Peugeot 206 RC: La targa che tutti noi vorremmo sulla nostra

La targa perfetta per la Peugeot 206 RC...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MarcoRC
     
    .

    User deleted


    Di solito non faccio neanche caso alle macchine di questo genere (noiosissima e per di più a nafta....orrore!!!) ma questa volta non ho potuto fare a meno....non tanto per la macchina ma per la targa! Guardate :



    image

    Uploaded with ImageShack.us


    Quanti soldi dareste per avere questa targa sulla vostra RC??? :B):

    Anche se la mia è sempre in vendita,non ho potuto fare a meno di sognare quella targa.....




     
    .
  2. brockkolollo
     
    .

    User deleted


    :D :D :D

    ..sarebbe davvero fantastica!!!

    ...comunque complimenti per il colpo d'occhio nel vederla !!
    :206rcsmile:
     
    .
  3. el templar
     
    .

    User deleted


    incredibile....è davvero "german style"....eeheh..come quella di michele!!!!

    cmq peccato che sia piazzata su una A6.....davvero favolosa!!!!!!!!!
     
    .
  4. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarcoRC @ 16/9/2010, 23:03)
    Di solito non faccio neanche caso alle macchine di questo genere (noiosissima e per di più a nafta....orrore!!!) ma questa volta non ho potuto fare a meno....non tanto per la macchina ma per la targa! Guardate :



    image

    Uploaded with ImageShack.us


    Quanti soldi dareste per avere questa targa sulla vostra RC??? :B):

    Anche se la mia è sempre in vendita,non ho potuto fare a meno di sognare quella targa.....

    Ahahaha, be, mi pare di avere speso 12,80€ per avere la targa come volevo io...
     
    .
  5. aquila88
     
    .

    User deleted


    ma che spettacolo! magari ad averla cosi
     
    .
  6. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mik1978 @ 17/9/2010, 10:27)
    CITAZIONE (MarcoRC @ 16/9/2010, 23:03)
    Di solito non faccio neanche caso alle macchine di questo genere (noiosissima e per di più a nafta....orrore!!!) ma questa volta non ho potuto fare a meno....non tanto per la macchina ma per la targa! Guardate :



    image

    Uploaded with ImageShack.us


    Quanti soldi dareste per avere questa targa sulla vostra RC??? :B):

    Anche se la mia è sempre in vendita,non ho potuto fare a meno di sognare quella targa.....

    Ahahaha, be, mi pare di avere speso 12,80€ per avere la targa come volevo io...

    cavolo costa na cavolata..se era in italia partivano minimo 50 euro!!!!
     
    .
  7. mik1978
     
    .

    User deleted


    No un momento, la targa costa 35€, ma per volere le lettere e i numeri personalizzati devono aggiungere ancora 24€,totale 59€, ma dato che ho ordinato il tutto in internet invece di 24€ ne ho pagati poco piu di 12...il tutto la targa mi è costata 47€ circa...piu l'immatricolazione e libretto ho speso sui 70-80 euro in tutto...
     
    .
  8. el templar
     
    .

    User deleted


    bè xo cavoli.la targa.........è una cosa che sta in bella vista su una macchina..quindi se è + personalizzata...a volte su auto come la nostra già da un tocco di classe!!!
     
    .
  9. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 18/9/2010, 14:54)
    bè xo cavoli.la targa.........è una cosa che sta in bella vista su una macchina..quindi se è + personalizzata...a volte su auto come la nostra già da un tocco di classe!!!

    certo, ma cmq e´ difficile trovare una targa personalizzata disponibile in Ger...tutti le cercano...
    io la RC la volevo targata GT-I 180 ma non c´era, poi GT-RC 180 neanche GT-RC 206 niente, finche ho trovato GT-RC 177...e con la Golf uguale...
     
    .
8 replies since 16/9/2010, 22:03   319 views
  Share  
.