[VENDO] Assetto 206RC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. buffer123
     
    .

    User deleted


    Come da titolo vendo aasetto per 206RC costruito artigianalmente dalla ditta ESSEPI assetti (qui il sito www.essepiassetti.com/).

    Le caratteristiche tecniche sono :

    Ammortizatori anteriori a gas (almeno penso,loro dicevano su base tipo bilstein) stelo maggiorato (30 mm) regolazione in altezza tramite ghiera filettata e relolazione in durezza tramite un bulloncino posto alla estremità inferiore dell'ammortizzatore,ammo a molle PICCOLE.

    Ammortizzatori posteriori : diametro dell'ammo maggiorato,stelo maggiorato (non so di quanti mm),la regolazione in altezza la fate tramite la barra "millerighe"del ponte posteriore e per la regolazione in durezza invece bisogna aprirli.

    Faccio comunque presente che la regolazione in durezza è già stata tarata dai meccanici dell'officina Essepi in base anche al peso della macchina,ecc.
    (all'inizio me l'avevano fatta troppo dura ed era veramente una cosa insopportabile,quindi ho dovuto riportarla per farla ammorbidire un poco).

    P.S.:unica nota dolente il fatto che avevo dovuto rimuovere i siden block in gomma degli ammo posteriori perchè era un pò di tempo che li avevo fermi,quindi si erano seccati e io li avevo rimossi e purtroppo buttati via.Sarebbe magari da contattare la ditta per sapere se è possibile rimetterli,altrimenti non si possono montare gli ammo.

    Assetto completo pagato 1500€,sarei disposto a venderlo a 500€ trattabili appunto per il discorso dei siden block e perchè ce l'ho fermo in garage da ormai quasi un anno.

    Allora avanti se siete interessati fate offerte!!!Le foto le metterò appena possibile!

    Saluti a tutti

    buffer123
     
    .
  2. Ernesto2
     
    .

    User deleted


    Posso avere un tuo contatto telefonico?? il mio e 3471284577
     
    .
1 replies since 2/1/2011, 19:10   236 views
  Share  
.