206rc vs mini coopers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. umby77
     
    .

    User deleted


    beccati questo mini!!! :P
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (umby77 @ 2/9/2010, 17:36)
    beccati questo mini!!! :P

    minXXia come gliele suona !!!!! :woot:
     
    .
  3. el templar
     
    .

    User deleted


    godo di bruttooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. aquila88
     
    .

    User deleted


    ma a quanto cammina questa rc che la mini manco in scia riesce a prenderla?? :ph34r:
     
    .
  5. Lotty206
     
    .

    User deleted


    Ragazzi a configurazione original il cooper S, my09 cammina di più della rc anche perchè ha 8 cavalli di +, bisogna vedere questo rc che ha sotto il cofano....

    P.s io sono completamente imparziale ho sia la mini che la GT...

    P.s
    Sono Stefano con l'account di Lotty.. ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lotty206 @ 3/9/2010, 14:18)
    Ragazzi a configurazione original il cooper S, my09 cammina di più della rc anche perchè ha 8 cavalli di +, bisogna vedere questo rc che ha sotto il cofano....

    P.s io sono completamente imparziale ho sia la mini che la GT...

    P.s
    Sono Stefano con l'account di Lotty.. ;)

    bhè 8 cv non significano niente, dipende molto dal peso.... anche la clio rs 197 cv ne ha 20 in + e con l'RC se la giocano ;)
    inoltre non è vero che sei imparziale xchè tu hai la GT e non la RC e scusa ma sono 2 auto diverse....
     
    .
  7. umby77
     
    .

    User deleted


    BECCATEVI ANCHE QUESTO VIDEO !LA RC IN QUESTA CONFIGIGURAZIONE HA SCARICO MADAC ASPIRAZIONE E MAPPATURA!!!QUELLA MINI A PIU DI 200 CV SE LA RC AVESSE LI STESSI CV ADDIO!!!!
     
    .
  8. Lotty206
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LUX06RC @ 3/9/2010, 17:17)
    CITAZIONE (Lotty206 @ 3/9/2010, 14:18)
    Ragazzi a configurazione original il cooper S, my09 cammina di più della rc anche perchè ha 8 cavalli di +, bisogna vedere questo rc che ha sotto il cofano....

    P.s io sono completamente imparziale ho sia la mini che la GT...

    P.s
    Sono Stefano con l'account di Lotty.. ;)

    bhè 8 cv non significano niente, dipende molto dal peso.... anche la clio rs 197 cv ne ha 20 in + e con l'RC se la giocano ;)
    inoltre non è vero che sei imparziale xchè tu hai la GT e non la RC e scusa ma sono 2 auto diverse....

    Partiamo dalle basi, cioè che la Cooper S non è il top delle mini, come lo è invece la 206 rc, ma quelle sono la Jwc o la Gp (che è paragonabile alla GT perchè limitata)
    Cmq la esse stoc viaggia + della rc e c'è poco da fare ;) dati alla mano...
    e ribadisco i dati della ESSE, e no delle jwc che quelle le RC se le bevono anche di retro con i loro 220cv...

    Mini Cooper S '09 (metto i dati della 09, che è quella del video visto che la '10 ha già 188 cv ed è migliorata parecchio come erogazione)
    175 cv - 6.9 sec. per passare da 0 a 100km/h, mentre la velocità massima è di 227km/h
    206 RC
    177 Cv-7,4 sec per passare da 0-100 Km/h i- 7,4 mentre la velocità massima è di 220 Km/h
    questo è per dire che la rc del video è toccata..
    CMQ il paragone RC/Cooper "S" non è fattibile per me visto che il top mini è la JCW

    ribadisco in oltre che io sono IMPARZIALISSIMO, Conosco bene le 2 vetture in questione, (e forse di mini anche qualcosina + di voi visto che la guido tutti i giorni.), e le Adoro entrambe.
    Il discorso che non sono imparziale perchè ho la GT oltre ad essere bambinesco lo trovo senza fondamento....
    (apparte che non sai che altre 206 ho posseduto)

    E' sempre la stessa storia che si ripropone in ogni forum cmq, gli alfisti dicevano che audi e bmw andavano male e alfa era il Top

    Sul Forum Mini, la 206 era cosiderata macchina da donna per il supermercato..

    e ovvio in ogni forum, si è formentati su quel modello e addio, si è con i paraocchi e si vede solo ciò che è comodo ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lotty206 @ 3/9/2010, 18:25)
    CITAZIONE (LUX06RC @ 3/9/2010, 17:17)
    bhè 8 cv non significano niente, dipende molto dal peso.... anche la clio rs 197 cv ne ha 20 in + e con l'RC se la giocano ;)
    inoltre non è vero che sei imparziale xchè tu hai la GT e non la RC e scusa ma sono 2 auto diverse....

