Peugeot 206 RC: Con quale auto sostituireste la vostra?

Ce ne sarà una...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    Ecco qua una discussione per vivacizzare un po' il forum, che ultimamente mi sembra un po' assopito...
    Raccontate un po' con quale auto sareste disposti a sostituire la vostra amata!
    Per esempio ora come ora credo che se e quando ne avrò la possibilità, cambierei la mia RC con una Lotus Exige mk2, se s ovviamente meglio...
     
    .
  2. mik1978
     
    .

    User deleted


    interessante questa domanda, intanto mi scuso con tutti per la mia poca presenza, ma purtroppo il lavoro mi tiene impegnato tantissimo, e comunque oggi, che ho avuto un po di tempo libero, oh approfittato per andare a vedere che mi dicono quelli della VW della mia RC, purtroppo ragazzi non ho piu´ 20 anni, poi con il lavoro che faccio, e viaggi lunghi, diventa anche troppo piccola, allora sto puntando ufficialmente la Golf GTI, come molti di voi gia sanno...beh, la mia RC e´ stata sottoposta ad un controllo molto puntiglioso (TEDESCHI), e domani mi fanno sapere quanto la valutano...mah, ho i miei dubbi...comunque preciso che per il momento mik1978 si tiene l´RC, tutto il resto sono solo chiacchere...per la cronaca sono anche andato dall´assicurazione e con il GTI pagherei anche meno, 370euro ogni 6 mesi, contro i 512euro ogni 6 mesi dell´RC...tutto compreso...(per chi non lo sa ancora parlo dalla Germania, dove per lavoro ci passo 8 mesi l´anno)

    PS: comunque l´RC se dovesse "lasciarmi" restera sempre nel mio cuore, non c´e´ macchina che mi ha dato piu soddisfazioni dell´RC...compreso il GTI che ho provato l´anno scorso...l´RC e´ unica...
    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  3. el templar
     
    .

    User deleted


    Davvero...a quanto pare il forum è calato un po...succede..ogni tanto...ma giustamente coem ha detto l'amico Lorenzo!!!

    OT..mi scuso anche io per il periodo un po incasinato che mi ha portato ad assentarmi un po dalla vita del forum..presto tornerò a curare a ampliare il forum e tutto ciò che gira intorno...scusate!!!!OT

    Tornando alla bella domanda che ha esposto Gherrulo...bè..qui la scleta non è facile...la RC è un'auto che mi ha dato sempre grosse soddisfazioni...in tutti i sensi...è un'auto prestante..ma soprattutto un'auto bella..per le sue forme che per i suoi semplici ed efficiaci dettagli!!!!
    ...avrei tanto da dire su quest'auto..come tutti del resto....
    mettiamo il caso di trovarmi a cambiare auto..bè ce ne sono 5/6 che mi tirnao molto...ma attualmente se devo cambiare mi butterei sulla concorrenza...una bella Clio RS o meglio ancora una Megane RS...

    Ma ripeto...ora coem ora...mi trovo benissimo con la Peugeot...RC naturalmente!!!!

    ...e gli altri che dicono!!!!???
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gherrulo87 @ 11/5/2010, 23:59)
    Ecco qua una discussione per vivacizzare un po' il forum, che ultimamente mi sembra un po' assopito...
    Raccontate un po' con quale auto sareste disposti a sostituire la vostra amata!
    Per esempio ora come ora credo che se e quando ne avrò la possibilità, cambierei la mia RC con una Lotus Exige mk2, se s ovviamente meglio...

    ti quoto Gherrulo, ultimamente è calato molto il forum........
    cmq non ho dubbi al riguardo : Corsa opc !!!! (Bianca con cerchi neri, da restare a bocca aperta.....x la cronaca l'ho vista, stupenda !!!!) :woot:
     
    .
  5. aquila88
     
    .

    User deleted


    premesso che non ci penso manco minimamente ad un'altra auto, stra fedele alla mia amata RC :P

    è pur vero che ce l'ho da poco tempo, ma non la cambierei con nessuna auto. sicuramente però la opc è molto molto bella ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gherrulo87 @ 11/5/2010, 23:59)
    Ecco qua una discussione per vivacizzare un po' il forum, che ultimamente mi sembra un po' assopito...

    a quanto pare avevi ragione, il forum + che assopito direi che forse è in letargo invernale !!! :D infatti sta discussione non è decollata x niente .......
     
    .
  7. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    diciamo che la discussione l'ho aperta per vedere anche in quanti leggono ancora il forum...
     
    .
  8. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gherrulo87 @ 16/5/2010, 23:59)
    diciamo che la discussione l'ho aperta per vedere anche in quanti leggono ancora il forum...

    ottima idea ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gherrulo87 @ 16/5/2010, 23:59)
    diciamo che la discussione l'ho aperta per vedere anche in quanti leggono ancora il forum...

    e a quanto pare siamo rimasti molto pochi.....speriamo almeno pochi ma buoni :D
     
    .
  10. sirmatte
     
    .

    User deleted


    io da quanod ho preso l' rc non vedo altro che 206 intorno a me !!! e non l' unica cosa che mi ppotrebbefar vendere l' rc è uan subaro impreza o un lancer evo !!! per m e molto ma molto distanti anzi direi inarrivabili nella mi asituazione di miseria !!! quindi rc e basta !!!
     
    .
  11. GiG.NiKo
     
    .

    User deleted


    Audi TTs... mi stimola un bel coupè! ...ovviamente con l'RC in garage però, sempre e dovunque!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  12. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    C'è qui il mio amico che ha appunto il TTS che concorda...
     
    .
  13. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gherrulo87 @ 22/5/2010, 00:21)
    C'è qui il mio amico che ha appunto il TTS che concorda...

    eh già dicon oche sia una vera bestia..dalle nostre parti ne girano 2...mostruose!!!! :woot:
     
    .
  14. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 22/5/2010, 01:12)
    CITAZIONE (Gherrulo87 @ 22/5/2010, 00:21)
    C'è qui il mio amico che ha appunto il TTS che concorda...

    eh già dicon oche sia una vera bestia..dalle nostre parti ne girano 2...mostruose!!!! :woot:

    Beh diciamo che con il dsg non ti accorgi dell'effettiva accelerazione, essendo molto lineare e inesistente il vuoto dovuto alla cambiata sembra che vada meno... Poi forse voleva fare il downpipe per arrivare ai 292 cv (se ci aggiunge la mappa passa i 300 senza toccare la pressione turbo), poi vi saprò dire! Ah ovviamente ha qualche problema di gomme, se le mangia in fretta, le scalina ecc, troppa coppia! Poi il bello è che ha una trazione integrale, ma abbastanza spostata sul posteriore, quindi più divertente di altre (anche se la vera auto da drift è la S4 nuova di suo padre con diff posteriore sportivo, si intraversa da fare paura!)... Quando cambia il TTS se è tenuto bene e non ha troppi km potrei farci un pensierino!
     
    .
  15. toto87
     
    .

    User deleted


    mi accontento di un S3... la tts è una bomba ma è troppo x le mie tasche. pero l rc la tengo. voglio morire prima di lei e non ho intenzione di morire a breve!!!!!!!!!!!! ahahahah :206rc:
     
    .
69 replies since 11/5/2010, 22:59   1316 views
  Share  
.