Peugeot 206 RC: Quante in Italia?

Quante Peugeot 206 RC ci sono in Italia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aquila88
     
    .

    User deleted


    Cosi, tanto per cazzeggiare un pò, facciamo una stima delle RC sparse nelle varie regioni d'Italia? mi è venuta questa idea in quanto, almeno qui nel forum di tutta Roma ci sono solo io (più di 4 milioni di abitanti e solo un utente nel forum?? :o: ) e nel Lazio se non sbaglio un altro ragazzo di viterbo. Quindi nel centro Italia da quello che vedo le RC scarseggiano alla grande <_< considerate che ne ho vista solo una una volta blu tutta originale prima di prendere la mia!! Vediamo qual'è la regione/zona d'Italia dove c'è maggiore concentrazione di RC :B):
     
    .
  2. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    era un discorso già iniziato... diventa difficile comunque fare una stima, la cosa migliore sarebbe che peugeot ci desse queste risposte...
     
    .
  3. mik1978
     
    .

    User deleted


    Concordo, cmq in Germania si parla di 900 rc
     
    .
  4. aquila88
     
    .

    User deleted


    forse non mi sono spiegato, ma mi sembra che l'ultima frase sia chiara :

    "Vediamo qual'è la regione/zona d'Italia dove c'è maggiore concentrazione di RC :B):"

    il senso del topic è vedere, per curiosità, quali sono le regioni con il maggior numero di RC, io ho già parlato della situazione del Lazio, e a Roma del club, strano ma vero, ci sono solo io.
     
    .
  5. kabira85
     
    .

    User deleted


    in sicilia pochissime.. penso una decina..
     
    .
  6. quake 207
     
    .

    User deleted


    Qui a Torino mi sembra che solo di utenti del forum siamo 2 o 3.. Poi io ne ho viste altre 2 o 3 sempre in torino e provincia, ma magari erano di quelli del forum e non lo sapevo :D
     
    .
  7. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    Io nella prov di ravenna ne ho contate 4 circa...
     
    .
  8. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aquila88 @ 5/6/2010, 12:40)
    forse non mi sono spiegato, ma mi sembra che l'ultima frase sia chiara :

    "Vediamo qual'è la regione/zona d'Italia dove c'è maggiore concentrazione di RC :B):"

    il senso del topic è vedere, per curiosità, quali sono le regioni con il maggior numero di RC, io ho già parlato della situazione del Lazio, e a Roma del club, strano ma vero, ci sono solo io.

    Si, ti sei spiegato benissimo :P :P :P :P , ma siccome non lo sappiamo, sono solo supposizioni quelle che facciamo, io ho solo detto che in Germania sono state vendute circa 900 RC, da fonti credibili, quindi magari anche in Italia siamo su quel numero...se mi metto a contare le RC che vedo, che sono 2 o 3 in Prov. di Belluno, non posso dire che sono solo quelle, magari ce ne sono molte di piu... :D :D :D :D :D
     
    .
  9. el templar
     
    .

    User deleted


    Allora qui nelle mie zone..intendo in provincia di Ascoli Piceno siamo in 4..compreso la mia...quindi parlo di Marche!!!!!
     
    .
  10. dAdE21
     
    .

    User deleted


    io nella mia zona Lecco (lombardia) ne ho incrociate 2 oltre la mia ma nn so se è gente del forum....

    Prendo spunto da questa discussione per dire che mi piacerebbe vedere anche su questo forum una zona apposita dove riposrtare sottoforma di discussioni i nostri "avvistamenti" di RC in modo da capire se chi incrociamo per caso su strada è qualcuno del forum o no!!! Su diversi forum c'è questa sezione e spesso mi è capitato di consultarla...voi che dite??

    Altra cosa...per poter avere, come dice aquila88, una stima delle RC vicino a noi si potrebbe aprire una discussione a sondaggio in cui indirizzare tramite PM tutti i possessori di RC e invitarli a votare sulla regione di appartenenza...è una cosa veloce e abb. comoda no?

    P.S. Scusate se sono un pò OT ma più o meno credo di essere in tema con la discussione... :rolleyes:


    :206wrc2: :206wrc2: :206wrc2:
     
    .
  11. umby77
     
    .

    User deleted


    ragazzi qua in sardegna ce ne saranno 5 o 6 nn di piu!e difficilmente ne vedo in giro!!
     
    .
  12. aquila88
     
    .

    User deleted


    ragazzi io penso che qui a Roma e provincia siano ancora più rare che dalle vostre parti...di RC ne ho vista una, una volta, blu tutta originale (piu di un anno fa), e poi una nera (oltre a quella che ho preso io) quando dovevo comprarla che per l'appunto ne ho visionate due. per il resto zero totale... qui dalle mie parti, comune di 80.000 abitanti non se ne vede manco una, oltre alla mia ovviamente :P sembra che il centro Italia sia veramente povero di RC -_-
     
    .
  13. brockkolollo
     
    .

    User deleted


    ...udite udite...l'altro giorno in una strada provinciale del Trentino cosa t vedo partire da un distributore (e dove altro sennò..eheh..)..una rc blu recife mai vista prima in zona..e ti credo, targa svizzera.. ..non posso adottarla come rc trentina vero??
    :P :P :P :P :P
     
    .
  14. RCr1
     
    .

    User deleted


    in trentino c'e' solo la mia ke xo' abita qui solo x 4 mesi d'inverno e 2 d'estate ahahahaa
     
    .
  15. aquila88
     
    .

    User deleted


    ragazzi poco fa mentre ero in auto per andare a lavoro ho visto per la prima volta da vicino una 206 rc ferma! proprio vicino casa mia, da lontano vedo una 206 blu e penso "il ragazzo che ha il 1.6 hdi blue recife gli ha messo il doppio scarico" poi mi avvicino guardo dentro e vedo 2 sedili enormi, abbasso lo sguardo sul portellone e leggo 206 rc! ci credete mi sono emozionato a vederne una, tutta originale, poi blu è veramente belissima! ero di fretta per andare a lavoro ma ho voluto fare il giro dell'isolato e tornare indietro per vedere se beccavo il proprietario dell' auto ma niente.

    Edited by aquila88 - 20/9/2010, 12:31
     
    .
19 replies since 5/6/2010, 08:41   436 views
  Share  
.