206 RC - Nero Ossidiana

di quake 207

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. quake 207
     
    .

    User deleted


    Ed ecco dopo un po' di tempo, qualche foto del mio neo-acquisto..

    La prima, giusto per presentarla:

    image

    E queste, come "esercizio stilistico" :D

    image image image

    A breve qualche altra foto un po' più... dinamica! ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Finalmente !!!!!!! molto belli i cerchi HH antracite !!!!!
    bhè lo so xchè l'ho vista dal vero!!! dovete sapere infatti che sabato......
    continui tu quake ????? o non gli diciamo niente e li lasciamo con la curiosità ??? scherzo....
     
    .
  3. dAdE21
     
    .

    User deleted


    Bella bella ma....????? Mi sa che mi son perso qualcosa, neo-acquisto???E la 207????
     
    .
  4. quake 207
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LUX06RC @ 22/3/2010, 11:49)
    Finalmente !!!!!!! molto belli i cerchi HH antracite !!!!!
    bhè lo so xchè l'ho vista dal vero!!! dovete sapere infatti che sabato......
    continui tu quake ????? o non gli diciamo niente e li lasciamo con la curiosità ??? scherzo....

    ..dopo esserci incontrati a caso a Genova per vedere la stessa macchina (poi comprata da LUX06), dopo esserci ritrovati in questo forum (carramba che sorpresa!! :D), sabato vado da P&B per info su dei distanziali e chittincontro??? Hahaha, e non l'ho nemmeno riconosciuto, è stato lui a dirmi «Ma io ti conosco...!», io zero memoria fotografica! :D Così è stato un miniraduno nel negozio di Paolo :D

    CITAZIONE (dAdE21 @ 22/3/2010, 15:29)
    Bella bella ma....????? Mi sa che mi son perso qualcosa, neo-acquisto???E la 207????

    ..azie azie!

    Sì beh, neo per modo di dire, ce l'ho da un mese ormai, ma in fondo è ancora "neo".. :D La 207 tecnicamente è mia (è intestata a me), ma è di mia madre, io me n'ero appropriato per i miei "loschi scopi" e per lavoro... ;)

    Edited by quake 207 - 23/3/2010, 01:22
     
    .
  5. umby77
     
    .

    User deleted


    complimenti per la belva!come ti trovi sulla rc???
     
    .
  6. el templar
     
    .

    User deleted


    Complimentissimi..finalmento scopraim ola tua RC...è un bel po che volevo vederla.....sei anche bravo con le foto....hai fatto anche l'HDR...complimenti!!!

    Ora questa sono da inserire nel banner e su facebook!!!!..a brevissimo!!!!

    Molto belli i cerchi!!!..ma sono i Superturismo...??!!..ma li hai fatto ntracite??..nn ricordo che li producano cosi...o sbaglio??...lo sai che senza borchietta in carbonio..sono quasi + belli!!???

    ...complimenti x il mini raduno che avete fatto nel negozio di Paolo..peccato xko che nn avete immortalato ocn una bella foto di gruppo..xo dai...ci sarà sicuramente un'altra occasione...

    Complimentissimi!!!!
     
    .
  7. mik1978
     
    .

    User deleted


    bella macchina, complimenti anche da parte mia... :D :D :D :D

    che forte la storie di questi incontri fortuiti, peccato per la foto... :postcount+1:

     
    .
  8. el templar
     
    .

    User deleted


    infatti na bella fotina ci stava da Dio!!!!
     
    .
  9. quake 207
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto grazie a tutti per i complimenti! :) E ora i quote:

    CITAZIONE (umby77 @ 22/3/2010, 23:05)
    complimenti per la belva!come ti trovi sulla rc???

    Finora non ho nulla da ridire, anzi solo soddisfazioni, anche se lasciare la mia 207 è stata dura... :cry: Però è veramente una bomba sta macchina, peccato che il freno a mano proprio non tiri!! :shifty:

    CITAZIONE (el templar @ 23/3/2010, 00:59)
    Complimentissimi..finalmento scopraim ola tua RC...è un bel po che volevo vederla.....sei anche bravo con le foto....hai fatto anche l'HDR...complimenti!!!
    [...]
    Molto belli i cerchi!!!..ma sono i Superturismo...??!!..ma li hai fatto ntracite??..nn ricordo che li producano cosi...o sbaglio??...lo sai che senza borchietta in carbonio..sono quasi + belli!!???
    [...]

    Beh, non era né luogo né ambiente da HDR, ma - cavolo - di RC nere ne avrete viste a decine ed era più di un anno che non pacioccavo con quella tecnica, così ho pensato di scaldarmi un po' :D

    I cerchi no, tutti li confondono per gli OZ, in realtà sono degli HH (non mi chiedere il modello perché non ne ho proprio idea) presi su ebay ad un prezzo ridicolo! :B): Differiscono da quelli standard peugeot per l'et (32) e il canale (7.5).. e ovviamente per il colore :lol: sono antracite così da originali, così posso tenerli sporchi che tanto non si vede :ph34r:


    CITAZIONE (el templar @ 23/3/2010, 00:59)
    ...complimenti x il mini raduno che avete fatto nel negozio di Paolo..peccato xko che nn avete immortalato ocn una bella foto di gruppo..xo dai...ci sarà sicuramente un'altra occasione...

    Complimentissimi!!!!

    CITAZIONE (mik1978 @ 23/3/2010, 01:03)
    bella macchina, complimenti anche da parte mia... :D :D :D :D

    che forte la storie di questi incontri fortuiti, peccato per la foto... :postcount+1:

    CITAZIONE (el templar @ 23/3/2010, 01:06)
    infatti na bella fotina ci stava da Dio!!!!

