my hi fi :)

bellino è? :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Baldaj
     
    .

    User deleted


    ecco a voi le foto del mio impianto hi fi :) è ancora da finire pero le basi ci sono :) che ne pensate ?????


    questo è il bagagliaio:

    image


    I montanti


    image

    la sorgente audio :

    image

    bagagliaio ( di nuovo ) ;-) :

    image

    boco del reflex :) :

    image

    e infine il sub in tutta la sua potenza :) :

    image



    Edited by Baldaj - 19/1/2011, 12:11
     
    .
  2. el templar
     
    .

    User deleted


    Caspita..è la prima volta che vedo un'impianto su una 206 plus....molto curato..complimenti..chissà come suona...perchè no nci dai qualche informazione più teccnica...grazie!!!..e complimentissimi
     
    .
  3. Baldaj
     
    .

    User deleted


    ciao allora l'impianto è completamente pro audio ancora le caratteristiche non mi ricordo come sono disposti i watt perche le schede tecniche me le devono dare cmq posso garantirti che suona parecchio sono contento che ti piacci spero che altri ragazzi del forum visitino e possano darmi dei consigli su come poterlo finire
     
    .
  4. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    Allora, due appunti, ma piccoli piccoli... I medi li avrei integrati nel cruscotto e non nei montanti, esteticamente mi sarebbe piaciuto di più anche se so che la tua configurazione è più semplice e funzionale... Poi nel bagagliaio non mi piace come finisce "tronca" la parte sollevata al centro del baule... Per il resto mi piace! Ma toglimi una curiosità, che è quel display con rotellina e tasti posizionata al posto del display? Poi non ci hai fatto vedere gli sportelli :)
     
    .
  5. Baldaj
     
    .

    User deleted


    quello è il processore digitale da li ho impostati 4 diversi canali di ascolto 1 spl , 2 ascolto, 3 lato destro, 4 lato sinistro, perche al my special farò lka gara audio di ascolto e quello è utile in poche parole da li regoli il volume della radio tu alzi la radio a max 30 perche dopo tutte le autoradio storgono e dal processore regoli i db puoi alzare come abbassare.....
    per il bagagliaio lo so anche a me non piace ma purtroppo lii sotto c'e una batteria che non sapevo dove mettere, x gli sportelli sono originali postero le foto non appena li rifaro cmq grazie x i consigli
     
    .
4 replies since 19/1/2011, 11:15   240 views
  Share  
.