FREDDIE MERCURY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    Oggi ricorre il XIX°anniversario della morte di uno dei più grandi cantanti della storia della musica,il grande FREDDIE MERCURY dei QUEEN,morto nel 1991 a causa dell'AIDS...................... avrebbe avuto 64 anni!!!
    Tutti oggi lo ricordiamo...................................anche io che sono un grande fan dei QUEEN e del mitico FREDDIE

    il 24 novembre 1991, freddie mercury, si spegneva nella sua casa di Londra...oggi sono 19 anni che riposa in pace...e sono 19 anni che ci ha lasciati letteralmente nella merda...Freddie...tu eri, sei e rimarrai il solo e unico vero "Queen"...tu dicevi "the show must go on"...ma senza di te lo spettacolo non può andare avanti...
     
    .
  2. mik1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MAD MAX 206 @ 24/11/2010, 13:07) 
    Oggi ricorre il XIX°anniversario della morte di uno dei più grandi cantanti della storia della musica,il grande FREDDIE MERCURY dei QUEEN,morto nel 1991 a causa dell'AIDS...................... avrebbe avuto 64 anni!!!
    Tutti oggi lo ricordiamo...................................anche io che sono un grande fan dei QUEEN e del mitico FREDDIE

    il 24 novembre 1991, freddie mercury, si spegneva nella sua casa di Londra...oggi sono 19 anni che riposa in pace...e sono 19 anni che ci ha lasciati letteralmente nella mexxa...Freddie...tu eri, sei e rimarrai il solo e unico vero "Queen"...tu dicevi "the show must go on"...ma senza di te lo spettacolo non può andare avanti...

    CIAO GRANDISSIMO FREDDIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE I QUEEN SONO LA MIA VITAAAAAAAAAAAAAAA

    Questa la dedico al piu´ grande cantante di tutti i tempi...R.I.P.

     
    .
  3. el templar
     
    .

    User deleted


    una vera leggenda!!!
     
    .
  4. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted




    La regina d'Inghilterra é viva, e finisce al cinema. Non parliamo di quella ufficiale e blasonata, che per altro ha avuto già i suoi momenti di gloria in sala con The Queen di Stephen Frears, ma di una delle più amate icone del rock del passato, Freddie Mercury, insostituibile frontman dei Queen, animale da palcoscenico e mito del primo glam rock, e scusate l'entusiasmo ma 3 decenni di quella voce vanno celebrati. La notizia, buona o pessima per i fan, é che la Tribeca, casa di produzione di Bob De Niro, avrebbe in programma un biopic dedicato alla band inglese.
    Il film sui Queen ha buone premesse: la sceneggiatura é Peter Morgan, autore - che ironia - di The Queen e de L'ultimo re di Scozia. Alla regia la sedia é ancora vacante, ma il marchio di De Niro suona bene e suona ancora meglio il fatto che il docu-film ha l'approvazione degli altri tre membri dei Queen. In particolare il chitarrista Brian May e il batterista Roger Taylor si occuperanno della colonna sonora che conterrà sia pezzi originali dei Queen che canzoni soliste di Freddie Mercury. Unico dubbio, al momento, é la scelta del protagonista, che secondo i rumors dovrebbe essere Sacha Baron Cohen: quello di Bruno e Borat. La fisicità c'è e anche la voce (Sacha Baron Cohen ha già cantato in Sweeney Todd), il carisma fuori dalle righe pure. Ma Freddie Mercury, oltre che eccentrico, era anche terribilmente malinconico. Chissà se questo attore sarà in grado di calarsi veramente nei panni della Regina...
     
    .
  5. mik1978
     
    .

    User deleted


    :angry: :ph34r: :alienff: :angry: :ph34r: :alienff: quello che ha fatto Borat, film demenziale...
    in piu´ ho letto da qualche parte che una volta, questo "attore"?!?! mah, ha fatto delle dichiarazioni di Freddie non tanto simpatiche...mah, staremo a vedere...ma ho i miei dubbi...
    Comunque Mad Max, ottima canzone, una delle mie preferite... :wub:
     
    .
  6. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    Io spero che se fanno il film trovino un attore migliore di questo qui,che tra l'altro mi stà pure antipatico!!!!! :angry: :angry: :angry: :angry:
     
    .
  7. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


     
    .
  8. mik1978
     
    .

    User deleted


    5 settembre 1946

    TANTI AUGURI FREDDIE
     
    .
7 replies since 24/11/2010, 13:07   62 views
  Share  
.