206 GTi - Nero Ossidiana

La mia 206 Gti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. io-giacomo89
     
    .

    User deleted


    Questa è la mia macchina da quando avevo 18 anni e sognata da quando ne avevo 15.
    Peugeot 206 Gti 2000 benzina anno 2002

    Motore:
    Filtro a pannello BMC
    Centralina
    Terminale Devil 100 mm

    Interni:
    Neon rossi sotto i sedili
    Led rossi sulle portiere nelle maniglie

    Estetica:
    Vetri oscurati
    Fanali posteriori a led
    Antenna corta
    Assetto H&R
    Griglia avanti simoni racing

    image

    Edited by io-giacomo89 - 8/4/2010, 12:31
     
    .
  2. el templar
     
    .

    User deleted


    Bene Giacomo..grazie x averci presentato la tua 206...sono felice che un sogno che rincorrei dall'età di 15anni alla fine è diventato realtà....ascolta..purtroppo non riusciamo a visualizzare le foto..perchè il tuo profilo di facebook ha delle restrizioni..e non si può visualizzare la foto...saresti cosi gentile da postarci direttamente la foto..grazie!!!!!
     
    .
  3. io-giacomo89
     
    .

    User deleted


    credo di esserci riuscito, questà è l'unica foto che ho sul pc nuovo, le altre le ho su quello vecchio. Successivamente scatterò altre foto alla mia macchina e le pubblicherò.
     
    .
  4. Celeste206
     
    .

    User deleted


    Una gti nera ^^ tenera piccola!!!!! Complimenti e sempre bellissima e enl suo piccolo da tnt soddisfazioni ^^

    la modificherai o la terrai cosi? :)
     
    .
  5. io-giacomo89
     
    .

    User deleted


    guarda, le modifiche apportate sono state fatte da me visto che quando l'ho presa avevo solo assetto e griglia. Credo che rimanga così, non so in futuro ma per il momento vorrei solo prendere il coprimaniglia della 206 modello 2003 e il leone xkè la mia è 2° modello, così sarebbe molto simile se non = al 3°
     
    .
  6. mik1978
     
    .

    User deleted


    ottima, bel esemplare di 206 GTI, ancora originale diciamo, come piace a me...
     
    .
  7. io-giacomo89
     
    .

    User deleted


    si anche se delle volte mi pento di avergli fatto oscurare i vetri perchè così non è più come uscita di fabbrica e i vetri è la cosa che si nota di +. Anzi, quando l'ho presa gli ho tolto anche un sottoparaurti avanti e uno dietro. Così riesco a metterla in qualsiasi garage di casa mia, anche quello interrato e inoltre a me sembra meglio. Se trovo foto vi farò vedere com'era in origine quando la presi nel 2007.
     
    .
  8. Celeste206
     
    .

    User deleted


    dai xke i vetri neri sono belli invece :) pure io li devo rimettere sulla mia, appena avro un attimo di tempo li faro montare :) estetica a parte, servono anche se nn sembra ^^
     
    .
  9. el templar
     
    .

    User deleted


    Complimenti davvero un bell'esemplare...
     
    .
  10. io-giacomo89
     
    .

    User deleted


    image

    questa è la foto di come è ora. Qui aveva sottoparaurti avanti e dietro che successivamente ho tolto per entrare in garage

    image
    image

    questa invece appena l'ho presa, 3 anni fà.
     
    .
  11. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la scelta della Gti e per il colore!!!! ;) ;)
    Secondo me era carina anche prima.............
    Dalla provenienza ho visto che sei di Cupramontana.............siamo vicini allora + o -!! :D
     
    .
  12. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MAD MAX 206 @ 8/4/2010, 21:35)
    Complimenti per la scelta della Gti e per il colore!!!! ;) ;)
    Secondo me era carina anche prima.............
    Dalla provenienza ho visto che sei di Cupramontana.............siamo vicini allora + o -!! :D

    cavolo quoto ;) ;)

    caspiterina..non avevo notoato..sei anche tu un marchigiano come me e l'amico Max...grandeeeeeeeeee..qui scatta il mini raduno!!!!
     
    .
  13. io-giacomo89
     
    .

    User deleted


    ora smonterò tutte le parti in plastica eppoi le farò riverniciare in tinta e successivamente se riuscirò a trovare anche il coprimaniglia mod. 2003 in poi esteticamente sarà = al 3° modello.
     
    .
  14. el templar
     
    .

    User deleted


    ok...aspettiamo notizie!!!
     
    .
  15. io-giacomo89
     
    .

    User deleted


    i pezzi in plastica li ho smontati tutti ma il coprimaniglia non i riesce a trovare e allo sfascio se ce l'hanno ti dicono che te lo vendono assieme al baule completo, costo totale 150 €. Me sà che me conviene proprio prendelo novo a 35 euro circa. Per lunedì spero che almeno le altre plastiche saranno verniciate e spero anche di riuscire a riparare i fanali posteriori a led altrimenti devo rimontare i lexus. Posterò foto appena rimonterò tutto.
     
    .
18 replies since 6/4/2010, 14:15   361 views
  Share  
.