End of season 2010 Drift parts

..come va di traversoooooooo!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el templar
     
    .

    User deleted


    End of season 2010 Drift parts

    ..come va di traversoooooooo!!!!!

     
    .
  2. quake 207
     
    .

    User deleted


    Volevo aprire un topic nuovo, ma visto che siamo in tema... :D :D :D




    E' il turno di domenica 28 novembre delle over2000, e la cosa favolosa è che essendoci un tempo di mer*a c'eravamo solo io e un mio amico a girare :lol: :lol:


    Comunque ho sbavato vedendo il video postato da el templar, andare a spa e farci un video è il mio sogno.... :cry:
     
    .
  3. el templar
     
    .

    User deleted


    Quake..come al solito mi lasci senza parole..i tuoi video sono i migliori in assoluto....a dir poco favolosi....i montaggi e le musiche sono pressochè perfettamente azzeccate....favolose!!!...come la fai girare tu la RC lo fanno in pochi....emozione allo stato puro..e davvero simpatico il finale con i tentativi andati a male....come sempre il top!!! :woot: :woot: :woot: :woot:

    A te ti vedo come reponsabile video del 206 RC Club...meritatissimo!!!!!! :postcount+1: :206rcsmile: :206rcclub2:
     
    .
  4. quake 207
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el templar @ 8/12/2010, 13:43) 
    Quake..come al solito mi lasci senza parole..i tuoi video sono i migliori in assoluto....a dir poco favolosi....i montaggi e le musiche sono pressochè perfettamente azzeccate....favolose!!!...come la fai girare tu la RC lo fanno in pochi....emozione allo stato puro..e davvero simpatico il finale con i tentativi andati a male....come sempre il top!!! :woot: :woot: :woot: :woot:

    A te ti vedo come reponsabile video del 206 RC Club...meritatissimo!!!!!! :postcount+1: :206rcsmile: :206rcclub2:

    Hehe grazie, fin troppo... :rolleyes: Ho solo trovato la musica che mi ispirava....

    Cmq se si fa un raduno, un video è di rigore ;)
     
    .
  5. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quake 207 @ 8/12/2010, 23:54) 
    CITAZIONE (el templar @ 8/12/2010, 13:43) 
    Quake..come al solito mi lasci senza parole..i tuoi video sono i migliori in assoluto....a dir poco favolosi....i montaggi e le musiche sono pressochè perfettamente azzeccate....favolose!!!...come la fai girare tu la RC lo fanno in pochi....emozione allo stato puro..e davvero simpatico il finale con i tentativi andati a male....come sempre il top!!! :woot: :woot: :woot: :woot:

    A te ti vedo come reponsabile video del 206 RC Club...meritatissimo!!!!!! :postcount+1: :206rcsmile: :206rcclub2:

    Hehe grazie, fin troppo... :rolleyes: Ho solo trovato la musica che mi ispirava....

    Cmq se si fa un raduno, un video è di rigore ;)

    perfetto...grazie mille allora..a nome di tutti :206rcsmile: :postcount+1:
     
    .
4 replies since 8/12/2010, 01:32   86 views
  Share  
.