206 GTi - Nero Pastello

Il mio primo amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spad GTI180
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Adesso dopo l' RC vi presento l'altro mio amore 206 GTI!
    Questa è la mia prima auto e rimarrà sempre nel mio cuore... quando ho comprato l' RC
    non ho avuto il coraggio di renderla indietro...
    ho deciso di togliere le targhe (due bolli/assicurazioni mica me le paga il berlusca) e di tenerla!
    Adesso è in garage ad invecchiare con me!
    image

    image
    Un domani quando sara auto d'epoca chissà... penseremo ad reimmatricolarla.
     
    .
  2. umby77
     
    .

    User deleted


    bella anche la gti complimenti!!il primo amore nn si scorda mai e fai bene a tenerla!originale o qualche modifica??
     
    .
  3. aquila88
     
    .

    User deleted


    molto bella l'idea di tenerla con te! anche io avevo quei cerchi li sulla mia 206 1.4...abusivo ma li avevo! sono troppo belli! vedo che sei proprio innamorato della 206, per la precisione nera!! complimenti ;)
     
    .
  4. el templar
     
    .

    User deleted


    eeheh..ma complimentissimi...da notare che viste da lontanto..o meglio x un profano..sembrano identiche, rispetto alla RC...ahah..entrambe con cerchio a 5 razze e freni rossi....aahah..vabbè poi la differenza tra le misure 17 e 15....xo complimentissimi un gti..prima serie..con tanto di mitico e intrmontabile cerchio da 15 gti.....un vero gioiellino..che nonostante l'età è tanuta maniacalmente...complimentissimi..da notare il cappellino da cultore Peugeot Sport...guarda farti i complimenti nn basta..anche io ho 2 206...da pazzi...OTTIMO!!!!!
     
    .
  5. spad GTI180
     
    .

    User deleted


    Grazie troppo gentili!
    Si io solo nere... è una mia fissa.
    El templar vodo che non sono solo ad averne 2... la cosa mi fa piacere, vuol dire che non sono l'unico matto come tutti mi dicono....
     
    .
  6. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spad GTI180 @ 26/10/2010, 01:00)
    Grazie troppo gentili!
    Si io solo nere... è una mia fissa.
    El templar vodo che non sono solo ad averne 2... la cosa mi fa piacere, vuol dire che non sono l'unico matto come tutti mi dicono....

    aahah..dai ma che matto..io perchè nn ho sapzio..altrimentri ne avrei preso una terza..ma forse dopo icomincio a essere davvero MATTO!!!!! :wacko: :wacko: :wacko: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  7. spad GTI180
     
    .

    User deleted


    ... eeheheh il problema che io oltre alle 206 ho anche una 500 del 73 che sto restaurando... fai un po te...

     
    .
  8. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spad GTI180 @ 26/10/2010, 01:25)
    ... eeheheh il problema che io oltre alle 206 ho anche una 500 del 73 che sto restaurando... fai un po te...

    allora sei un grande ;) ;) ;)
     
    .
7 replies since 20/10/2010, 19:20   229 views
  Share  
.