alettone wrc

spoiler o alettone ???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sirmatte
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho comprato l' alettone simile a quello wrc l' ho fatto verniciare e ora sussiste un problema !!! come montarlo sul lunotto ?
    i più tanti mi hanno detto di inccollarlo sul vetro ( la mia paura che camminando parecchio mai mi si staccasse ammazzo qualcuno )quindi è sicuro incollarlo e basta ? qualcuno lo ha gia fatto ??
    solo un carrozziere mi ha detto che lui non avendolo mai fatto vorrebbe smontare il vetro e forarlo per poter passare due bulloncini !!
    consigli idee ??
    a presto postole foto

     
    .
  2. lorenzo c2 vtr
     
    .

    User deleted


    ciao un po in ritardo ma ho acquistato un alettone della orciari e tutti mi consigliano di montarlo con colla speciale, non ho capito che tipo di colla e dove acquistarla
     
    .
  3. 206mylifeforever
     
    .

    User deleted


    Ok per rispondere a tutti e due l'alettone andrebbe fissato con due viti sotto dove c'e' la staffa e incollato sul lunotto aspettando minimo 24 ore ma io aspetterei anche 48 ore che la colla faccia presa.....la colla e' quella nera per capirci quella che viene utilizzata per incollare lo stesso lunotto e come detto prima una volta incollato il pezzo aspettare che si asciughi bene badando bene che poggi bene in tutti i punti incollati per sirmatte io salderei le staffe piu' sicuro...per lorenzo la trovi dove vendono colore per carrozziere o nelle buone ferramenta ...ciao spero d'esser stato utile
     
    .
  4. Fede206WRC
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi io avevo quello della SPEEDUP e il mio aveva delle staffe ad L da avvitare dentro ne portellone in piu dopo averlo testa x una sett senza, ho messo il silicone nero (nessuna colla speciale) e vi assicuro che teneva alla grande, almeno fino ai 220km\h teneva :) ma anche senza il silicone teneva il problema è che scivolava giu :(
     
    .
3 replies since 15/4/2010, 22:26   370 views
  Share  
.