206 RC - Nero Ossidiana

di aquila88

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aquila88
     
    .

    User deleted


    image

    Edited by aquila88 - 7/12/2010, 15:21
     
    .
  2. GiG.NiKo
     
    .

    User deleted


    Bella presentazione.... attendiamo delle foto più nitide e di giorno... perchè sono curioso di vedere bene i cerchi originali bianchi! :P
     
    .
  3. mik1978
     
    .

    User deleted


    Finalmente anche la tua si vede... Che dire, nera e ovviamente ottima, eheheheh, sarei curioso di vedere dal vivo i cerchi bianchi...e l'adesivo sulla fiancata...quello proprio non mi piace eheheheheheh...Del resto ottima...
     
    .
  4. aquila88
     
    .

    User deleted


    tu pensa che dalle foto che avevo visto su autoscout non mi piacevano nè i cerchi ne tantomeno l'adesivo! quando l'ho vista dal vivo è stata tutta un'altra storia! i cerchi sono veramente stupendi, :wub: l'adesivo ci sta bene e per il momento glie lo lascio...anche perchè si intona con i cerchi
     
    .
  5. el templar
     
    .

    User deleted


    Complimenti..finalmente noto che con grande orgoglio ci presenti la tua bella RC Nera...come detto prima i cerchi bianchi sono davvero particolari....rimani sull'originale ma con un tocco in +!!!!....x ifari..dammi retta tieni gli originali!!!!!

    A breve la posto su facebook e sul banner con le altre....

    complimentissimi!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  6. el templar
     
    .

    User deleted


    Ascolta..pensi di fare alte foto a breve???..xke mi aspetto..altrimenti sia sul banner che facebook carico queste..che dici vanno bene??..o aspettiamo le nuove???
    grazie
     
    .
  7. aquila88
     
    .

    User deleted


    guarda avrei voluto dirtelo ma alla fine ho pensato vabbè pazienza :P si facciamo che gli faccio qualche foto migliore e poi le postiamo :lol:
     
    .
  8. el templar
     
    .

    User deleted


    come vuoi x me vanno bene anche queste..xo ho notato che sono fatte a lchiuso e di notte..e con il cellulare nn vengono molto belle...sono convinto che di gorno è tutta un'altro effetto...vedi tu senza impegno...ma almeno ne mettiamo una + luminosa...grazie!!!!
     
    .
  9. aquila88
     
    .

    User deleted


    domani vi metto qualche foto fatta bene! alla fine l'adesivo laterale l'ho tolto, a detta di tutti quelli che l'avevano vista dal vivo era bello, ma la volevo un pò più discreta!

    intanto eccovi un video che ho fatto stasera :B):

    www.youtube.com/watch?v=ODArbIowUk8



    Edited by el templar - 9/4/2010, 14:00
     
    .
  10. el templar
     
    .

    User deleted


    ahaah..ma che spettacolo..già di diverti a lasciare gomma sull'asfalto.....ahahahahahah!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aquila88 @ 9/4/2010, 00:35)
    domani vi metto qualche foto fatta bene! alla fine l'adesivo laterale l'ho tolto, a detta di tutti quelli che l'avevano vista dal vivo era bello, ma la volevo un pò più discreta!

    intanto eccovi un video che ho fatto stasera :B):

    ma sbaglio o il tuo tachimetro ha qualcosa che non và ??!!!!!! :blink: :blink:
     
    .
  12. aquila88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LUX06RC @ 11/4/2010, 14:18)
    CITAZIONE (aquila88 @ 9/4/2010, 00:35)
    domani vi metto qualche foto fatta bene! alla fine l'adesivo laterale l'ho tolto, a detta di tutti quelli che l'avevano vista dal vivo era bello, ma la volevo un pò più discreta!

    intanto eccovi un video che ho fatto stasera :B):

    ma sbaglio o il tuo tachimetro ha qualcosa che non và ??!!!!!! :blink: :blink:

    cioè? :blink: se ti riferisci al fatto che ad un certo punto si ferma tra prinma e seconda è perchè con la sgommata è schizzato subito a 60, poi le ruote hanno ripreso trazione ed effettivamente a quel punto la velocità è diventata reale...funziona bene il contachilometri
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aquila88 @ 11/4/2010, 17:37)
    CITAZIONE (LUX06RC @ 11/4/2010, 14:18)
    ma sbaglio o il tuo tachimetro ha qualcosa che non và ??!!!!!! :blink: :blink:

    cioè? :blink: se ti riferisci al fatto che ad un certo punto si ferma tra prinma e seconda è perchè con la sgommata è schizzato subito a 60, poi le ruote hanno ripreso trazione ed effettivamente a quel punto la velocità è diventata reale...funziona bene il contachilometri

    ah ok ok infatti... hai ragione !!!
     
    .
  14. aquila88
     
    .

    User deleted


    ecco delle foto che avevo scattato qualche giorno fa:

    image

    image

    image

    image

    image

    ora invece come vedete ho tolto gli adesivi laterali, erano belli ma un pò troppo vistosi...
    image

    in settimana arriva una cosetta che non ho mai visto sulle 206...secondo me potrebbe starci bene, piucchealtro perchè andrebbe ad intonarsi con i cerchi...appena arriva faccio le foto e poi mi dite! diciamo che è un esperimento!

     
    .
  15. Lotty206
     
    .

    User deleted


    complimentoni!!!! acchio sei passato dal pony (avevi la 1.4 come la mia ve??) ai veri cavalli!!!!! bellissima!!! ;)
     
    .
178 replies since 30/3/2010, 08:33   4073 views
  Share  
.