Come si smontano i sedili posteriori?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kabira85
     
    .

    User deleted


    ciao raga
    domenica ho un turno in pista e volevo levare i sedili posteriori..
    mi spiegate passo passo come si fa? grazie mille
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kabira85 @ 8/12/2010, 14:48) 
    ciao raga
    domenica ho un turno in pista e volevo levare i sedili posteriori..
    mi spiegate passo passo come si fa? grazie mille

    azz.... avevo ragione, la malattia è contagiosa...... :P
     
    .
  3. kabira85
     
    .

    User deleted


    hihhiihihih
     
    .
  4. gekkame
     
    .

    User deleted


    Bhe abbastanza semplice...basta che tiri uno sguardo e capisci al volo

    Tiri verso l'alto il sedile dove poggi il sedere, sotto togli le viti che fissano i ganci e vengono via
    tutti i divanetti, poi sganci con i piolini di gomma la parte dove appoggi le schiena,
    e anche lì sotto ci sono mi pare 4 viti a dado da svitare sulle barre che tengono la struttura.
    eeee opplà! alleggerita la 206!
    Fatto con cura, non ci metti più di un 15 minuti
     
    .
  5. kabira85
     
    .

    User deleted


    grazie mille per la risposta
    che chiavi servono per fare questo lavoro?
     
    .
  6. gekkame
     
    .

    User deleted


    A tubo per le viti a dado e mi pare a brugola per il divanetto
    Le misure adesso a memoria non le ricordo
     
    .
  7. dAdE21
     
    .

    User deleted


    rispondo in ritardo...credo che ormai tu li abbia già tolti...

    cmq serve una chiave fissa o a tubo da 15 e viene via tutto.

    Il divanetto inferiore (quello che hai sotto le chiappe per intenderci) lo prendi dalla parte più vicina ai sedili anteriori, lo sollevi leggermente e lo tiri verso il davanti dell'auto, poi lo sollevi da dietro e sgili i ganci che vincolano il divanetto alla scocca. Basta tirare verso l'interno i 2 cangini di ogni sedile e usciranno semplicemente dalle sedi.
    La parte superiore del divanetto ( dove ci appoggi la schiena) è fissata con 2 dadi da 15 nella zona centrale ( le vedi subito una volta tolto il divanetto inferiore) e da altri 2 (uno per parte) all'esterno, visibili dal bagagliaio. Per facilitare il tutto prima togli quelle all'interno, poi abbassi i sedili e togli le altre 2.

    Spero di essere stato abbastanza chiaro. Cmq come han detto prima è un'operazione molto facile e veloce, con 15 20 minuti fai tranquillamente tutto (io che lo faccio spesso ci metto 5 minuti ormai) =)
     
    .
  8. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dAdE21 @ 28/12/2010, 21:46) 
    rispondo in ritardo...credo che ormai tu li abbia già tolti...

    cmq serve una chiave fissa o a tubo da 15 e viene via tutto.

    Il divanetto inferiore (quello che hai sotto le chiappe per intenderci) lo prendi dalla parte più vicina ai sedili anteriori, lo sollevi leggermente e lo tiri verso il davanti dell'auto, poi lo sollevi da dietro e sgili i ganci che vincolano il divanetto alla scocca. Basta tirare verso l'interno i 2 cangini di ogni sedile e usciranno semplicemente dalle sedi.
    La parte superiore del divanetto ( dove ci appoggi la schiena) è fissata con 2 dadi da 15 nella zona centrale ( le vedi subito una volta tolto il divanetto inferiore) e da altri 2 (uno per parte) all'esterno, visibili dal bagagliaio. Per facilitare il tutto prima togli quelle all'interno, poi abbassi i sedili e togli le altre 2.

    Spero di essere stato abbastanza chiaro. Cmq come han detto prima è un'operazione molto facile e veloce, con 15 20 minuti fai tranquillamente tutto (io che lo faccio spesso ci metto 5 minuti ormai) =)

    :postcount+1: :postcount+1: :postcount+1: :postcount+1: :postcount+1:

    ottimo..informazione utile per chi in futuro ne avrà bisogno..grazie :206rcclub2:
     
    .
7 replies since 8/12/2010, 14:48   184 views
  Share  
.