Sradico il caricatore CD

Mi sono stufato...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ho deciso, sradico il caricatore cd originale! Non legge mp3, non legge i riscrivibili, se il cd è graffiato salta... Insomma ho detto basta! Ora lo rimpiazzo con questo
    image
    Va direttamente al poto del caricatore, legge MP3 e WMA, sia su SD che chiavetta, ha un ingresso aux, si comanda direttamente dall'autoradio esattamente come il caricatore con un massimo di 99 tracce per ogni CD/cartella... Appena mi arriva vi so dire anche se funziona bene...
     
    .
  2. quake 207
     
    .

    User deleted


    Fai benissimo, io anche nel primo mese di RC ero esasperato dal non riuscire ad ascoltare una canzone da cd senza che saltasse, e infatti ho preso una roba come la tua ma molto più semplice con il solo ingresso aux...
     
    .
  3. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    no è che voglio evitare di dover smacchinare con lettori vari mentre sono in marcia... se non fosse per i comandi al volante e la comodità del display avrei già cambiato autoradio...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gherrulo87 @ 22/6/2010, 16:47)
    no è che voglio evitare di dover smacchinare con lettori vari mentre sono in marcia... se non fosse per i comandi al volante e la comodità del display avrei già cambiato autoradio...

    ehi Gherrulo quanto costa il caricatore in questione ?? mi piace l'idea visto che ho appena acquistato da Aquila88 la radio originale ma se come dite voi il cd salta.....e non legge i riscrivibili......
    CITAZIONE (quake 207 @ 22/6/2010, 15:31)
    Fai benissimo, io anche nel primo mese di RC ero esasperato dal non riuscire ad ascoltare una canzone da cd senza che saltasse, e infatti ho preso una roba come la tua ma molto più semplice con il solo ingresso aux...

    quake quanto lo hai pagato il tuo con solo ingresso aux ?? hai una foto o sai dirmi il nome ??
     
    .
  5. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    No il lettore frontale legge bene, solo il lettore del caricatore dentro al cruscotto salta... Comunque io 106€ s.s. comprese...
     
    .
  6. quake 207
     
    .

    User deleted


    QUOTE (LUX06RC @ 23/6/2010, 08:24)
    QUOTE (quake 207 @ 22/6/2010, 15:31)
    Fai benissimo, io anche nel primo mese di RC ero esasperato dal non riuscire ad ascoltare una canzone da cd senza che saltasse, e infatti ho preso una roba come la tua ma molto più semplice con il solo ingresso aux...

    quake quanto lo hai pagato il tuo con solo ingresso aux ?? hai una foto o sai dirmi il nome ??

    Lo fanno dei tizi di cognome Bortesi (www.bortesi.it), io l'ho pagato 85€ circa spedizione compresa (arrivato in meno di 24 ore), hanno anche un box tipo quello che ha preso Gherrulo87 ma io ho deciso di non prenderlo perchè - a sentire Bortesi - per quelli ci va l'abilitazione via computer da parte di Peugeot (non è il caso di Gherrulo87, che aveva già il caricatore cd) e non avevo né tempo né voglia di andarci e soprattutto volevo spendere il meno possibile perchè a me va benissimo il lettore mp3 con l'aux visto che ho mille playlist già fatte :D :D
     
    .
  7. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    Bortesi è un po' più caro, 120 contro 106 di ebay... Che detto fra noi cambia solo il colore... Comunque questo baracchino costava sui 200 non molto tempo fa...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    dunque l'autoradio originale non legge i cd masterizzati o riscrivibili, giusto ???
    se cerco su ebay qualcosa di economico solo con uscita aux x mettere una chiavetta mp3 come quake cosa devo scrivere esattamente nella ricerca ?? grazie
     
    .
  9. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    I masterizzati li legge, ma non i dischi riscrivibili, ne gli mp3... Per la ricerca su ebay prova con aux autoradio peugeot, adattatore autoradio peugeot, eccc...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gherrulo87 @ 24/6/2010, 10:06)
    I masterizzati li legge, ma non i dischi riscrivibili, ne gli mp3... Per la ricerca su ebay prova con aux autoradio peugeot, adattatore autoradio peugeot, eccc...

    Grazie mille Gherrulo !!!
     
    .
  11. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    allora, arrivato, montato e provato... Un gioiello! Qualità costruttiva ottima, piccolo, facile da installare e usare, ottima qualità audio!
     
    .
  12. ico85
     
    .

    User deleted


    interessante sto coso.... spiegatemi meglio.... lo collego solo come il caricatore?? e funziona? magari ti da pure il titolo sul display..????
     
    .
  13. kabira85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gherrulo87 @ 4/7/2010, 01:53) 
    allora, arrivato, montato e provato... Un gioiello! Qualità costruttiva ottima, piccolo, facile da installare e usare, ottima qualità audio!

    ciao, siccome vorrei prenderlo anche io, ho letto che supporta 99 file x cartella, ma non si capisce bene se le cartelle che legga siano 6 o 12, il tuo quante ne vede?
    e poi volevo sapere, ma la funzione random funziona? perchè mi pare che con i cd normali non ci sia il random.
    grazie mille
     
    .
  14. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    Allora al massimo dovrebbe leggere solo 6 cartelle (come i tasti dell'autoradio), ma sinceramente non ho provato a metterne di più! Sì la funzione random funziona e salta da una cartella all'altra.
     
    .
  15. kabira85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gherrulo87 @ 23/1/2012, 23:53) 
    Allora al massimo dovrebbe leggere solo 6 cartelle (come i tasti dell'autoradio), ma sinceramente non ho provato a metterne di più! Sì la funzione random funziona e salta da una cartella all'altra.

    ottimo grazie x la risposta.
    mi è venuto il dubbio perchè sul sito dice che potrebbe supportare fino a 12 cartelle..boh :S
     
    .
14 replies since 22/6/2010, 14:26   501 views
  Share  
.