V-MAXX o Bilstein

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    Siccome a breve dovrò sostituire gli ammo originali tarati in quanto cominciano a fare strani "rumorini"soprattutto quando prendo anche piccole buche,vorrei fare un assetto a ghiera.
    La scelta riguarda V-MAXX o BILSTEIN con molle Eibach Prokit
    Qual'è il migliore secondo voi!??!?!Se qualcuno di voi monta uno dei due,come vi trovate?!?!
     
    .
  2. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    nessuno!??!
     
    .
  3. pieno_wrx
     
    .

    User deleted


    prendi bilstein b6 o koni gialli
    v-maxx è un rischio, meno garanzie di qualità

    io monto 4 koni regolabili solo in estensione (i gialli), molle eibach e barre torsione gr N peug sport
     
    .
  4. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    Ti ci trovi bene quindi con le Bilstein!??!Come rigidità come sono!??
     
    .
  5. pieno_wrx
     
    .

    User deleted


    ma come? io monto koni!
    bilstein b6 son rigidi ma non regolabili come i koni, se metti i koni dopo la metà o quasi al max son piu rigidi dei b6
    poi sia koni che bilstein + eibach non è un assetto a ghiera! è un semplice ma molto efficace assetto sportivo-stradale.
    il ghiera è un altra cosa, ha la molla piu piccola inglobata nell'ammortizzatore, se vuoi na cosa cosi potresti prendere i d2 (quelli viola), forse anche troppo rigidi x uso stradale e sprecati (visto il costo elevato) su una 206 con poco motore. bilstein a ghiera fa i b14 pss
     
    .
  6. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pieno_wrx @ 11/11/2010, 19:34) 
    ma come? io monto koni!
    bilstein b6 son rigidi ma non regolabili come i koni, se metti i koni dopo la metà o quasi al max son piu rigidi dei b6
    poi sia koni che bilstein + eibach non è un assetto a ghiera! è un semplice ma molto efficace assetto sportivo-stradale.
    il ghiera è un altra cosa, ha la molla piu piccola inglobata nell'ammortizzatore, se vuoi na cosa cosi potresti prendere i d2 (quelli viola), forse anche troppo rigidi x uso stradale e sprecati (visto il costo elevato) su una 206 con poco motore. bilstein a ghiera fa i b14 pss

    Eh si scusa mi sono sbagliato!!!! :P :P
    Cmq anche sul giornale Elaborare ho letto che con le Eibach Prokit vanno benissimo i Bilstein b6................. :D
     
    .
  7. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MAD MAX 206 @ 12/11/2010, 00:04) 
    CITAZIONE (pieno_wrx @ 11/11/2010, 19:34) 
    ma come? io monto koni!
    bilstein b6 son rigidi ma non regolabili come i koni, se metti i koni dopo la metà o quasi al max son piu rigidi dei b6
    poi sia koni che bilstein + eibach non è un assetto a ghiera! è un semplice ma molto efficace assetto sportivo-stradale.
    il ghiera è un altra cosa, ha la molla piu piccola inglobata nell'ammortizzatore, se vuoi na cosa cosi potresti prendere i d2 (quelli viola), forse anche troppo rigidi x uso stradale e sprecati (visto il costo elevato) su una 206 con poco motore. bilstein a ghiera fa i b14 pss

    Eh si scusa mi sono sbagliato!!!! :P :P
    Cmq anche sul giornale Elaborare ho letto che con le Eibach Prokit vanno benissimo i Bilstein b6................. :D

    è un'ottima accoppiata.... ;)
     
    .
  8. P.&.B
     
    .

    User deleted


    meglio i b8 piu' sportivi...
    i b6 sono la via di mezzo tra gli originali e gli sportivi...

    i v-maxx mah e' roba economica quindi non bisogna pretendere molto!
     
    .
  9. pieno_wrx
     
    .

    User deleted


    lui xo non ha l'RC, sicuram anche i b6 vanno bene...
    con i b8 puoi anche prendere le molle eibach sportline -5 che fan di sicuro scena come estetica. hanno lo stelo accorciato i b8.

    io invece sarei curioso di provare i d2 sull'RC! mi ispirano parecchio le piastre camber, le 36 regolazioni frenatura degli ammo, e le 5 regloazioni di precarico molla. a me piace personalizzare l'assetto sia su asse che sull'altro, facendo diverse prove... una cosa cosi sarebbe una figata!
     
    .
  10. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    Mamma mia -5 è troppo,ho il para Lester ant che stà a -11 da terra con le Prokit quindi poi non potrei neanche rientrare in garage con le Sportline visto che ho lo scalino.......!!!!!!Credo che opterò per i B6 o al max i B8 con le Prokit :D :D :D
     
    .
  11. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    Allora oggi ho chiesto il prezzo per i BILSTEIN B6 e mi costano €450 (i due anteriori) mentre se voglio tutti i 4 (ant e post) il prezzo lievita fino a €860.................
     
    .
  12. pieno_wrx
     
    .

    User deleted


    si trova a 700€ e anche meno il kit completo 4 ammo + con molle
     
    .
  13. umby77
     
    .

    User deleted


    troppo cari !se nn fai pista lascia perdere!le vmaxx pottrebbero andar bene visto che ne parlano bene!!!conosco gente che li ha montati e si trova molto bene!!
     
    .
  14. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pieno_wrx @ 12/11/2010, 19:07) 
    si trova a 700€ e anche meno il kit completo 4 ammo + con molle

    A me servono solo gli ammo................le molle ce l'ho già sù!!!!
    Sapete dove si possono trovare a meno 4 ammo Bilstein!? :unsure:

    CITAZIONE (umby77 @ 12/11/2010, 19:31) 
    troppo cari !se nn fai pista lascia perdere!le vmaxx pottrebbero andar bene visto che ne parlano bene!!!conosco gente che li ha montati e si trova molto bene!!

    Ho sentito dire che sono parecchio rigidi!!!! :huh: :huh:
     
    .
  15. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    Cosa ne pensate di questi?!?!

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...e=STRK:MEWAX:IT
     
    .
23 replies since 10/11/2010, 12:00   746 views
  Share  
.