Peugeot 206 RC: Km km quanti km

Quanti kilometri possono essere considerarsi eccessivi su una Peugeot 206 RC usata?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Useless91
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi :) Poichè il giorno in cui potrò prendermi l'auto non è eccisavamente lontano vi pongo un pò di domande rivolte sopratutto a chi ha acquistato l'auto di seconda mano :)
    Parlavo sta mattina con mia mamma sulle cose da fare per acquistare un auto..ora vi spiego in che senso...
    Qua in zona mia sono a dir poco rarissime le RC apparte una che la vendono a 1 km da casa mia -.- ma non ho ancora i soldi per permettermela..
    Come funzionano le cose per i passaggi di proprietà, l'assicurazione ecc nel caso in cui io vada a prenderla a piu di 300km da casa?

    Ah prima che mi dimentico vi pongo anche questa domanda...Quanti kilometri possono considerarsi eccessivi su un'auto di seconda mano come l'RC? E poi se avete qualche consiglio sull'annata da acquistare :)
     
    .
  2. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    allora i km per un'auto sono relativamente importanti, meglio tanti fatti bene che pochi fatti male, quindi o conosci il proprietario o vai a culo, comunque sicuramente più km ha e più basso deve essere il prezzo, invece per l'anno diciamo che non esistono anni in cui ci sono stati problemi di produzioni difettose, l'unica cosa se è euro 4 (tra le ultime) paghi meno di bollo ma euro 3 è un po' meno tappata... per il passaggio di proprietà tra privati, si va in un ufficio comunale e si fa la vendita con scrittura privata, il documento da compilare è assieme al certificato di proprietà (non ricordo se sul retro o un foglio allegato), per l'assicurazione invece vai dal tuo assicuratore e ti fai fare l'assicurazione che parte dal giorno in cui la vai a ritirare...
     
    .
  3. Useless91
     
    .

    User deleted


    Ma quindi metti che devo andare per fare un esempio in Piemonte e io sono del Friuli quindi parecchio distante..per il passaggio di proprietà dovrei andare piu volte fino la?
     
    .
  4. aquila88
     
    .

    User deleted


    no, il proprietario presso il comune dove è residente mette firma e marca da bollo da 14,62€ sul cdp e poi quando ti prendi l'auto te lo consegna, cosi poi vai all'aci o in qualche agenzia di pratiche auto e fai il passaggio di proprietà
     
    .
  5. Useless91
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille ragazzi :) almeno adesso so bene come comportarmi XD
     
    .
  6. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aquila88 @ 24/10/2010, 14:39)
    no, il proprietario presso il comune dove è residente mette firma e marca da bollo da 14,62€ sul cdp e poi quando ti prendi l'auto te lo consegna, cosi poi vai all'aci o in qualche agenzia di pratiche auto e fai il passaggio di proprietà

    esatto... :postcount+1: :postcount+1: :postcount+1:
     
    .
5 replies since 23/10/2010, 17:42   518 views
  Share  
.