206 GTi - Grigio Islanda

Ecco l altra mia creatura ^^ la pistaiola XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Celeste206
     
    .

    User deleted


    Ecco l altra mia piccina :) la mia piccola miss ^_^ arrivata da me il primo di febbraio, acquistata da un amico... e meravigliosa ^^ scattante, un bellissimo motore :) un sound meraviglioso e poi com e comoda :lol: mamma mia ^^ assetto rigidissimo, ma almeno non la si scolla da terra ;) bella in ripresa, bella in tutto, la adoro :)
    A questa non apportero nessuna modifica ^^ e gia bella e forte cosi ^^ magari 4 cerchietti da 16 ma devo vedere, con questi mi piace, sn particolare :D

    imageimageimageimageimage

    imageimageimage
     
    .
  2. el templar
     
    .

    User deleted


    Celesete..questa è fantastiva..un vero esemplare di GTi...vecchio stampo..cerchi UNICI GTi...da lasciare ..personalmente cosi..ORIGINALISSIMA!!!!

    Che dire ci sono poche parole x descrivere un mito!!!!

    Ma,..se posso essere curisoo..quanto l'hai pagata??!!e i km...l'anno??!!

    grazie e complimenti!!!!
     
    .
  3. Celeste206
     
    .

    User deleted


    Grazie templar ^_^ ^_^ mi fa piacere che la piccola piaccia cosi' tanto :lol:
    per me e un onore poterla guidare.. poi arrivare da un 1.4 ... lascia cosi'... :blink: :wacko:

    cmq ha 175000 km circa ed e costata 2500 piu trapasso, assicurazione e bollo :)
     
    .
  4. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Celeste206 @ 22/2/2010, 15:06)
    Grazie templar ^_^ ^_^ mi fa piacere che la piccola piaccia cosi' tanto :lol:
    per me e un onore poterla guidare.. poi arrivare da un 1.4 ... lascia cosi'... :blink: :wacko:

    cmq ha 175000 km circa ed e costata 2500 piu trapasso, assicurazione e bollo :)

    pochissimo..ma ha un po di kilometrini..pero l'importante è che siano stati fatti bene!!! ;)
     
    .
  5. Celeste206
     
    .

    User deleted


    SI poco e poco.. ora vediamo il mantenimento :D non sembra consumare tanto anzi... consuma meno della cucciola, il che e tutto un dire ^^ i km e vero sono tanti... xo fara si e no 40 km al gg quando li fa :) poi e sempre stata tenuta bene... speriamo regga :) altrimenti vedremo.. in un modo o nell altro la sistemerei ^^
     
    .
  6. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    Ciao Celeste!!!Novità sulle due 206!?!?!?!?
     
    .
  7. dAdE21
     
    .

    User deleted


    Hei ma eri tu domenica a monza che sei passata via sulla GTI mentre stavamo facendo le foto???
     
    .
  8. umby77
     
    .

    User deleted


    si celeste206 ci ha presentato quake!!
     
    .
  9. dAdE21
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (umby77 @ 16/2/2011, 22:18) 
    si celeste206 ci ha presentato quake!!

    Ma.....e io dov'ero???? :blink:
     
    .
  10. umby77
     
    .

    User deleted


    e stato lo attimo che ci siamo staccati dopo le foto!noi siamo andati alla curva ascari e te nn so dove, che poi ci siamo rincontrati per salutarci!!!
     
    .
9 replies since 19/2/2010, 11:50   344 views
  Share  
.