Codice Sicurezza autoradio originale RC

Help

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazzi, un piccolo problema..... oggi mi è arrivata l'autoradio originale che montava Aquila88 sull'RC, purtroppo però non riesce a trovare il codice di sicurezza a 4 cifre...... che si può fare ??? bisogna x forza andare in peugeot a farsela sbloccare ?? quanto può costare ?? può farlo anche un altro meccanico x via seriale o altro ?? (ho già avuto brutte esperienze in peugeot e non ci vorrei andare.....)
    Help please :cry:
     
    .
  2. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    quello che sapevo io è che l'autoradio deve riconoscere la centralina dell'auto, ma se basta uil codice di sblocco basta che vai in peug con numero di targa dell'auto da cui proviene e ti danno il codice di sblocco...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    572

    Status
    Offline
    L'autoradio RT3 non ha codici... Va codificata tramite Peugeot Planet Office sull'auto in cui è montata.
    Se ti chiede un codice di 4 cifre devi dare il numero di telaio della vettura da cui proviene a una concessionaria...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gpvecchi @ 11/6/2010, 21:06)
    L'autoradio RT3 non ha codici... Va codificata tramite Peugeot Planet Office sull'auto in cui è montata.
    Se ti chiede un codice di 4 cifre devi dare il numero di telaio della vettura da cui proviene a una concessionaria...

    quindi devo andare cmq in pug o officina autorizzata pug x il riconoscimento o la codifica, giusto ?? azzzz...... e sai dirmi quanto può costare ????
     
    .
  5. aquila88
     
    .

    User deleted


    lux ho chiamato la concessionaria peugeot qua dalle mie parti...mi ha detto di chiamare lunedi e visto che lunedi mio padre e mio fratello vanno ad ordinare una 207 1.6 gli lascio la fotocopia del libretto cosi vedo cosa riescono a dirmi! non vorranno mica deludere un cliente che sta per acquistare un auto :D
     
    .
  6. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LUX06RC @ 11/6/2010, 23:55)
    CITAZIONE (gpvecchi @ 11/6/2010, 21:06)
    L'autoradio RT3 non ha codici... Va codificata tramite Peugeot Planet Office sull'auto in cui è montata.
    Se ti chiede un codice di 4 cifre devi dare il numero di telaio della vettura da cui proviene a una concessionaria...

    quindi devo andare cmq in pug o officina autorizzata pug x il riconoscimento o la codifica, giusto ?? azzzz...... e sai dirmi quanto può costare ????

    Se sono onesti non ti fanno pagare nulla... O al massimo 15 € della diagnosi...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aquila88 @ 12/6/2010, 03:12)
    lux ho chiamato la concessionaria peugeot qua dalle mie parti...mi ha detto di chiamare lunedi e visto che lunedi mio padre e mio fratello vanno ad ordinare una 207 1.6 gli lascio la fotocopia del libretto cosi vedo cosa riescono a dirmi! non vorranno mica deludere un cliente che sta per acquistare un auto :D

    ok, aspettiamo lunedi allora......
    CITAZIONE (Gherrulo87 @ 12/6/2010, 10:29)
    CITAZIONE (LUX06RC @ 11/6/2010, 23:55)
    quindi devo andare cmq in pug o officina autorizzata pug x il riconoscimento o la codifica, giusto ?? azzzz...... e sai dirmi quanto può costare ????

    Se sono onesti non ti fanno pagare nulla... O al massimo 15 € della diagnosi...

    Chiamato poco fà in peugeot Milano-Gallarate la principale qui di Milano e cosa mi hanno detto ?? che la radio nasce con un numero di telaio e rimane su quella macchina e dunque non può essere venduta o spostata.... io non ci credo!!!!
    aggiornamento.... appena chiamato un'officina autorizzata peugeot in provincia di milano, mi hanno detto che basta che gli porto il n° di telaio della macchina su cui era montata l'autoradio e loro mi trovano il codice, gratis :woot:

    Edited by LUX06RC - 12/6/2010, 11:48
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    572

    Status
    Offline
    Il codice dal telaio lo recuperano gratis, se serve un intervento con strumento diagnosi da noi si paga un forfait di mezz'ora di lavoro...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gpvecchi @ 12/6/2010, 15:13)
    Il codice dal telaio lo recuperano gratis, se serve un intervento con strumento diagnosi da noi si paga un forfait di mezz'ora di lavoro...

    speriamo di no, gli ho chiesto se il tutto era ad un costo e il tizio dell'officina mi ha detto di no... boh vediamo
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Mi ero dimenticato .... x concludere sono stato all'officina di cui sopra, appena fuori Milano e stranamente...... gentilissimi !!!! :woot: cmq mi hanno configurato l'autoradio, non c'era bisogno di nessun n° di telaio, ha fatto tutto il capofficina e mi ha tolto su mia richiesta l'allarme x le cinture non allacciate che mi dava fastidio.... totale 10 € x quasi 10 minuti di lavoro, devo dire molto onesti e anche molto simpatici e alla mano x essere sabato mattina !!!!
     
    .
  11. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    Ottimo, allora magari facci una bella recensione con commenti nell'apposita sezione! :D
     
    .
10 replies since 11/6/2010, 16:10   2177 views
  Share  
.