assetti per 206 RC

e rapporto qualità/prezzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aquila88
     
    .

    User deleted


    In previsione di un assetto per la mia RC che entro qualche mese voglio fare, stavo cominciando a dare un'occhiata in giro per vedere come orientarmi...classico cambio molle con delle eibach prokit o direttamente un bel ghiera? inizialmente stavo pensando di cambiare semplicemente le molle, anche perchè mettere un ghiera tipo kw costa un occhio della testa...girando per ebay però mi ha colpito il prezzo di un assetto a ghiera regolabile per 206 della "AP" a circa 450€ spedito. cosi ho provato a cercare su google pareri riguardo questa marca e su vari forum non leggo altro che commenti positivi...addirittura si dice che escano dallo stesso stabilimento dove producono i kw, e che nello specifico siano un kw var 1, ma poi per via del marchio meno blasonato che hanno costano di meno...voi che ne pensate? a me l'idea di un ghiera spendendo relativamente poco e che allo stesso tempo sia di ottima qualità stuzzica non poco! considerando che non vado in pista e che sarebbe una modifica prettamente per l'estetica ma che allo stesso tempo deve essere funzionale e di qualità...Voi che ne pensate?

    image

    Edited by aquila88 - 21/8/2010, 15:07
     
    .
  2. umby77
     
    .

    User deleted


    io ho delle molle eibach prokit si abbassa circa 2 cm dietro lo lasciata originale e devo dire che in pista con l assetto originale va molto bene cosa che poche auto hanno di originale!!questo assetto a ghiera ap e molto valido ma se nn fai pista scegli uno classico come l originale con delle molle hr che abbassano circano 3 3.5mm che secondo me e ottimo oltre andresti a toccare ovunque poi la scelta spetta a te!!!
     
    .
  3. francescorufano
     
    .

    User deleted


    ciao io sono nuovo qui ..ancora adesso sto prendendo confidenza cn qst sito!!!cmq io o un assetto ancora imbalato della bilstein a ghiera b14 nn l'ho mai montato xke prima di montarlo o sfasciato la mia 206 rc 2 anni fa ...se ti interesserebbe lo sto vendendo a 700 euro io lo pagai 1000 euro...e nuovissimo di zecca nn l'ho mai montato
     
    .
  4. pieno_wrx
     
    .

    User deleted


    a me piace regolabile, non mi accontento di una frenatura fissa, variando la regolazione sia davanti che dietro cambi l'auto. ho scelto koni e non bilstein per questo motivo.

    riguardo i ghiera..io invece sarei curioso di provare i d2 sull'RC! mi ispirano parecchio le piastre camber, le 36 regolazioni frenatura degli ammo, e le 5 regolazioni di precarico molla. a me piace personalizzare l'assetto sia su asse che sull'altro, facendo diverse prove... una cosa cosi sarebbe una figata!
    se un domani cambio ammo , prendero' questi
     
    .
  5. Teo rc Saronno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francescorufano @ 4/10/2010, 01:57) 
    ciao io sono nuovo qui ..ancora adesso sto prendendo confidenza cn qst sito!!!cmq io o un assetto ancora imbalato della bilstein a ghiera b14 nn l'ho mai montato xke prima di montarlo o sfasciato la mia 206 rc 2 anni fa ...se ti interesserebbe lo sto vendendo a 700 euro io lo pagai 1000 euro...e nuovissimo di zecca nn l'ho mai montato

    Ancora disponibili i blistein?
     
    .
4 replies since 21/8/2010, 13:47   636 views
  Share  
.