Golf 6 GTI

...NEL MIRINO di mik1978...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mik1978
     
    .

    User deleted


    GOLF 6 GTI



    Non si è fatta attendere troppo l'attesa variante sportiva, ovviamente griffata con la leggendaria sigla GTI. Prima abbiamo visto le canoniche foto di cartella stampa divulgate via internet, poi il debutto "dal vivo" presso il Salone dell'auto di Parigi. Le ultime versioni della granturismo cattiva si erano decisamente uniformate alla massa perdendo quella personalità che la faceva distinguere alle origini nel 1976. Ma dalla quinta serie si è capito che l'antifona è cambiata! Grintosa nel look con mascherina a nido d'ape, il bordino rosso che fa da leit motiv, spoiler davanti e dietro e un piccolo alettone posto sopra il lunotto che fa pendant con il doppio terminale di scarico. Seguendo la via ormai tracciata da Volkswagen, ci si aspetta un vero campione di grinta, specialmente in considerazione del fatto che la versione di partenza – la Golf VI - è già di per sé più grintosa della precedente.

    Nell'ambito delle motorizzazioni, ecco il poliedrico 2.0 turbo ad iniezione diretta di benzina (TFSI) che già equipaggiava il modello precedente sul quale erogava 200 cavalli tondi tondi. Il nuovo modello raggiunge quota 210...


    image


    image


    image



    Questa e´ quella che sto´ adocchiando... ;)

    www.autoscout24.de/Details.aspx?id=lgecfxmr4gtb&asrc=fa

    PS: comunque io parlo, parlo e parlo, ma non sto´ cambiando niente per adesso, e´ solo che per questioni di lavoro, logistica, puo´ essere che dovro cambiare macchina, e la Golf GTI, attualmente e´ quella che mi ispira di piu... ;)
     
    .
  2. el templar
     
    .

    User deleted


    .........

     
    .
  3. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 27/2/2010, 09:26)

    .........


    Ste', ahahahaha, dai, ahahahaha, guarda che e' solo una supposizione... :206wrc2:
     
    .
  4. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    Cavolo, ma sembra a me o in Germania costano meno le auto? Il prezzo ci sta tutto! Ma occhio, provala e informati, perchè la Golf V aveva il culone pesante... Io se devo essere sincero andrei sulla Scirocco 2.0 TSI, anche in Italia di quelle ne ho viste di full optional con 10000 km al massimo in vendita attorno ai 24000€...
     
    .
  5. mik1978
     
    .

    User deleted


    Guarda, io ho bisogno di un auto più grande dell' RC e 4 porte.. Quindi niente scirocco... So anche che il GTI non da le soddisfazioni che mi da l'RC, l'anno scorso l'ho provato...pero e una buona macchina, ed e quello che mi servirebbe...
    Seconda cosa, le ci sono certe auto che in Ger costano un po' meno, ma ad esempio l'RC in Ger vale molto di più...
     
    .
  6. gekkame
     
    .

    User deleted


    Le volkswagen gira che ti rigira possono essere presentate come sportive
    ma alla fine vanno troppo a compromessi con il comfort...
    Dalla GTI alla Scirocco R.
    Ho provato ad esempio la Scirocco TSI 2.0 e per carità, bellissima, curatissima,
    ma il feeling è mooooooooolto sotto a qualsiasi 206 RC.
    Passando dalla 206 ad una volkswagen lo sentite alle prime curve che fate,
    con la 206 sentite le gomme in mano,
    con le volkswagen vi trovate spiazzati perchè non capite cosa succede là sotto,
    ed è una sensazione bruttissima.
    Fate le curve "a occhio" e non sentendo la strada.
    Altra prova...
    pigliate un dosso con una volkswagen e con una 206 Rc e venitemi a dire :D
     
    .
5 replies since 26/2/2010, 22:10   4175 views
  Share  
.