~Pavia Tuning~

il club del tuning pavese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NS_Tuning
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutto il 206 RC Club da parte del ~Pavia Tuning~ Il Club del Tuning Pavese!

    Veniteci a trovate su Facebook e sul nostro forum http://paviatuning.forumcommunity.net/

    ...e LIVE (per chi è della zona) ogni Mercoledì sera presso il Bennet di S.Martino Siccomario (PV) Via filippo turati di fronte a Mc donald's


    image




    Vi aspettaimo!
     
    .
  2. el templar
     
    .

    User deleted


    Ciao, benvneuto nel nostro forum!!!!!

    Grazie di aver postato qui la presentazione del vostro club....cercheremo quanto prima di passare a salutarvi...intanto mi iscrivo al vostro club su facebook!!!

    Per caso da voi ci sono soci con la 206??o 207??!!..in caso invitali a passare per di qua...grazie!!!!
     
    .
  3. NS_Tuning
     
    .

    User deleted


    Certo! Una 206 Rc c'è anche bel messa ;) Su Fb la trovi tra le foto! Consiglierò sicuramente ;).

    P.s.
    X 1 anno l'ho avuta anche'io cmq :)
     
    .
  4. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NS_Tuning @ 7/3/2010, 14:41)
    Certo! Una 206 Rc c'è anche bel messa ;) Su Fb la trovi tra le foto! Consiglierò sicuramente ;).

    P.s.
    X 1 anno l'ho avuta anche'io cmq :)

    Cioè..hai avuto una RC'??!!..cavolo...hai qualche foto??

    ma quindi nel vostro club c'è una RC??!!..ma chi é??..come mai nn è iscritto al nostro club??..invitalo..ti prego..GRAZIE ^_^ ;)
     
    .
  5. NS_Tuning
     
    .

    User deleted


    Nn hai visto le foto sul Fb? l'rc grigia preparata con cerchi neri e cofano nero?

    La mia devo cercare le foto, a me al tempo mi ha deluso un pò... poi i consumi non erano dei migliori e volevo passare a qualcosa di più tranquillo per un pò.
    Tra le 206 è la migliore e un pò di nostalgia vedendola in giro mi viene :(. Il nostro amico ha detto che è iscritto al forum cmq :)

    P.s.
    Sn rimasto deluso ai bassi regimi xchè agli alti tira che è una bellezza ;)
     
    .
  6. riparauto
     
    .

    User deleted


    ciao gentile amministratore di ti volevo proporre sempre se lo desideri uno scambio di banner publicitari dei nostri 2 siti cosi da aumentare i nostri visitatori vicendevolmente io publichero il banner del tuo sito e tu il mio se eventualmente sei interessato ti chiedo di risp all indirizzo email [email protected] in questo topic cosi da continuare la transazione

    l'amministratore di riparauto.tk
     
    .
5 replies since 7/3/2010, 12:42   86 views
  Share  
.