Buon Compleanno 206 RC Club (2)

Il nostro 2° Compleanno !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el templar
     
    .

    User deleted


    image

    Buon Compleanno 206 RC Club

    Il nostro 2° Compleanno !!!

    image



    E come un'anno fa...mi piace ricordare quella fredda notte del 6 Dicembre 2008...quando "HO DATO ALLA LUCE" questo fantastico forum dedicato a tutti quelli come me..che hanno scelto di vivere l'asfalto con la più cattiva di casa Peugeot..la 206 RC!!!!

    Volevo creare un "luogo" virtuale..dove ogni possessore..e stimatore della RC potesse mostrare la sua RC...confrontare le proprie esperienze..e perchè no..anche risolvere qualche "capriccio" della nostra RC...

    Cosi l'avventura è iniziata...il forum pian piano è crescito..secondo le esigenze e i consigli di tutti voi RCisti e non solo....

    Siamo cresciuti davvero tanto....sia come forum..ma soprattutto come soci...pensate....inizialmente sfiorevamo i 10 soci..ora siamo quasi 80!!!!!

    Tantissimi i 206isti...e gli amici del forum......(ricordiamo gli amici, gemellati, del forum della Corsa OPC...)

    Insomma si matura sempre di più.....così..come avrà notato la maggior parte di voi...(anche grazie al sondaggio) il nostro logo è cambiato....è stato sostituito da un più commerciale e a parer mio più cattivo!!!!...che ne dite??
    Vi faccio notare però che in alcune icone delle discussioni è rimasto il loghetto vecchio...perchè come è stato detto da alcuni di voi è e farà per sempre parte della nostra storia.......


    ...é cambiato anche qualcosina nel forum...o meglio è stato alleggerito un pò di più...eliminando qualche banner di troppo....(per facilitare la navigazione..anche a chi ha connessioni lente o per chi si collega dai cellulari)

    Ora prima di darvi un po di numeri e fare un po di previsioni future....

    Voglio ringraziare tutti VOI...perchè ora più che mai...senza voi non potevamo festeggiare anche questo fantastico 2° compleanno.....grazie perchè le vostre discussioni sono stati come dei "mattoni" per questo forum...che si è solidificato e arricchito grazie alle vostre risposte..e soprattutto domande...GRAZIE RAGAZZI...

    Ma un grazie immenso va ai Moderatori..che hanno controllato, aiutato, riodinato il forum...senza di loro...(io personalmente, non sarei mai riuscito a tirare avanti il forum)....e allora un SUPER GRAZIE a....mik1978, GiG.NiKo, Gherrulo87, P.&.B!!!!!


    ora però un pò di numeri:

