fari posteriori originali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolino106
     
    .

    User deleted


    stavo pensando di montare i fari posteriori originali del 206 mk1 sull'rc sapete mica se sono conpatibili?? gli attacchi sono uguali??
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (paolino106 @ 25/11/2010, 00:45) 
    stavo pensando di montare i fari posteriori originali del 206 mk1 sull'rc sapete mica se sono conpatibili?? gli attacchi sono uguali??

    io credo di si , che siano compatibili, non ne ho la certezza assoluta ma a logica non avrebbe avuto senso cambiare gli attacchi, si parla della stessa auto, anche se a volte la logica chissą dove finisce......
    fai una cosa, contatta un qualsiasi sito internet di autoricambi che li vende e chiedi a loro via email oppure su ebay "fai una domanda al venditore", ti daranno loro la risposta esatta
     
    .
  3. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    credo che gli attacchi per il montaggio siano uguali ma cambino i connettori, ma non ne sono sicuro al 100% al massimo comunque dovrai sostituire i connettori o creare una specie di adattatore...
     
    .
  4. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gherrulo87 @ 25/11/2010, 16:50) 
    credo che gli attacchi per il montaggio siano uguali ma cambino i connettori, ma non ne sono sicuro al 100% al massimo comunque dovrai sostituire i connettori o creare una specie di adattatore...

    ..ma mi sa che alla fine sono uguali..forse cambiano con quelli nuovi della plus..ma anche li nn ne sono connvinto!!!! :unsure:
     
    .
3 replies since 25/11/2010, 00:45   107 views
  Share  
.