206 XS - Blu di China

ecco la mia cucciola :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Celeste206
     
    .

    User deleted


    Ecco qua la mia prima creatura :) come detto comprata usata quasi 3 anni fa.. tenuta benissimo gia dall ex proprietario, per fortuna :woot: e una delle prima xs, quindi ha 75CV :( ma vebbe...
    Le modifiche che ha la cucciola sono:

    Esterni:

    -assetto
    -cerchi bi-color
    -tappo benza gt
    -fari dayline
    -para ant. tuning, marca non so, arriva dalla germania ^^
    -para post. carzone samurai
    -scritta lunotto
    -leoni posteriori
    -ex scarico omp (ora tagliato x farci stare il para ^^)
    -griglietta in alluminio sulla presa d aria del cofano
    -fascia parasole
    -scritte xs sotto le frecciotte ^^

    Interni: (ancora poco e niente ^^):

    -pomello cambio sparco
    -coprincitura sparco
    -coprivoltante isotta (cucito sopra l originale -.-)
    -autoradio, gentilmente si rotta appena finita la garanzia
    -amplificatore nel baule
    -uno strano trattamento all interno che ha reso le plastiche molto strane ^^

    I lavori sono tanti.. dalla resinatura degli interni al cambio colore esterno ^^ piano piano verra' finita pure lei :) lasciamo stare il colore ke dopo 11 anni e praticamente andato e la qualita delle foto e quella che e ^^ ma le ho fatte col cell XD cmq e lei... ci sn ancora le scritte da terminare, ma nn le faro' ora, tnt poi col cambio colore verra via tutto :unsure:

    imageimageimage imageimage image image image imageimageimageimageimageimageimageimage
     
    .
  2. el templar
     
    .

    User deleted


    Bellina la tua XS....
    I cerchi sono molto belli...bello anche il leoncino che hai dietro.....i fari posteriori sono la prima serie..vero??
    Molto belli anche i fari anteriori dayline!!!

    Complimenti....molto bella!!!..quanti KM..ha??!!
     
    .
  3. Celeste206
     
    .

    User deleted


    grazie ancora templar :lol:

    i cerchi ti ringrazio :lol: ma rimango sempre della mia idea.. da 14, io non li posso vedere guarda... sono una cosa oscena, inguardabile... :( anche se bianchi da lontano sembrano un poco piu grandini... pero... tutta colpa di mamma pug :angry:
    Il leoncino purtroppo poi verra tolto x il cambio colore :D ma poi verra' rimesso e finiro' e scritte anche :lol: che io adoro a dir poco ^^
    Cmq si, i fari sn della prima serie.. vecchiotta lei e del 99 :( ha gia la barba bianca :peugeot: tenera :wub: :wub: :wub:

    cmq guarda... x avere 11 nn ne ha molti... l ho presa 3 anni fa quasi ke ne aveva 73000 :) adesso ne ha 101000 e qualcosina :) xo e sempre andata egreggiamente :D spero non mi lasci a piedi proprio ora xke farla diventare un piatto di metallo mi spiacerebbe ;) visti tutti i lavori in programma... :unsure:
     
    .
  4. mik1978
     
    .

    User deleted


    Sai cosa??? Preferisco la tua GTI... :P :P :P :P :P
     
    .
  5. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Celeste206 @ 22/2/2010, 15:11)
    grazie ancora templar :lol:

    i cerchi ti ringrazio :lol: ma rimango sempre della mia idea.. da 14, io non li posso vedere guarda... sono una cosa oscena, inguardabile... :( anche se bianchi da lontano sembrano un poco piu grandini... pero... tutta colpa di mamma pug :angry:
    Il leoncino purtroppo poi verra tolto x il cambio colore :D ma poi verra' rimesso e finiro' e scritte anche :lol: che io adoro a dir poco ^^
    Cmq si, i fari sn della prima serie.. vecchiotta lei e del 99 :( ha gia la barba bianca :peugeot: tenera :wub: :wub: :wub:

    cmq guarda... x avere 11 nn ne ha molti... l ho presa 3 anni fa quasi ke ne aveva 73000 :) adesso ne ha 101000 e qualcosina :) xo e sempre andata egreggiamente :D spero non mi lasci a piedi proprio ora xke farla diventare un piatto di metallo mi spiacerebbe ;) visti tutti i lavori in programma... :unsure:

    bè che vuoi farci..anche io ho una 1.4 HDi...è purtroppo ho solo i 14....i lati brutti di mamma Peugeot!!!! ^_^
     
    .
  6. Celeste206
     
    .