    Eeeeehhh avete ragione, ma io ero di corsa che c'era mio padre in macchina che mi aspettava per fare commissioni, in più Paolo e Luca (haha come quelli delle Iene, haha.. ha....h.... vabbè basta) erano senza car e non ci è proprio venuto in mente... :unsure: Perdonati?
     
    .
  10. el templar
     
    .

    User deleted


    perdonati..perdonati....

    cmq sono identici agli OZ..cavoli..m isembra abbiano le stesse razze..o sono identici...cmq meglio degli OZ a sto punto.... ;)..

    complimenti
     
    .
  11. el templar
     
    .

    User deleted


    Ora la tua RC è nel gruppo di facebook e sul banner del nostro forum..con tutte le altre RC!!!!!!!!!!
     
    .
  12. quake 207
     
    .

    User deleted


    QUOTE (el templar @ 23/3/2010, 02:02)
    perdonati..perdonati....

    cmq sono identici agli OZ..cavoli..m isembra abbiano le stesse razze..o sono identici...cmq meglio degli OZ a sto punto.... ;)..

    complimenti

    Sì effettivamente sono molto simili, ma alla fine (sto per dire un'eresia) i multirazza non è che si differenzino poi tanto gli uni dagli altri.. :D Quello che posso dire, è che sono resistentissimi, a luglio ho fatto un super incidente in stile nascar in tangenziale, e i cerchi sono ancora lì...

    QUOTE (el templar @ 23/3/2010, 02:34)
    Ora la tua RC è nel gruppo di facebook e sul banner del nostro forum..con tutte le altre RC!!!!!!!!!!

    Denghiù! ;)
     
    .
  13. el templar
     
    .

    User deleted


    si questo è vero sono davvero ben fatti....x questo ci corrono!!! ;)))))))))
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (el templar @ 23/3/2010, 00:59)
    I cerchi no, tutti li confondono per gli OZ, in realtà sono degli HH (non mi chiedere il modello perché non ne ho proprio idea) presi su ebay ad un prezzo ridicolo! :B): Differiscono da quelli standard peugeot per l'et (32) e il canale (7.5).. e ovviamente per il colore :lol: sono antracite così da originali, così posso tenerli sporchi che tanto non si vede :ph34r:
    CITAZIONE (el templar @ 23/3/2010, 00:59)
    ...complimenti x il mini raduno che avete fatto nel negozio di Paolo..peccato xko che nn avete immortalato ocn una bella foto di gruppo..xo dai...ci sarà sicuramente un'altra occasione...

    Complimentissimi!!!!

    CITAZIONE (mik1978 @ 23/3/2010, 01:03)
    bella macchina, complimenti anche da parte mia... :D :D :D :D

    che forte la storie di questi incontri fortuiti, peccato per la foto... :postcount+1:

    CITAZIONE (el templar @ 23/3/2010, 01:06)
    infatti na bella fotina ci stava da Dio!!!!

    Eeeeehhh avete ragione, ma io ero di corsa che c'era mio padre in macchina che mi aspettava per fare commissioni, in più Paolo e Luca (haha come quelli delle Iene, haha.. ha....h.... vabbè basta) erano senza car e non ci è proprio venuto in mente... :unsure: Perdonati?

    e si Dario hanno ragione dovevamo fare una bella foto, anche senza car !!!!
    a proposito , non come quelli delle Iene, io mi chiamo Lucio !!!! e in effetti ci pensavo, questi incontri casuali, guarda che non è facile incontrarsi due volte in posti diversi x caso !!!!
    Belli i cerchi, cosa cambia con il canale 7,5 ? (x l' ET è facile, ma il canale cosa
    cambia in una ruota?? cambia quindi anche in proporzione l'ET, giusto?? lo chiedo xchè anche io sono in sbattimento x i cerchi e mi sà che aprirò un topic specifico , ci sono alcune cose che non mi quadrano!!!)
     
    .
  15. quake 207
     
    .

    User deleted


    QUOTE (LUX06RC @ 23/3/2010, 16:52)
    [...]
    e si Dario hanno ragione dovevamo fare una bella foto, anche senza car !!!!
    a proposito , non come quelli delle Iene, io mi chiamo Lucio !!!! e in effetti ci pensavo, questi incontri casuali, guarda che non è facile incontrarsi due volte in posti diversi x caso !!!!
    Belli i cerchi, cosa cambia con il canale 7,5 ? (x l' ET è facile, ma il canale cosa
    cambia in una ruota?? cambia quindi anche in proporzione l'ET, giusto?? lo chiedo xchè anche io sono in sbattimento x i cerchi e mi sà che aprirò un topic specifico , ci sono alcune cose che non mi quadrano!!!)

    Eh sì l'ho visto in altri tuoi interventi che ti chiami Lucio, ma ormai l'avevo scritto ^_^

    Non sono tecnicissimo, ma il canale è la vera larghezza del cerchio, quella su cui si appoggia la gomma.. Un canale leggermente più largo fa sembrare (che poi lo è a tutti gli effetti) la gomma più larga... Un'eventuale proporzionalità dell'ET mi è del tutto ignota, anche perchè ho comprato sti cerchi su ebay senza curarmi delle varie misure (non ne capivo un tubo) e diciamo che mi è andata abbastanza bene! :rolleyes:
     
    .
71 replies since 22/3/2010, 01:18   2209 views
  Share  
.