[CERCO] 206 RC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GTiman
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!
    Mi presento, mi chiamo Alessio e sono un appassionato di auto e di Peugeot in particolare. Ne ho avute diverse tra cui un 205 GTi 1.9 che conservo ancora con cura!
    Vorrei entrare a far parte degli RCisti quindi se vi capita di leggere qualche annuncio di una 206 RC bella con non troppi km fatemi un fischio, soprattutto se è un concessionario (devo dar via la mia 307 hdi, non posso aggiungerne un' altra ancora purtroppo....).
    Spero di avere buone notizie presto!
     
    .
  2. el templar
     
    .

    User deleted


    Ciao Alessio benvneuto nel nsotro forum...complimenti per le tua auto..un vero Peugeottista!!

    Ascolta per dar + visibilità al tuo annuncio di ricerca..ti consiglio vivamente di presentarti nella sezione specifica dedicata alle presentazioni:

    https://206rcclub.forumfree.it/?f=6645211

    ..cmq ti consiglio anche di controllare ben nel nsotro mercatino..forse c'è qualche RC che fa al caso tuo!!!!

    In + ti consigli odi mettere in vendita la tua Peugeot 307 qui nel forum:
    https://206rcclub.forumfree.it/?f=6647822

    Grazie
     
    .
  3. fuento
     
    .

    User deleted


    Io la vendo, vai se ti interessa a vedere il mio annuncio nella sezione vendo auto.. ciaoo
     
    .
  4. GTiman
     
    .

    User deleted


    Ciao, si l' ho vista è molto bella ma come ho già scritto nel messaggio devo prima vendere la mia altrimenti niente, non posso aggiungere un' altra macchina....
     
    .
  5. ucci996
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi sono un nuovo iscritto aspetto ancora l'autorizzazione sono venuto a conoscenza del sito tramite ricerca su google di cerco 206 rc perche io ho da vendere la mia ... è una figata l'idea di questo sito in quanto le versioni rc line se lo meritano io la mia la devo dare via perche allargo famiglia altrimenti la tenevo Bravi a tutti i pegiottisti ... appena mi autorizzano vengo nell'area a presentarmi MAssimo
     
    .
  6. lale206cc
     
    .

    User deleted


    Ciao, la mia è RC Line ma cc...ti interessa ancora??
     
    .
5 replies since 27/4/2010, 22:03   257 views
  Share  
.