206 RC - EX Bianco Banchisa

di snowday

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. snowday
     
    .

    User deleted


    eccomi qua a presentare il mio bolide, come detto ho una rc 206 bianca, le modifiche che le ho fatto sono le seguenti: xeno 6.5k, barra duomi, assetto completo koni ad azoto, cerchi toora competition color fume, centralina e scarico remus completo e rapporti prima e secondari. non so voi ma io in scia a un x5 nuovo modello in autostrada tra castel san pietro e bologna ho toccato i 245 km/h di conta chilometri. ecco le foto della mia belva...... Ha premetto siccome la reputo puramente una macchina da rally infatti io gli caverei anche il climatizzatore (la radio non cel'ho :D :D ) la tengo sporca fuori ma pulita dentro :D :D





    Edited by dAdE21 - 5/10/2011, 21:35
     
    .
  2. aquila88
     
    .

    User deleted


    ciao benvenuto!! innanzitutto complimenti per la tua RC!! bellissima! poi i cerchi vedo che sono come i miei, ma i miei sono grigio chiaro. ma hai i distanziali? perchè dietro sporgono tantissimo i tuoi :o:
     
    .
  3. pieno_wrc
     
    .

    User deleted


    grande, anche te bianca!
    anch'io ho i koni, quelli gialli...i tuoi che modello sono?
     
    .
  4. snowday
     
    .

    User deleted


    Grazie regga :) si ho i distanziali tiene che e una meraviglia per l'assetto nn ricordo il modello pero sn gialli anche i miei :) :)
     
    .
  5. umby77
     
    .

    User deleted


    a perfettamente ragione una pura auto da rally!|cmq complimenti per la rc molto bella!!
     
    .
  6. dAdE21
     
    .

    User deleted


    wow complimenti!!! Bella bella poi i toora ci stan prorpio benone sulle nostre RC!!!!! Che fai vieni su il 13 febbraio a girare in pista a Monza? Daaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiii :rolleyes: :D
     
    .
  7. snowday
     
    .

    User deleted


    Si certo vengo nn vedo l'ora viene anche mia moglie spero nn sia un problema :)
     
    .
  8. umby77
     
    .

    User deleted


    la moglie lasciala a casa sono un problema!ahahahahah
     
    .
  9. snowday
     
    .

    User deleted


    No no ti assicuro :) e stata lei a farmi trovare la mia rc :)
     
    .
  10. umby77
     
    .

    User deleted


    allora hai fatto bene a sposarla!!! :D
     
    .
  11. el templar
     
    .

    User deleted


    WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.....ecco una delle pochissime "Bianchine"!!!!!!!!!

    Favolosaaaaaa..ottimo gusto......SUPER COMPLIMENTONIIIIIIIIIIIIII...soprattutto per l'abbinamento con i cerchi..sul bianco fanno figurissima anche i cerchi NERI!!!!!!

    Vedo che hai messo anche ifari a led...devo dire che ci stanno bene!!!!

    Ma peccat oche le foto sono un po a bassa risoluzione.....ne hai altre di qualità superiore...pù che altro servono per l'archivio del club..e per il calendario...se ne hai altre più grandi posta pure....almeno che siano 800x600!!!

    Complimentissimi a breve..ti posto le foto sul banner del club e su facebook!!!!!
     
    .
  12. snowday
     
    .

    User deleted


    Ciao el templar gradie per i complimenti per la mia macchina :) ma guarda in realtà le foto sn in hd perché fatte con iPhone 4 provo a ri caricarle nel pome :)
     
    .
  13. GiG.NiKo
     
    .

    User deleted


    ciao e benventuooooooooooooooo!!!!

    Dato che vuoi venire a monza leggi un po' la discussione inerente e dicci cosa preferisci...

    https://206rcclub.forumfree.it/?t=52884875
     
    .
  14. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (snowday @ 13/1/2011, 08:05) 
    Ciao el templar gradie per i complimenti per la mia macchina :) ma guarda in realtà le foto sn in hd perché fatte con iPhone 4 provo a ri caricarle nel pome :)

    ok dai aspettiamo le foto..voglio vederla per bene sta bella rc!!!! ;) :D
     
    .
  15. toto87
     
    .

    User deleted


    vieni a monza?
     
    .
26 replies since 12/1/2011, 19:14   799 views
  Share  
.