206 Rouge&Noir - Grigio Alluminio

1,6 hdi 110cv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Attila206
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    mi chiamo Francesco, vivo ad Agrigento e sono il felice possessore di una 206 1,6 hdi 110cv
    Rouge&Noir, serie in edizione limitata in 3000 esemplari(2000 3porte e 1000 sw)
    ho anche apportato qualche piccola modifica sempre con pezzi originali tipo para GT anteriore e posteriore(adesso ho solo l'anteriore) cerchi Atlantis da 17", specchietti RC richiudibili elettricamente, regolatore di velocità, strumentazione RC,Display C, spoiler RC...

    Io nn amo il tuning...preferisco apportare modifiche che mantenganmo l'originalità dell'auto,magari con pezzi di 206 + potenti...come la mitica RC :206rc:

    Sono anche l'attuale Admin del Forum206.it...ed El Templar dovrebbe ricordarsi di me :rolleyes:

    ecco alcune foto... :B):
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
     
    .
  2. kabira85
     
    .

    User deleted


    ma puru cca t'è supputtari.. vaaaaaaaaa
     
    .
  3. aquila88
     
    .

    User deleted


    ottime modifiche complimenti, è molto bella! peccato per quelle bottarelle!
     
    .
  4. Attila206
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kabira85 @ 27/7/2010, 11:00)
    ma puru cca t'è supputtari.. vaaaaaaaaa

    image image image image image image image


    CITAZIONE (aquila88 @ 27/7/2010, 12:02)
    ottime modifiche complimenti, è molto bella! peccato per quelle bottarelle!

    grazie....


    cmq eccovi una foto mia assieme a Kabira85...
    qui monto i 16" perchè i 17 erano alla tela :(
    image
     
    .
  5. kabira85
     
    .

    User deleted


    che bella quella rc nera :love:
     
    .
  6. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    Ciao............abbiamo lo stesso nome,la stessa auto e la stessa versione................anche io ho la R&N!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Complimenti per il para GT,molto bello.................ma i cerchi da 17" sono abusivi!??!? -_- -_-
     
    .
  7. Attila206
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MAD MAX 206 @ 27/7/2010, 14:57)
    Ciao............abbiamo lo stesso nome,la stessa auto e la stessa versione................anche io ho la R&N!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Complimenti per il para GT,molto bello.................ma i cerchi da 17" sono abusivi!??!? -_- -_-

    intenditore... :D

    abusivi???? diciamo di si... :B):
     
    .
  8. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Attila206 @ 27/7/2010, 16:17)
    CITAZIONE (MAD MAX 206 @ 27/7/2010, 14:57)
    Ciao............abbiamo lo stesso nome,la stessa auto e la stessa versione................anche io ho la R&N!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Complimenti per il para GT,molto bello.................ma i cerchi da 17" sono abusivi!??!? -_- -_-

    intenditore... :D

    abusivi???? diciamo di si... :B):

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    No perchè sennò mi sembrava strano che sul mio libretto mi fossero sfuggiti i 17"!!!!! image image
     
    .
  9. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Attila206 @ 27/7/2010, 09:09)
    .........
    Sono anche l'attuale Admin del Forum206.it...ed El Templar dovrebbe ricordarsi di me :rolleyes:...........

    Ciao Attila....come faccio a non sapere chi sei...eheeheh..la tua 206 mi è sempre fatto impazzire...modifiche da intenditore....cose essenziali ma sostanziose e ottimo gusto...

    è a dir poco favolosa!!!!!!

    Se non fosse per i sedili...esternamente...sembra una RC a tutti gli effetti!!!!..complimentissimi!!!!!!!!!

    Ascolta..ma come sei finito in questo forum???..ti aspettavo da tanto!!!!!!!! :D :D :D


    cmq ora come ora sono felice che sei qui...benvenuto!!!!!!!!! image
     
    .
  10. Attila206
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MAD MAX 206 @ 27/7/2010, 19:40)
    CITAZIONE (Attila206 @ 27/7/2010, 16:17)
    intenditore... :D

    abusivi???? diciamo di si... :B):

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    No perchè sennò mi sembrava strano che sul mio libretto mi fossero sfuggiti i 17"!!!!! image image

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    :206wrc2:
     
    .
9 replies since 27/7/2010, 08:08   142 views
  Share  
.