Auto di Ieri e di Oggi - Autoconfronti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luca88SD
     
    .

    User deleted


    Ringrazio il gentilissimo El Templar per la sua gentilezza, Vi indico il nostro sito che parla di auto, moto, meccanica e fai da te, carrozzeria, car audio e auto storiche. Nel sito in maggior parte siamo possessori di Auto Storiche e ci accingiamo in restauri e lavori vari.

    http://autoconfronti.forum-ativo.com/
     
    .
  2. el templar
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Luca..e grazie per così tanti complimenti (la tua cordialità è molto apprezzata)...cmq il vostro sito è davvero molto interessante...farò presto visita..e sicuramente anche qualche nostro utente.....chissà se c'è chi sta restaurando un bel 205 GTi ;) ???

    Grazie ancora per la tua segnalzione
     
    .
  3. Luca88SD
     
    .

    User deleted


    purtroppo no El Templar ma il 205 mi piace moltissimo, appena patentato ne volevo comprare una belle sul serio, ma mi è sfuggita :( era una Rally davvero troppo bella mi piace moltissimo... avrei il desiderio di provarla una sola volta anche :)
     
    .
  4. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca88SD @ 26/4/2011, 16:20) 
    purtroppo no El Templar ma il 205 mi piace moltissimo, appena patentato ne volevo comprare una belle sul serio, ma mi è sfuggita :( era una Rally davvero troppo bella mi piace moltissimo... avrei il desiderio di provarla una sola volta anche :)

    peccato è una gran macchina.... ;)
     
    .
3 replies since 17/2/2011, 23:04   42 views
  Share  
.