206 RC - Blu Recife

di Devil_Leon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Devil_Leon
     
    .

    User deleted


    image

    image
     
    .
  2. quake 207
     
    .

    User deleted


    Bella lì! ;) Di dove sei del piemonte? :)
     
    .
  3. Devil_Leon
     
    .

    User deleted


    sisi :) provincia di alessandria :) circondato dalle favolose strade del coppa d'oro :)
     
    .
  4. el templar
     
    .

    User deleted


    Complimentissimi..stupenda...è praticamente come la mia..fantastica...però noto che hai le pinze rosse!!!

    Ascolta..xkè nn ci posti qualche info in più..che so anno, kilometri??

    Grazie
     
    .
  5. Devil_Leon
     
    .

    User deleted


    full optional, 2004 , 62000 km :) volevo piazzarci su uno scarico e un filtro gruppo N :) magari accorciare i rapporti, e vedere una mappa un po' seria e non a caso come fanno in molti :)
     
    .
  6. el templar
     
    .

    User deleted


    ottimo..quindi a vedre le foto sei con l'assetto stock come il mio!!!!!!!!..;)

    Hai mai realizzato video della tua RC???
     
    .
  7. Devil_Leon
     
    .

    User deleted


    per ora niente video perchè l'ho appena presa e sono ancora senza assicurazione :( x l'assetto mi interesserebbe più che altro un kit + resistente perchè come altezza per le strade che faccio io è perfetta così com'è :) non mi serve che raschi per terra :) la mia deve reggere dossi e strade sconnesse :) avevo la fiesta s 1600 tdi bassissima e non andava bene :) comunque ora volevo prendere lo scarico e il filtro, dopo il montaggio metterò un bel video promesso :)
     
    .
  8. el templar
     
    .

    User deleted


    eheeh...vuoi andare di scarico...eh??!!!!!
     
    .
  9. Devil_Leon
     
    .

    User deleted


    eh già :) ho già trovato qui sul mercatino :) e mi sto organizzando fra pagamento e spedizione :)
     
    .
  10. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devil_Leon @ 29/10/2010, 21:19) 
    eh già :) ho già trovato qui sul mercatino :) e mi sto organizzando fra pagamento e spedizione :)

    perfetto..facci sapere :D
     
    .
  11. Devil_Leon
     
    .

    User deleted


    image

    image

    che ne dite? a breve vi metterò il video dello scarico :)
     
    .
  12. Devil_Leon
     
    .

    User deleted


    image

    image
     
    .
  13. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    Bellissimi i cerchi!!! Sono i toora?
     
    .
  14. el templar
     
    .

    User deleted


    Favolosa....molto simile alla mia..xo questi sono bei cerchi..con meno razze!!!!....toora..giusto???
     
    .
  15. Devil_Leon
     
    .

    User deleted


    niente toora :) arcasting excalibur :) hanno un peso di 9,70 Kg/cadauno e sono in lega di alluminio Al Si7 con trattamento termico
    solubizzazione e invecchiamento artificiale T6. Verniciatura a base in polvere :) se foste interessati vi do i contatti per ordinarli
     
    .
188 replies since 28/10/2010, 14:00   4094 views
  Share  
.