[CERCO] 206 RC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Useless91
     
    .

    User deleted


    In attesa di ricevere le paghe del lavoro e l'aiuto dei miei mi metto a valutare eventuali proposte..
    Partendo dal fatto che l'auto l'acquisterei dalla metà di Gennaio in poi ora vi dico quello che cerco..

    PEUGEOT 206 RC
    -colore: Blu Recife
    -anno: 2003 in su
    -km massimi 98000-100.000 se di meno ancora meglio
    -in ottimo stato
    -preferibilmente in zona Friuli massimo Veneto
    -prezzo massimo 6.500 €

    Ora a chiunque capiti anche casualmente di incappare in qualche annuncio mi contatti o qua o per PM.

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Useless91 @ 18/11/2010, 09:57) 
    In attesa di ricevere le paghe del lavoro e l'aiuto dei miei mi metto a valutare eventuali proposte..
    Partendo dal fatto che l'auto l'acquisterei dalla metà di Gennaio in poi ora vi dico quello che cerco..

    PEUGEOT 206 RC
    -colore: Blu Recife
    -anno: 2003 in su
    -km massimi 98000-100.000 se di meno ancora meglio
    -in ottimo stato
    -preferibilmente in zona Friuli massimo Veneto
    -prezzo massimo 6.500 €

    Ora a chiunque capiti anche casualmente di incappare in qualche annuncio mi contatti o qua o per PM.

    ehi Useless guarda che questa è su autoscout da un bel pò.....
    www.autoscout24.it/Details.aspx?id=182007739
    comincia a contattarlo che poi ti sfugge l'affare!!! :B):
     
    .
  3. Useless91
     
    .

    User deleted


    Gia contattato :) infatti per adesso è quella a cui punto sperando che l'avrà ancora a gennaio :) 1 ora e mezza da casa mia non è tantissimo quindi spero..intanto se capita altro tengo comunque in considerazione
     
    .
  4. Useless91
     
    .

    User deleted


    Mi sa che l'ha venduta...ora non ho niente a cui aspirare..speriamo che salti fuori qualcuna in zona verso Gennaio..per adesso sono demoralizzato :(
     
    .
  5. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Useless91 @ 30/11/2010, 10:21) 
    Mi sa che l'ha venduta...ora non ho niente a cui aspirare..speriamo che salti fuori qualcuna in zona verso Gennaio..per adesso sono demoralizzato :(

    tranquillo è un buon momento x acquistare una RC...ci sono davvero molte occasioni..credimi!!!! ;)
     
    .
  6. Useless91
     
    .

    User deleted


    Si..
    Aggiungo:

    Prendo in considerazione anche altri colori dell'auto, preferirei il blu recife comunque. Chilometraggio sempre quello sui 95.000 km o inferiori....

    Sai qual'è il problema templar?
    Il problema è ke, si ci sono occasioni adesso, ma sono tutte a distanze troppo elevate per me...vorrei rimanere sui massimi 150km dal friuli ma massimo...
     
    .
  7. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Useless91 @ 30/11/2010, 15:26) 
    Si..
    Aggiungo:

    Prendo in considerazione anche altri colori dell'auto, preferirei il blu recife comunque. Chilometraggio sempre quello sui 95.000 km o inferiori....

    Sai qual'è il problema templar?
    Il problema è ke, si ci sono occasioni adesso, ma sono tutte a distanze troppo elevate per me...vorrei rimanere sui massimi 150km dal friuli ma massimo...

    purtroppo x un'auto così...c'è da spostarsi..non ce ne sono molte....mi dispaice x te...ma credimi...a volte ti conviene...sempre al momento che trovi una vera occasione...armarti di coraggio e partire.....FIDATI ;)
     
    .
  8. Useless91
     
    .

    User deleted


    E si mi toccherà fare cosi se non troverò un'occasione qua da ste parti...e pensare che c'era una poco fa a 2 km da me...................................................!
    Trovare una con non troppi km, messa bene e che non costi troppo è difficile..ce ne sono si ma Roma, Palermo, Torino...C era una mi pare a Treviso, 112.000 km kit gt cerchi oz..sui 7100 ma è troppo sinceramente per quei km..se la trovo 6000 o meno è la cosa migliore. Toccherà aspettare, se non sarà Gennaio sarà dopo, anche se la vorrei subito ma piuttosto di spedere piu del dovuto meglio aspettare!
    Comunque lasciamo qua sto topic casomai qualcuno intenzionato a vendere può scrivermi :)
     
    .
7 replies since 18/11/2010, 09:57   128 views
  Share  
.