KW var2 - via le molle di precarico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. camo RC
     
    .

    User deleted


    Dopo vari esperimenti ho montato i kw senza molle di precarico,se non volete abbassare la vostra RC piu' di cosi (vedi foto) bene allora le molle di precarico non servono a nulla e' solo peso in piu' e si possono togliere, guadagnando in peso (vabbe qualche grammo) ma piu' che altro in rumorosita' si perche' quella molla serve solo nel caso di assetti piu' bassi a non far "ballare" quella di carico quando la ruota anteriore sobbalzando tra le buche e i dossi si stacca da terra anche leggermente, appena il carico della macchina torna sulla ruota si sente un rumore di ferraglia e la vostra fidanzata vi dice "ma senti che rumore perche non cambi macchina e ti prendi un suv".. piu' si abbassa e piu' il rumore e' accentuato

    x RC piu' alte della foto (fino a 2cm circa piu' alte).. si puo togliere, la molla di carico rimmarra precaricata.. proporzionalmente all'altezza dell'auto (insomma piu' l'alzate da terra e piu' si indurisce la molla)

    x RC come la mia nella foto.. ho calcolato che per i kw e' l'altezza ottimale, ovvero la molla di precarico non ce' e quella di carico lavora perfettamente in quanto non e' precaricata..

    x RC piu' basse di cosi.. se non volete il rumore e la volete piu' bassa vi tocca comprare un altra molla di carico piu' lunga ad esempio come quella dei D2 racing..

    in mio consiglio e' di non precaricare mai la molla di carico ma eventualmente se la volete piu' rigida cambiete molla di carico con una piu dura..

    nelle prime due foto la molla di precarico e' quasi a pacco anche se sembra a pacco..

    image
    image
    image
    ecco l'RC versione Delorian aereotrasformata :D :D
    image
    image
    image
    image
     
    .
  2. el templar
     
    .

    User deleted


    Camo come sempre sono senza parole..sempre teccnico..e gentilissimo nel postarci info e foto....su come migliorere la nostra RC...che dire..ottima recensione....

    GRAZIE A NOME DI TUTTI IL CLUB...

    Grazie MECCANICO del CLUB!!!!!
     
    .
  3. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 23/3/2010, 00:05)
    Camo come sempre sono senza parole..sempre teccnico..e gentilissimo nel postarci info e foto....su come migliorere la nostra RC...che dire..ottima recensione....

    GRAZIE A NOME DI TUTTI IL CLUB...

    Grazie MECCANICO del CLUB!!!!!

    si si, ma bisogna fargli la targhetta...

    ahahahahaha, troppo forte...

    Domani consulenza Camo per smontare il paraurti...
     
    .
  4. el templar
     
    .

    User deleted


    eh già...appena posso me ne invento una!!!!!!!!! :))))))))))))
     
    .
3 replies since 22/3/2010, 14:07   356 views
  Share  
.