    - 206 RC Club ha 21.429 messaggi, 1.461 discussioni, 444 utenti, 80.089 visite totali, 1.294 visite questo mese, 415º in Top Forum
    - Il numero massimo di utenti collegati è stato di 41 il 5/9/2010, 09:49
    - Numero di Utenti collegati dal 1 Mar 2010 al 22 Nov 2010:
    Italy (IT) 33,360
    Germany (DE) 1,145
    France (FR) 270
    Switzerland (CH) 268
    United States (US) 252
    Greece (GR) 166
    United Kingdom (GB) 146
    Croatia (HR) 102
    Turkey (TR) 97
    Europe (EU) 96
    Spain (ES) 95
    Argentina (AR) 70
    Portugal (PT) 51
    Venezuela (VE) 51
    Netherlands (NL) 42
    Hungary (HU) 40
    Chile (CL) 38
    Norway (NO) 38
    Czech Republic (CZ) 33
    Poland (PL) 31
    Brazil (BR) 29
    Slovenia (SI) 27
    Belgium (BE) 27
    Romania (RO) 27
    Taiwan (TW) 26
    Bulgaria (BG) 25
    San Marino (SM) 19
    Austria (AT) 19
    Japan (JP) 17
    Canada (CA) 17
    Iran, Islamic Republic of (IR) 17
    Slovakia (SK) 16
    Kuwait (KW) 16
    Mexico (MX) 14
    Finland (FI) 14
    Reunion (RE) 12
    Serbia (RS) 11
    China (CN) 11
    Australia (AU) 11
    Sweden (SE) 10
    United Arab Emirates (AE) 9
    Guadeloupe (GP) 9
    Algeria (DZ) 8
    Albania (AL) 8
    Ireland (IE) 8
    Israel (IL) 7
    Russian Federation (RU) 7
    Malta (MT) 6
    Martinique (MQ) 6
    Saudi Arabia (SA) 5
    Denmark (DK) 5
    Tunisia (TN) 5
    Kazakstan (KZ) 5
    India (IN) 5
    Morocco (MA) 5
    Luxembourg (LU) 5
    Macedonia (MK) 4
    Peru (PE) 4
    Belarus (BY) 4
    Syrian Arab Republic (SY) 4
    Lebanon (LB) 4
    Bosnia and Herzegovina (BA) 4
    Montenegro (ME) 3
    Uruguay (UY) 3
    New Caledonia (NC) 3
    Ukraine (UA) 3
    Georgia (GE) 3
    Indonesia (ID) 3
    Korea, Republic of (KR) 3
    Bahrain (BH) 3
    Cyprus (CY) 3
    Iraq (IQ) 2
    Kenya (KE) 2
    Ecuador (EC) 2
    Dominican Republic (DO) 2
    Vietnam (VN) 2
    Costa Rica (CR) 2
    Nigeria (NG) 2
    Colombia (CO) 2
    Oman (OM) 2
    Hong Kong (HK) 2
    Jordan (JO) 2
    South Africa (ZA) 2
    Egypt (EG) 2
    Madagascar (MG) 2
    Lithuania (LT) 1
    New Zealand (NZ) 1
    Latvia (LV) 1
    French Polynesia (PF) 1
    Tanzania, United Republic of (TZ) 1
    Malaysia (MY) 1
    Moldova, Republic of (MD) 1
    Qatar (QA) 1
    Monaco (MC) 1
    Palestinian Territory (PS) 1
    Libyan Arab Jamahiriya (LY) 1
    Bangladesh (BD) 1
    Cuba (CU) 1
    Asia/Pacific Region (AP) 1
    Aruba (AW) 1
    Philippines (PH) 1
    Cote D'Ivoire (CI) 1

    Che ne dite??!!!


    Ora guardiamo un pò al futuro....

    ...un futuro pieno di speranza....


    Visto che quest'anno non è stato possibile realizzare il nostro 1° Grande Raduno...perchè non proviamo a impegnarci per il nuovo anno???..che ne dite??..ci riusciamo???

    ...comunque...anno nuovo si svolgerà lo Speed Day a Monza..e il 206 RC Club sarà sicuramente presente...con alcuni dei soci del club..e come lo scorso anno...porteranno alto il nome della Peugeot 206 RC..e prorpio a questi voglio dimostrare tutto il mio elogio e stima..GRAZIE RAGAZZI!!

    Speriamo anche di stampare...e consegnare gli ADESIVI e le TESSERE del club....e definire...le magliette personalizzate del Club e tutta la boutique dedicata al 206 RC Club..e in esclusiva SOLO per i Soci..!!!....


    Quindi ragazzi...continuate a seguirci...collaborando..esprimendo idee e pareri sui progetti futuri del Club!!!...insieme potremmo fare grandi cose!!


    ....Chiudo ringraziando ancora TUTTI..xkè senza di voi tutto questo non poteva esistere....xkè..ripeto..grazie alla vostra partecipazione e presenza..il Club è crescito si è ampliato..e ha creato nel suo piccolo un'ottima raccolta di info sulla 206 RC...pensate..attualmente, in Italia, è la migliore risorsa e punto di riferimento dedicato alla 206 RC....

    Grazie alla Peugeot che ha creato....un MITO....ma soprattutto grazia a VOI che ogni giorno affrontate l'asfalto in compagnia alla Petite Peste!!!

    Buon Compleanno 206 RC Club ITALIA

    :206rcclub2:
     
    .
  2. mik1978
     
    .