    Partiamo dalle basi, cioè che la Cooper S non è il top delle mini, come lo è invece la 206 rc, ma quelle sono la Jwc o la Gp (che è paragonabile alla GT perchè limitata)
    Cmq la esse stoc viaggia + della rc e c'è poco da fare ;) dati alla mano...
    e ribadisco i dati della ESSE, e no delle jwc che quelle le RC se le bevono anche di retro con i loro 220cv...

    Mini Cooper S '09 (metto i dati della 09, che è quella del video visto che la '10 ha già 188 cv ed è migliorata parecchio come erogazione)
    175 cv - 6.9 sec. per passare da 0 a 100km/h, mentre la velocità massima è di 227km/h
    206 RC
    177 Cv-7,4 sec per passare da 0-100 Km/h i- 7,4 mentre la velocità massima è di 220 Km/h
    questo è per dire che la rc del video è toccata..
    CMQ il paragone RC/Cooper "S" non è fattibile per me visto che il top mini è la JCW

    ribadisco in oltre che io sono IMPARZIALISSIMO, Conosco bene le 2 vetture in questione, (e forse di mini anche qualcosina + di voi visto che la guido tutti i giorni.), e le Adoro entrambe.
    Il discorso che non sono imparziale perchè ho la GT oltre ad essere bambinesco lo trovo senza fondamento....
    (apparte che non sai che altre 206 ho posseduto)

    E' sempre la stessa storia che si ripropone in ogni forum cmq, gli alfisti dicevano che audi e bmw andavano male e alfa era il Top

    Sul Forum Mini, la 206 era cosiderata macchina da donna per il supermercato..

    e ovvio in ogni forum, si è formentati su quel modello e addio, si è con i paraocchi e si vede solo ciò che è comodo ;)

    visto che sai tutto a quanto pare :lol: (anche che nei forum ognuno ha i paraocchi solo x il suo modello e addio, come dici tu ) xchè ci scrivi (nei forum)?
    x fare il professore o solo x polemizzare ? (oltrettutto con l'account della tua fidanzata !!! :blink: )
    Non se che altre 206 hai posseduto (e neanche mi interessa) ma di sicuro non una RC .... e con questo chiudo xchè se no dicono che sono sempre io il polemico :D
     
    .
  10. umby77
     
    .

    User deleted


    originali entrambi stara 10 cm avanti e che sono e poi in curva quanto ne prende!!!i dati della casa nn sono mai esatamente perfetti!!!
     
    .
  11. Lotty206
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]visto che sai tutto a quanto pare :lol: (anche che nei forum ognuno ha i paraocchi solo x il suo modello e addio, come dici tu ) xchè ci scrivi (nei forum)?
    x fare il professore o solo x polemizzare ? (oltrettutto con l'account della tua fidanzata !!! :blink: )
    Non se che altre 206 hai posseduto (e neanche mi interessa) ma di sicuro non una RC .... e con questo chiudo xchè se no dicono che sono sempre io il polemico :D[/QUOTE]

    Caro, Vedi qual'è la differenza?? e che IO metto in mostra dati REALI, riportando la DURA realtà chi crede di avere la macchina numero uno nel mondo... e che per tutta risposta non mi da uno scacco matto, inserendo dati tabellari dove mette in mostra che la RC va + forte stock.. ma fa attacchi personali insulsi, che pretendono una risposta..
    ecco ti rispondo cmq...
    Scrivo nei forum perchè mi piace fare il professorino...
    Scrivo con l'account della mia ragazza perchè quando leggo bestialità, non ce la faccio proprio a non rispondere è più forte di me, e iscrivermi su un forum dove, (apparte qualcuno che conosco personalmente) o si ha l'RC oppure non si è degni di nota... (vedi la risposta che mi hai dato che non posso essere imparziale perchè ho la GT... bleee che schifo hai la gt..... :sick: )

