206 XS - Nero Ossidiana

di alessandro_

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessandro_
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, mi sono gią presentato di lą :P
    Vi presento la mia piccola 1.4 16v, anno 2006, 88cv.


    Non mi fa caricare le foto purtroppo con imageshack, mi dice sempre URL NON VALIDO...Sapete come riesco a risolvere?E' la prima volta che mi succede, strano...
     
    .
  2. el templar
     
    .

    User deleted


    Bene Ale..se hai difficoltą..prova a caricare le foto direttamente dal sito.

    Clicca qui: www.imageshack.us/

    Se non riesci i problemi possono esere o causati dall'estensione delle foto errato..oppure dalla dimensione troppo grande!!!
     
    .
  3. alessandro_
     
    .

    User deleted


    Ok, usando un'altro tipo di programma(tinypic) me le ha caricate(ho fatto una prova), domani mattina vi faccio vedere il gioiellino ^_^ ^_^
    Buonanotte, e grazie, siete davvero gentilissimi cavolo!!! :D :D :D
     
    .
  4. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessandro_ @ 9/2/2011, 23:51) 
    Ok, usando un'altro tipo di programma(tinypic) me le ha caricate(ho fatto una prova), domani mattina vi faccio vedere il gioiellino ^_^ ^_^
    Buonanotte, e grazie, siete davvero gentilissimi cavolo!!! :D :D :D

    Perfetto..sono felice!!!!...aspettiamo le foto della tua piccola...notte ;)
     
    .
  5. alessandro_
     
    .

    User deleted


    Ed ecco finalmente le foto !!!
    Com'era appena presa (le foto me le ha inviate il precedente proprietario :D), perchč l'ho presa usata ;)
    Attualmente l'auto non ha i paraspruzzi posteriori nč la ventola bianca che č nera ^_^





    e dopo:











     
    .
  6. Gt Turbo
     
    .

    User deleted


    mah..................caruccia, anche se, gli stop nn ce li vedo bene........ a parer mio......molto rally styl ;)
     
    .
  7. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    Quella ventola gigante bianca non mi convince! :huh: :huh: :huh: .......................per il resto č carina
     
    .
  8. alessandro_
     
    .

    User deleted


    La ventola come ho gią scritto sopra ora č nera(l'ex proprietario l'aveva ridotta cosģ).
    Comunque per ora non ci spenderą piu' un soldo sopra, voglio la rc :206rc: :206rc: :206rc: :206rc: :206rc:
     
    .
  9. el templar
     
    .

    User deleted


    ehi complimenti..l'hai trasformata in un'auto da wrc...eheh..nell'ultima foto poi con il fando č perfetta!!!
    Peccato i fari..in stile tuning che ci stonano con lo stile della tua 206....

    Complimenti hai buon gusto...peccato per la ventola..ma da coem ho capito era un'idea del precedente proprietario...

    Cmq se punti sulla RC..non te ne pentirai!!!!!!!!!! ;)
     
    .
8 replies since 9/2/2011, 14:43   193 views
  Share  
.