Misure cerchi a libretto e codici di velocità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefaNOS_XS
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzuoli ho bisogno di voi RCisti....ho bisogno di sapere le misure che casa madre prevede sul libretto di coloro che montano li 17" e rispettivi codici di velocità.....quanlcuno di buona volontà che mi possa fare una scansione del vostro libretto (naturlamente senza i vosti dati ke non interessano e tantomeno sono da pubblicare)

    Help urgente...
     
    .
  2. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    205/40 r17 84w poi a libretto per l'RC sono previsti anche i 15 ma non ricordo a mente tutta la sigla...
     
    .
  3. stefaNOS_XS
     
    .

    User deleted


    Sisi le misure in genere le so, ma mi serve proprio una foto o una scansione del quadratino dove ci sn tt le misure....tu hai una RC???
    Riusciresti a farla Solo di quel quadratinio?? Il resto puoi oscurarlo tanto nn serve :woot: :woot: :woot:
     
    .
  4. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    in questi giorni non ho molto tempo, quindi non ti assicuro nulla... Comunque non fare cavolate se stai pensando di falsificare il libretto! E per l'omologazione non ci sono vie legali per il momento, quindi mettiti il cuore in pace e prega che esca la legge sui cerchi...
     
    .
  5. stefaNOS_XS
     
    .

    User deleted


    Nono ma che falsificare il libretto, preferisco che me lo ritirano ma non cadrere in ste cose.....era una curiostà mia...riesci a farmi sapere almeno i codici di velocità con le misure??
     
    .
4 replies since 21/6/2010, 20:10   159 views
  Share  
.