HAPPY NEW YEAR 2011 dal 206 RC Club ITALIA

...Felice Anno Nuovo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el templar
     
    .

    User deleted


    HAPPY NEW YEAR 2011
    dal 206 RC Club ITALIA


    image

    Ragazzi...Felice Anno Nuovo...e che sia carico di Fortuna e Serenità per tutti Voi!!!!!!!!

    Carissimi Soci e Utenti del 206 RC Club Italia....se ne va un'altro anno...e come sempre..un'anno di crescita per il Club...
    ..pensate stiamo sfiorando più di 80 soci possessori della 206 RC....credo un'ottimo risultato!!!
    ...pensate...il forum è arrivato a più di 90,000 visite totali in tutto il mondo...rispetto alle 12,000 dello scorso anno...credo un risultato pazzesco...siamo visitatissimi in tutto il mondo...
    ..basta cliccare su google italia la parola "206" che già il nostro forum viene indicato dal suggeritore ai primi posti...mentre è il primo sito della lista nella prima pagine di google italia sotto la voce "206 rc"...e credo che questa cosa renda orgogliosi e soddisfatti noi tutti utenti e soci di questo forum!!!!!
    ....per non parlare del gurppo di facebook..più di 1,800 iscritti contro i 600 dello scorso anno..pensate un po!!!!....eh si...siamo cresciuti tantissimo..e tutto questo grazie a voi..che siete sempre di più..grazie a tutti i possessori di RC (quindi soci)..a quelli che possiedono anche gli altri modelli di 206...e perchè no....ai semplici, ma fondamentali..stimatori della 206!!!

    ...anche questo 2011 si promette un'anno carico di eventi e novità per il nostro Club......

    Quello che faremo sicuramente è:
    - L'ormai consueto calendario 2011 con tutte le foto delle 206 RC del Club -
    - La favolosa Boutique del 206 RC Club carica di accessori, abbigliamento e gadget vari personalizzati 206 RC Club Italia (vi annuncio già che ho delle novità per i portachiavi in carbonio!!!!) -
    - Partecipare all'attesissimo "Speed Day: French Style" a MONZA il 13/02/2011, gioranata favolosa dove tutti i possessori di RC possono dimostrare su un "campo legale" le vere potenzialità della nostra piccola..fateci onore ragazzi!!! -
    - Partecipare al 1° RADUNO "MADE IN FRANCE" a Roma, novità del 2011, si prevede una bella giornata all'insegna dell'unione tra le cuginette di casa francese: PEUGEOT, RENAULT e CITROEN..partecipate numerosi!!! -
    - ..e tante altre novità.... -

    Quello che proveremo a fare è:
    - Registrare ufficialmente il Club, e quindi (speriamo) di consegnare le desiderate tessere e adesivi a tutti i soci... -
    - Riprovare a riorganizzare il nostro primo RADUNO... -
    - Realizzare il nostro desiderato sito del 206 RC Club... -

    Quindi cari amici del 206 RC Club...grazie per la vostra costante presenza nel forum e nel gruppo dei facebook...
    Vi invitiamo quindi a seguirci anche in questo nuovo anno...per scoprire tutte le novità che vi ho appena annunciato...


    Ora però è il momento di festeggiare....quindi non ci resta che aspettare il countdown della mezzanotte per salutare il vecchio anno e festeggiare il nuovo...quindi come al solito...lo facciamo insieme a una stupenda coniglietta di PlayBoy..che potete ammiarare in tutto il suo splendore nel filmato che ho appena caricato per voi tutti....AUUUUUUUUUguriiiiiiiii !!!!!!!!



    :206rcclub2:
    :206rc:

     
    .
  2. mik1978
     
    .

    User deleted


    Auguroni a tutti...!!!!!
     
    .
  3. buffer123
     
    .

    User deleted


    :206rcsmile: Auguri di buon anno a tutto il forum!!! :206rcsmile:

    buffer123
     
    .
  4. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    Ragazzi tantissimi auguri di un buon anno a tutti quanti dal vostro moderatore più sfaticato!
     
    .
  5. Devil_Leon
     
    .

    User deleted


    auguri!!!!!
     
    .
  6. dAdE21
     
    .

    User deleted


    weeee auguri a tuttiiiiii
     
    .
  7. GiG.NiKo
     
    .

    User deleted


    Buon anno a tuttiiiiiiiiiiii....
     
    .
  8. ArielMazara
     
    .

    User deleted


    BUON ANNO A TUTTI...!
    Tanta felicità e successo!

    :206rcsmile:
     
    .
7 replies since 31/12/2010, 12:03   194 views
  Share  
.