206 con bad look

raccolta foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AleksHF
     
    .

    User deleted


    Postate un po' di 206 con i vari tipi di bad look effettuati?
     
    .
  2. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    forse fai prima a cercare con google...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AleksHF @ 9/5/2010, 21:52)
    Postate un po' di 206 con i vari tipi di bad look effettuati?

    appena lo faccio posto le foto :D :D :D :D :D
     
    .
  4. luke-tuning
     
    .

    User deleted


    image

    questo è il mio con kit helvetia modificato ;)

    image
    queste sono kit helvetia originale


    eccone un'altro paio

    image image
     
    .
  5. el templar
     
    .

    User deleted


    davvero un bel kit complimenti
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (luke-tuning @ 8/12/2010, 21:23) 
    (IMG:http://img840.imageshack.us/img840/2580/020920101035.jpg)

    questo è il mio con kit helvetia modificato ;)

    (IMG:http://img69.imageshack.us/img69/3146/2687...26724010063.jpg)
    queste sono kit helvetia originale

    dunque la rossa è la tua ??? spettacolo !!!! l'hai modificata da poco allora xchè a Rimini 2010 avevi il kit Helvetia originale :P ecco un paio di foto che ti avevo fatto :
    image
    image
    pensa che io mi sono ispirato alla tua x il bad look e soprattutto x la calandra piena !!!! volevo anche i fari originali come i tuoi con fondo nero ma di fatto poi
    la mia ragazza mi ha "indirizzato" :D , diciamo così, agli angel.....
    ora di fatto hai accentuato il bad look ed è ancora + cattiva !!!! quanto ti è costato dal carrozza ? cosa gli hai detto x la modifica, solo di aumentare la profondità della curva ??? a proposito di calandra, hai mai avuto problemi di surriscaldamento motore ??? ti posto anche un paio di foto di come è venuta la mia :
    image
    image



     
    .
  7. luke-tuning
     
    .

    User deleted


    che bello vedere le foto della propria auto fatte da altri hehehehe

    si il bad l'ho modificato un paio di mesi fa perchè la presa d'aria aveva cominciato a creparsi e ho deciso di fare anche quella modifica cosi da essere meno simile ad altri miei compari ;)

    con precisione di soldi non ti so dire perchè mi ha fatto anche altri lavori, l'unica cosa è che ci ha smadonnato un bel pò a farlo perchè il lamierino che gli avevo dato era abbastanza piccolo e saldarlo senza che si storgesse è stata un'impresa :D

    la forma gliel'ho fatta io a mio piacimento ;)

    problemi di surriscaldamento pari a 0, l'ho usata anche il pista è non ha sofferto per niente :lol:

    gli angel ce li avevo anche io prima ma quando ho provato questi per caso gli altri li ho venduti subito hehehehehe

    super anche la tua! ma il para davanti è l'originale? perchè mi sembra troppo basso ai lati :huh:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (luke-tuning @ 9/12/2010, 19:58) 
    che bello vedere le foto della propria auto fatte da altri hehehehe

    si il bad l'ho modificato un paio di mesi fa perchè la presa d'aria aveva cominciato a creparsi e ho deciso di fare anche quella modifica cosi da essere meno simile ad altri miei compari ;)......


    problemi di surriscaldamento pari a 0, l'ho usata anche il pista è non ha sofferto per niente :lol:

    gli angel ce li avevo anche io prima ma quando ho provato questi per caso gli altri li ho venduti subito hehehehehe

    super anche la tua! ma il para davanti è l'originale? perchè mi sembra troppo basso ai lati :huh:

    il tuo bad look mi piace xchè è la giusta via di mezzo tra l'originale Helvetia (come il mio e il tuo prima) e quello estremo, tipo la 206 bianca che hai inserito, che xò è esagerato e non mi piace affatto !!!!! ottimo x la questione surriscaldamento, è vero che il motore EW10J4S scalda di + ma è anche vero che io non scanno quasi mai e non vado neanche in pista quindi dovrei essere a posto :D
    riguardo ai fanali , come già detto, concordo in pieno con te, li trovo ideali, quest'estate quando modificherò il para post sicuramente li metterò, x ora è meglio che mi fermi, non vorrei che il tuning diventasse una malattia, meglio darsi una calmata...... (ora mi sto dedicando a piccole modifiche, tipo bracciolo portaoggetti, pomello cambio, lampadine allo xeno)
    come già richiestoti da Stefano nel topic della tua presentazione, i fanali li hai fatti tu o comprati ???
    riguardo al mio para ant è il cadamuro con qualche modifica, mia e del mio carrozza, eliminaz. antinebbia, riduzione alloggiamento targa, modifica della parte inferiore / laterale ed inserimento della gomma che sta sotto al paraurti della 207 originale ^_^
     
    .
  9. luke-tuning
     
    .

    User deleted


    si per il motore vai tranquillo ;)

    ah ecco, aveva qualcosa di familiare quel para, ora ho capito :lol:
     
    .
  10. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    image

    Uploaded with ImageShack.us
    image

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  11. el templar
     
    .

    User deleted


    bella la rosa......
     
    .
  12. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    image

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    MAD MAX ti è venuta la fissa del bad look :P ?? xchè non lo fai anche tu sulla tua ?? ^_^
     
    .
  14. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LUX06RC @ 17/12/2010, 14:37) 
    MAD MAX ti è venuta la fissa del bad look :P ?? xchè non lo fai anche tu sulla tua ?? ^_^

    C'avevo fatto un pensierino ;) ;) ;) ...............ma adesso ho cambiato i cerchi quindi se ne riparla tra un pò............!!! :D :D
     
    .
  15. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MAD MAX 206 @ 17/12/2010, 17:25) 
    CITAZIONE (LUX06RC @ 17/12/2010, 14:37) 
    MAD MAX ti è venuta la fissa del bad look :P ?? xchè non lo fai anche tu sulla tua ?? ^_^

    C'avevo fatto un pensierino ;) ;) ;) ...............ma adesso ho cambiato i cerchi quindi se ne riparla tra un pò............!!! :D :D

    io la vedrei bene con questo stlie :D
     
    .
17 replies since 9/5/2010, 20:52   1058 views
  Share  
.