    User deleted


    Ciao e TANTI AUGURI al 206RC club, che dire, non so cosa dire per commentare le parole di El Templar, che possiamo chimarlo Stefano, ;) , ahaha,un sogno che si è avverato, per me circa 1 anno e 10 mesi fa, sono arrivato con 2 mesi di ritardo, cmq mi sono trovato subito a mio agio, sará che non è un forum enorme, e quindi siamo tutti in famiglia, ma mi sono sentito subito benissimo, e El Templar mi ha subito dato un ottima impressione, dopo piano piano si sono aggiunti moltissimi utenti, soci, e il forum è cresciuto vistosamente...purtroppo io questa est.ate come molti di voi sanno, ho cambiato la mia RC, per necessita...ma devo dire che mi dispiace, che la sento sempre mia, quando parlo con gli amici, dico sempre "la mia RC" anche se non ce l'ho più...e anche il forum, lo sento poco poco mio, ci sono troppo affezzionato, purtroppo ho una connessione internet oscena, senza possibilità di cambiarla, e sono poco presente con commenti ecc ecc, ma seguo il forum tutti i giorni...
    Va be, allora auguri e GRAZIE MILLE A TUTTI... :206rcclub2:
     
    .
  3. lele-206
     
    .

    User deleted


    TANTI AUGURI A TUTTI RAGAZZI...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spero sicuramente d esserci a monza....!!!!!!!!!!!!!!! piu siamo meglio è...!!!!!!!!!!!! se avete bisogno di una mano per fare qualcosa o organizzare il raduno non dubitate a kiedermi una mano...!!!!!!!!!!!per quanto possibile cercherò di rendermi utile...!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    Io invece direi un grandissimo grazie a Stefano che ha creato questo bel luogo d'incontro virtuale dove tanti appassionati e forse per meglio dire innamorati di questa bella macchina possono trovarsi e scambiare due chiacchiere e qualche esperienza!
     
    .
  5. vabis81
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri al forum e tutti i suoi utenti! Un ringraziamento a Stefano e tutto il gruppo moderatori per l'impegno e la costanza che dedicano a questo progetto. Possono sembrare parole scontate, ma se tutti gli utenti fossero latitanti come me, difficilmente si sarebbero raggiunti questi risultati. Grazie ancora per aver creato questo spazio virtuale dove poter condividere gioie e dolori della "nostra macchinina"..
     
    .
  6. dAdE21
     
    .

    User deleted


    Auguri RC Club!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    IL MIO REGALO é SULLA MIA PAGINA!!!!! =P
     
    .
  7. el templar
     
    .

    User deleted


    Ragazzi...anche questo compleanno è passato...entriamo nel nostro 3° anno di attività..ringrazio tutti per gli auguri e i continui complimenti!!!Grazie di cuore...

    Quello che mi aspetto dal nostro forum è una semplice continuità...voglio dire...continuate a seguirci..e sono convinto che queta fantastica community avrà lunga vita..ne sono convinto..fortunatamente ci sono tutte la carte in regola per continuare ad aliminetare la nostra passione e amore per questa favolosa..e mitica auto!!!!

    Grazie di cuore a tutti voi..che siete il vero motore dell'RC Club Italia!!!!!!
     
    .
  8. ArielMazara
     
    .

    User deleted



    Happy Anniversary Club 206 RC Italia!

    Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno fatto questa grande famiglia!

    Grazie mille a voi per la creazione di questo spazio, dove è possibile condividere tutte le esperienze con la Peugeot 206 RC.

    È la cosa migliore per condividere questo affetto la passione e l'amore per una macchina come leggendari come la 206 RC, e lo spirito che ha quella macchina.

    Vorrei che il club continua a crescere ogni giorno di più e per gli anni a venire! La passione è l'unione!

    Un grande saluto da Mendoza, Argentina!
    Ariel Mazara.

    :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

    Feliz aniversario Club 206 RC Italia!

    Un especial agradecimiento a todos los que hacen esta gran familia!

    Muchas gracias a ustedes por crear este espacio, donde se pueden compartir todas aquellas experiencias con los Peugeot 206 RC.

    Es lo más lindo compartir esta pasión, cariño y amor por un auto tan legendario como es el 206 RC, y por lo que significa, y significara.

    Deseo que el Club siga creciendo cada día mas y por muchos años mas! La pasión es la unión!


    Un enorme saludo desde Mendoza, Argentina!
    Ariel Mazara.

     
    .
  9. GiG.NiKo
     
    .

    User deleted


    Ke numeriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....
     
    .
8 replies since 6/12/2010, 02:47   195 views
  Share  
.