Problemi con gli AVATAR degli utenti

Scuse e soluzioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el templar
     
    .

    User deleted


    Problemi con gli AVATAR degli utenti

    Scuse e soluzioni


    Ragazzi..molti di voi avranno notato che in questi giorni la maggior parte degli avatar degli utenti del 206 RC Club sono inaspettatamente scomparsi....

    Inizio spiegando, a chi di voi nn lo sapesse, che il nostro forum nasce gratuitamente grazie a Forumfree che mette a disposizione GRATUITAMENTE degli spazi liberi nei loro server e permettere a chiunque ha necessita di aprire un forum con il loro dominio....prorpio per questo il nostro forum è targato ".forumfree.it"....

    Bene...detto questo posso dirvi che il forum nasce da una mia idea..che pero rispetta il regolamento di forumfree e natualmente molte di queste funzioni sono pilotate da forumfree..come la gestione degli avatar...

    Oggi erroreamente ho indicato che la colpa era di imageshack...ma poi ho controllato che infatti la gestione degli avatar è di forumfree...

    Quindi io temo che sia successo qualcosa...come spesso capita anche in altri siti....del tipo..un probelma con i loro server..o nel peggiore delle ipotesi una perdita di dati tra cui i nostri avatar..ora visto che anche altri forum si appogiano a forumfree..temo che il problema riguardi anche gli altri forum...domani sera..avendo + tempo effettuo un bel controllo e magari li contatto...

    Purtroppo io sono impotente davanti sto problema...

    Qualcuno mi ha fatto notare che il mio funziona..ma il mio l'ho caricato tramite il caricamento in copia e incolla del link...il mio l'ho creato con un sito particolare che crea giff animate....

    Quindi se volete io vi consiglio di ricaricare i vostri avatar....x essere + sicuri..xke io temo che sarà molto difficile recuparare i vecchi o meglio nn so se forumfree li recupera....si puo sperare ma nn so fino a quanto!!!!

    Ragazzi perdonatemi vivamente..farò il possibile x riporistinare la situazione quanto prima..ma credo che io posso fare poco...ma ci voglio provare...

    SCUSATE ANCORA PER IL DISAGIO...

    Grazie

    206 RC Club ITALIA
    :206rcclub:
     
    .
  2. GiG.NiKo
     
    .

    User deleted


    Ste non ti preoccupare perchè non è assolutamente un problema nostro, ma dei server come hai ipotizzato tu... e direi anche di aspettare nel caricare un altro avatar perchè secondo me si ripristinerà il tutto.... era capitato anche sul forum del Toretto (forumfree) e poi in automatico è ricomparso tutto!!!

    Se invece avete fretta ricaricatelo pure! ;)
     
    .
  3. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiG.NiKo @ 30/3/2010, 09:36)
    Ste non ti preoccupare perchè non è assolutamente un problema nostro, ma dei server come hai ipotizzato tu... e direi anche di aspettare nel caricare un altro avatar perchè secondo me si ripristinerà il tutto.... era capitato anche sul forum del Toretto (forumfree) e poi in automatico è ricomparso tutto!!!

    Se invece avete fretta ricaricatelo pure! ;)

    E che cavolo,io non ne capisco niente di queste cose, ieri ho ricaricato questo, che non e neanche il mio, va be, prossimamente ne ricarico uno mio...
     
    .
  4. el templar
     
    .

    User deleted


    ok dai stiamo tranquilli allora..sicuramente si sistemerà tutto.....
     
    .
  5. el templar
     
    .

    User deleted


    Ragazzi è confermato..è un problema generale di tutto il sistema di ForumFree..proviamo ad aspettare qualche giorno e vediamo come va a finire...mi dispiace ancora x l'inconveniente!!!!!
     
    .
  6. el templar
     
    .

    User deleted


    ...AVVISO IMPORTANTE...

    SOLUZIONE AL PROBLEMA DEGLI AVATAR

    Come avrete già notato è più di un mese che nel nostro forum la maggior parte dei vostri avatar (immagini del profilo) è stata cancellata.

    La causa è da attribuirsi alla perdita di importanti dati dei server di ForumFree (sito dove il nostro forum è caricato e ha il dominio).

    ForumFree sosteneve di poter recuperare le immagini ma purtroppo sono andate definitiviamente perse...ora invito tutti i soci a ricaricare il prorpio avatar attraverso la funzione di upload (che si trova all'interno dell'area di gestione del proprio profilo).

    Ci scusiamo ancora per il disagio e per la lunga attesa..

    Grazie per l'attenzione!!!!!

    206 RC Club Italia
     
    .
5 replies since 30/3/2010, 01:01   117 views
  Share  
.