206 Gti VS 206 RC (Lo chiedo a Voi)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    461
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    Ciao a tutti sono Enrico e sono un possessore di una Micra 1.3, Tuttavia sono venuto a rompere la scatole a voi 206isti perchè vorrei prendermi una 206 Gti.
    Vi espongo un paio di quesiti:
    -Navigando ho letto di certa gente soddisfatissima della Gti e di altra che dice che è un chiodo, cosa mi dite voi?
    -La differenza a livello motoristico tra il Gti e la Rc e solo di centralina o c'è dell'altro?
    -Quali elaborazioni di "base" per la Gti e quanto si guadagna?
    -Quale è la misura massima per i cerchi sulla Gti?
    -Quanti km ci avete fatto voi finora?
    In poche parole.. Merita sta macchinetta? :D :D Io sono veramente molto "attratto" xò ho paura che sia un pò un bidone :P :P Spero in una vostra risposta abbastanza celere hihi
    (chiedo scusa agli amministratori se ho sbagliato a postare ma non sapevo dove altro postare la domanda, quindi in caso di spostamento vi chiedo solo di essere avvertito per poter ritrovare il 3d ^_^ ^_^ )
    Vi ringrazio tutti in anticipo, e aspetto vostre notizie ^_^
    Ciao a tutti ^_^
     
    .
  2. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    Le differenze motoristiche tra RC e Gti non sembra, ma sono parecchie... Impianto di aspirazione, impianto di scarico, alberi a camme, albero motore e credo anche i pistoni ovviamente oltre alla centralina... I consumi da quello che so dovrebbero essere quasi uguali che a fronte di una discreta differenza di coppia e potenza direi che non sia male... Inoltre la Gti ha un assetto meno performante, cerchi da 16, elettronica di vecchia generazione, i sedili sono di due pianeti diversi e non so se sia allargata o meno come carrozzeria... La differenza di prezzo dell'usato c'è, ma se puoi prenditi una RC, fidati!
     
    .
1 replies since 21/3/2010, 01:04   1610 views
  Share  
.