206 GT - Grigio Alluminio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pisolone86
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, come promesso vi presento la mia 206 gt.

    image

    image

    image

    image

    Edited by pisolone86 - 18/5/2011, 17:41
     
    .
  2. brockkolollo
     
    .

    User deleted


    ..ciao!!

    ..davvero bella!!!...complimenti!!...e ti do piena ragione sullo spoiler, effettivamente la completerebbe...

    ..bravo bravo..
     
    .
  3. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    Bellissima la GT,complimenti!!!Con lo spoiler sarebbe perfetta...........
     
    .
  4. el templar
     
    .

    User deleted


    meravigliosa!!!!!!!!............adoro il GT....il mio sogno è avera accanto alal RC uno splendore come questa...

    che dire??!!!..io sono x l'originalità del mezzo..anzi su una serie limitata coem questa non toccherei nenche i tappetti delle valvole!!!!!

    CMq è tenuta da amatore..complimenti...xo senza offesa....io elinerai i fari lexus....magari se nn vuoi gli originali..prova a montarci quelli della 206 plus....e magari a trovare i sedili della RC..che ci andrebbero da Dio...se nn sbaglio li ho visti ieri in vendita su subito.it

    ....cmq favolosa...credimi hai davvero un pezzo raro..anzi attualmente...forse la 206 sportiva + rara!!!!!!!!!!!
     
    .
  5. chiappez91
     
    .

    User deleted


    molto molto bella,complimenti :D
     
    .
  6. checo18
     
    .

    User deleted


    complimenti bello! pure io ne ho una da poco e sono indeciso sullo spoiler! aspetto con ansia una foto con lo spoiler!
     
    .
  7. pisolone86
     
    .

    User deleted


    ragazzi, domani vado a ritirare l'auto dal carrozziere quindi aggiornerò un po le foto. L'ho fatta riverniciare completamente, tolti tutti i graffi e le ammaccature varie fatte dal precedente proprietario e come promesso vi avrei fatto vedere lo spoiler cadamuro :B):, non appena sarà possibile vi posterò le foto!
     
    .
  8. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    Bene bene,attendiamo allora!!!
     
    .
  9. Devil_Leon
     
    .

    User deleted


    belllaaaaaaaaaa...se posso consigliarti evita gli omp...ormai li fanno in china e a parte quello...li ho montati....se vuoi spendere poco van bene ma stavano tutti storti e ho dovuto modificare tutto
     
    .
  10. pisolone86
     
    .

    User deleted


    Nuove foto postate; prossimo upgrade cerchi neri con pinzette dei freni rosse, e gli interni rc se riuscirò mai a procurarmeli (gli omp in effetti lasciano molto a desiderare)
     
    .
  11. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    Dove sono!??!Non vedo nulla!!
     
    .
  12. Devil_Leon
     
    .

    User deleted


    oooooooooo ma che alettone è? lo voglio anche io
     
    .
  13. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    Non m'ero accorto che avevi cambiato le foto all'inizio..................................... :206rcsmile: :206rcsmile: !!!
    Molto bello l'alettone,complimenti!!
     
    .
  14. el templar
     
    .

    User deleted


    è favolosa..è tornata come nuova..uno splendore....
     
    .
  15. pisolone86
     
    .

    User deleted


    Ragazzi che peccato, l'alettone cadamuro ha fatto una brutta fine. In pratica ho lasciato l'auto in peug per farmi sostituire il catalizzatore e il meccanico in seguito è andato a provare l'auto in autostrada per far spurgare il cat nuovo ed è allora che è successo l'irreparabile. Lanciando l'auto ad oltre 180 Kmh la colla che teneva attaccato l'alettone al lunotto non ha retto (dannata colla scadente :angry:) e si è staccato e urtando a terra a quella velocità si è spezzato in due parti. La fortuna ha voluto che in quel momento non c'era nessuno che seguitava e quindi nessun danno e soprattutto nessuno si è fatto male (non oso pensare cosa sarebbe successo ad un povero e ignaro motociclista che si sarebbe visto volare in faccia un oggetto a quella velocità). Per farla breve ora sono in attesa dello spoiler originale peug che va bullonato sul montante del portellone e quindi è più sicuro del cadamuro che va fissato al lunotto solo con la colla e con delle misere staffettine. Appena sarà pronto aggiornerò le foto, ciao a tutti!!!
     
    .
19 replies since 15/9/2010, 17:09   717 views
  Share  
.