    Sai perchè non ho una RC?? non ce l'ho perchè avere una 206, che si differenzia esteticamente da una 1.1 solo per i cerchi da 17" beh sono soldi buttati; Come PASSIONE volevo una 206 particolare... qualcosa che passasse alla storia... di RC ce ne sono a furgonate, di GT solo 130 in tutta italia...
    cmq dai resta fomentatissimo con la tua ERRECCI e vivi nel mondo dei sogni... buna serata :P

    CITAZIONE (umby77 @ 3/9/2010, 19:13)
    originali entrambi stara 10 cm avanti e che sono e poi in curva quanto ne prende!!!i dati della casa nn sono mai esatamente perfetti!!!

    una decina buoni :)
     
    .
  12. umby77
     
    .

    User deleted


    lscusa ma la rc è storia il motore lo dice l assetto lo dice e i rally lo dicono!!!
     
    .
  13. Lotty206
     
    .

    User deleted


    no.. aspetta un'attimo..
    la GT è la vera base delle wrc... tanto è vero che...
    Fu fatta in versione limitata + lunga per arrivare a 4 metri per partecipare ai mondiali rally...
    infatti sul libretto della GT c'è scritto peugeot WRC no 206...
    dai cmq anche se vai su google e scrivi GT spiega tutto meglio...
    è la storia che lo dice, è il motore che lo dice , e la peugeot stessa che lo dice ;)
    Poi, dopo che con la wrc ha vinto i rally, la peu ha creato la RC cioè la Rally Champion in commemorazione....
    Non è per fare il professorino, io sono un'appassionato e mi informo sulle mie passione...
    Sono aperto a qualsiasi dialogo, e se sbaglio anche confutato, ma non a chiacchere, a dati reali...
     
    .
  14. umby77
     
    .

    User deleted


    sono daccodo con te!pero per :D me la rc significa tanto poi che la mini e piu veloce sul rettilineo poco importa sono le curve che fanno la differenza e i dati anche!!
     
    .
  15. aquila88
     
    .

    User deleted


    ciao stefano, scusa se te lo dico ma c'è da fare piu di qualche precisazione su quanto hai scritto...la prima è che di RC ce ne sono una vagonata e di gt solo 130 in Italia...io di RC qui a Roma e provincia sai quante ne ho viste negli ultimi anni? una oltre la mia! e sai che mi ha detto giorni fa un signore che lavora in una concessionaria peugeot ? che di RC ne sono state vendute 200/250 in Italia! di gt solo qui in zona da me ne girano ben 3!! come prestigio tra gt e rc vince senza dubbio la seconda, sia come impatto estetico, per gli interni, per il motore...in più è stata costruita in onore dei mondiali di rally vinti ed oltretutto corre nella categorie gr.n e gr.a, con le dovute modifiche ovviamente.

    e poi scusa se te lo dico, ma la mini S dalla cooper per estetica in cosa differisce? per la scritta S sul portellone e sulla griglia dei passaruota? non giochiamo dai...la RC ha degli interni completamente diversi rispetto ad una 206, anche gt, ha il doppio scarico e i cerchi da 17, che può montare solo lei o la rc line.

    oltretutto il confronto RC vs mini s è fattibilissimo ed anche molto interessante...e non mi risulta che i confronti si fanno tra le auto al top del rispettivo modello, ma tra auto con potenze simili! in base a quanto affermi i confronti con la clio rs non andrebbero fatti mai, in quanto andrebbero fatti con la clio 3000 v6!

    e poi la mini che guidi tutti i giorni è il 1.6 da 120cv quindi per quanto riguarda la mini al massimo puoi essere ferrato per un confronto rispetto ad una punto t-jet o alla stessa gt che hai volendo...

    detto ciò ti saluto!

    Edited by aquila88 - 3/9/2010, 22:02
     
    .
32 replies since 2/9/2010, 16:36   742 views
  Share  
.