206 WRC (XS) - Grigio Alluminio

Pigiotta, la mia 206 XXL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pigi 79
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, questa è la mia 206, purtroppo in vendita per motivi di spazio e causa inutilizzo.
    Qualcuno di voi l'avrà vista in rete qualche volta, non ce ne sono molte con questo kit estetico e soprattutto con le altre modifiche artigianali stile WRC.

    image

    Ciò che vorrei realizzare è 6500€.
    A chi è davvero interessato invio documento word nel quale sono riportate tutte le modifiche in modo dettagliato.
    In origine era una XS 1.6 16V 110cv.

    Saluti :)

    Edited by Pigi 79 - 11/2/2011, 18:31
     
    .
  2. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    Azz bellissima!!!!è un vero peccato venderla.................
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Socio del Club
    Posts
    718
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pigi 79 @ 11/2/2011, 14:56) 
    Ciao a tutti, questa è la mia 206, purtroppo in vendita per motivi di spazio e causa inutilizzo.
    Qualcuno di voi l'avrà vista in rete qualche volta, non ce ne sono molte con questo kit estetico e soprattutto con le altre modifiche artigianali stile WRC.

    image


    Saluti :)

    bhè bella è bella non c'è che dire !!!!!! solo forse non sono stato attento ma non ho capito il prezzo di vendita e che modello / cilindrata è........e in pratica la stai vendendo xchè non è omologata, ho capito bene ???
     
    .
  4. Pigi 79
     
    .

    User deleted


    L'auto non è omologata per uso stradale, la vendo perché devo svuotare il garage che tengo in affitto solo per lei, è una rendita mantenerla così ed un peccato soprattutto.
    Il bollo è stato pagato regolarmente anche quest'anno.
     
    .
  5. el templar
     
    .

    User deleted


    Spaventosa...finalmente conosciamo il proprietario..che dire..un pezzo unico!!!!!...è davvero un peccato che la dai via!!!!!...con il motore della RC..era pressochè perfetta!!!!

    COMPLIMENTI
     
    .
  6. Pigi 79
     
    .

    User deleted


    Ciao ElTemplar, posso assicurarti che con il 1.6 16V con collettori supersprint, scarico libero, cda 70/130, aspirazione diretta, mappa e soprattutto senza la zavorra dei sedili e plastiche interne non va niente male, te lo assicuro.
    Cmq l'elaborazione è prevalentemente a carattere estetico e non dinamico.
    Grazie per i complimenti :)
     
    .
  7. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    Posso chiederti una cosa? Sai mica quanto peso hai eliminato togliendo sedili plastiche ecc? Se non lo sai di preciso magari una stima... Sai è un discorso che portiamo avanti da un po' qui sul forum...
     
    .
  8. Pigi 79
     
    .

    User deleted


    Certo, considera che ho tolto anche la moquette che non pesa poco, penso dai 40 ai 60 kg.
    La mia stima è così suddivisa, sedili post 25kg, plastiche 10kg, moquette circa 10kg. Poi considera anche la ruota di scorta…
     
    .
  9. kabira85
     
    .

    User deleted


    ciao vedo che sei dell'ETC
    io sono del MessinaCarClub, conosco aleK con l'ibiza, il ragazzo con l'MR2, la polo G40, ma a te nn ti ho visto mai.
    complimenti per il mostro ;)
     
    .
  10. Pigi 79
     
    .

    User deleted


    ciao Kabira, facevo parte dell'ETC fino a 3 anni fa ed ero nel direttivo.
    L'mr2 ce l'ho pure io ma spyder, tu probabilmente ti riferisci a Dylan con l'mr2 nera.
    Grazie x i complimenti :)
     
    .
  11. kabira85
     
    .

    User deleted


    si esatto, se nn ricordo male c'era pure un ragazzo con il libretto in giapponese.. ahahah le risate con i carramba aahahha
     
    .
  12. Pigi 79
     
    .

    User deleted


    ahahahahha ;)
     
    .
  13. Gt Turbo
     
    .

    User deleted


    veramente complimenti, bellissima......è un peccato togliersela....
     
    .
  14. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    Scusa ma non ho chiesto il prezzo del "mostro"!!!!
     
    .
  15. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    @ Mad: il prezzo è indicato sotto la foto 6500 €

    @ Pigi: grazie della info... ci siamo sempre chiesti quanto si poteva recuperare... Noi non abbiamo la ruota di scorta, ma i sedili posteriori pesano molto di più, quindi all'incirca siamo lì... Onestamente pensavo che la moquette e il fonoassorbente pesassero di più...
     
    .
16 replies since 11/2/2011, 14:56   568 views
  Share  
.