Floccatura cruscotto

non ci avete mai pensato???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. P.&.B
     
    .

    User deleted


    a nessuno e' venuta la malsana idea di farsi floccare il cruscotto in pieno rally stile 206 RC Gr.a????

    cos'e' la floccatura?? questa!


    image
    image


    che ve ne pare?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    572

    Status
    Offline
    Quanta polvere trattiene...
     
    .
  3. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    se non fosse illegale avrei già fatto LA modifica rally style... quella che si vede pure qui, il rollbar! Questa finitura sul cruscotto non mi dice nulla, anche perchè secondo me stona con l'alcantara degli interni...
     
    .
  4. el templar
     
    .

    User deleted


    Non è male..ma secondo me abbianto a un illegalissimo rollbar...è puro spetacolo!!! ;))))))
     
    .
  5. mik1978
     
    .

    User deleted


    hihihihihi, troppo estrema... ;)
     
    .
  6. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mik1978 @ 22/2/2010, 12:50)
    hihihihihi, troppo estrema... ;)

    ahah..lo sapevo!!! :D
     
    .
  7. dAdE21
     
    .

    User deleted


    mi piace mi piace ma a parte che non saprei a chi rivolgermi per farlo, poi stonerebbe con i pannelli portiera, a meno che non li metti in carbonio... XD
     
    .
  8. quake 207
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dAdE21 @ 22/3/2010, 15:37)
    mi piace mi piace ma a parte che non saprei a chi rivolgermi per farlo, poi stonerebbe con i pannelli portiera, a meno che non li metti in carbonio... XD

    ..più che altro stonerebbe con l'apertura dell'airbag del passeggero.. :D

    Anche a me piace molto, ma dovrei vederla con l'abitacolo "di serie" per valutare obiettivamente..
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    572

    Status
    Offline
    Per la floccatura puoi rivolgerti a chi realizza impianti hi-fi car. C'è una kit composto da vernice/collante e poi il velluto spray da dare sopra con lo stantuffo tipo diserbante...
     
    .
  10. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gpvecchi @ 22/3/2010, 21:32)
    Per la floccatura puoi rivolgerti a chi realizza impianti hi-fi car. C'è una kit composto da vernice/collante e poi il velluto spray da dare sopra con lo stantuffo tipo diserbante...

    sai x caso il costo..in generale??!!..grazie
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    572

    Status
    Offline
    Non ne ho idea, so che era un materiale piuttosto caro. Quando lo usavo io, ma andiamo indietro di una quindicina d'anni, facevamo solo dei particolari piccoli e riantrava tutto nel prezzo dell' installazione (dell'impianto hi-fi car)...
     
    .
  12. P.&.B
     
    .

    User deleted


    a me qua vicino a Torino mi hanno chiesto 150 euro per tutto il cruscotto!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    572

    Status
    Offline
    Il prezzo non è male, ma il problema è uno: lo fanno da montato? Secondo me ci viene un macello...
     
    .
  14. P.&.B
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gpvecchi @ 24/3/2010, 21:12)
    Il prezzo non è male, ma il problema è uno: lo fanno da montato? Secondo me ci viene un macello...

    no, no lo devi smontare!! :B):
     
    .
  15. sirmatte
     
    .

    User deleted


    mia prsonalissima opinione !! fa schifo !! primo non è una cosa fattibile per chi usa l' auto da persona normale e non da pilota di rally !! secodno il vantaggio di floccare il cruscotto ?? ci si incastra più polvere quindi compri più prodotti pe rla pulzia dell' auto e muovi l' economia mondiale ??????? al momento in crisi
     
    .
18 replies since 19/2/2010, 17:48   3297 views
  Share  
.