    User deleted


    XD mik :P la gti e pistaiola, la xs sara' poi solo x esposizione :D :D :D
    ps pure io preferisco la gti ma il motore.... ma nn lo dico ad alta voce prima che la blu mi lascia a piedi...sai mai... :lol: :lol: :lol:

    Templar... no no... io voglio i cerchi piu grandi... questi non li voglio piu ^^ trovero' un modo altrimenti abbbusiva e via :woot: :woot: :woot:

     
    .
  7. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Celeste206 @ 23/2/2010, 17:15)
    XD mik :P la gti e pistaiola, la xs sara' poi solo x esposizione :D :D :D
    ps pure io preferisco la gti ma il motore.... ma nn lo dico ad alta voce prima che la blu mi lascia a piedi...sai mai... :lol: :lol: :lol:

    a chi lo dici..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  8. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Celeste206 @ 23/2/2010, 17:15)
    XD mik :P la gti e pistaiola, la xs sara' poi solo x esposizione :D :D :D
    ps pure io preferisco la gti ma il motore.... ma nn lo dico ad alta voce prima che la blu mi lascia a piedi...sai mai... :lol: :lol: :lol:

    Templar... no no... io voglio i cerchi piu grandi... questi non li voglio piu ^^ trovero' un modo altrimenti abbbusiva e via :woot: :woot: :woot:

    mm..mia cara..non è facile io ho fatto di tutto x la 1.4..è impossibile..ammenochè!!!!!!!!! ^_^
     
    .
  9. Celeste206
     
    .

    User deleted


    Eh templar, bisogna avere conoscenze ^^ io le ho ma falsificano troppo e ho paura che si noti ;) piuttosto faccio l abusiva e via... ora sento qualcuno e poi vedo bene ^^

    Mik....brutte esperienze??? O_o
     
    .
  10. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Celeste206 @ 24/2/2010, 08:57)
    Eh templar, bisogna avere conoscenze ^^ io le ho ma falsificano troppo e ho paura che si noti ;) piuttosto faccio l abusiva e via... ora sento qualcuno e poi vedo bene ^^

    Mik....brutte esperienze??? O_o

    Dopo fai la fine di quelli giù a Napoli!!!!! :) :)
     
    .
  11. Celeste206
     
    .

    User deleted


    eh vabbe mad, tanto guarda... ho visto che se vogliono rompere rompono anche se hai la macchina tutta a posto ;) pensa che a me hanno rotto i tipi della revisione sai x che cosa? per i vetri neri DIETRO... che non ho manco messo io ma erano gia su di suo ;) io tra colore brutto e 14 sono stufa XD le soluzioni le ho, appena ho pure i fondi le metto in atto e poi vada come vada... al max vado in giro in bici XD XD XD sai che bello XD elaboro quella poi XD
     
    .
  12. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Celeste206 @ 24/2/2010, 08:57)
    Mik....brutte esperienze??? O_o

    eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    No comment... ;)

     
    .
  13. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Celeste206 @ 25/2/2010, 10:36)
    eh vabbe mad, tanto guarda... ho visto che se vogliono rompere rompono anche se hai la macchina tutta a posto ;) pensa che a me hanno rotto i tipi della revisione sai x che cosa? per i vetri neri DIETRO... che non ho manco messo io ma erano gia su di suo ;) io tra colore brutto e 14 sono stufa XD le soluzioni le ho, appena ho pure i fondi le metto in atto e poi vada come vada... al max vado in giro in bici XD XD XD sai che bello XD elaboro quella poi XD

    ahah..dai la bici nuuuuuuuuuuu ^_^
     
    .
  14. Celeste206
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: be dai.. almeno d estate e utile la bici, col caldo che fa e una goduria un po d arietta addosso image
     
    .
  15. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Celeste206 @ 1/3/2010, 15:06)
    :lol: :lol: :lol: be dai.. almeno d estate e utile la bici, col caldo che fa e una goduria un po d arietta addosso image

    :D :D La bici Tuning :D :D magari anche lì metti parafanghi allargati e ruote + grosse!!!!! :) :)
     
    .
34 replies since 19/2/2010, 11:42   409 views
  Share  
.