farfalla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ganjamama
     
    .

    User deleted


    ciao raga..prima ho montato il filtro a pannello k&n..e fin qui tt ok..ne ho approfittato perr dare una pulita alla farfalla e sebbene non ce ne fosse bisogno ho notato che la farfalla della mia peugeot da spenta non chiude perfettamente. se col dito premo x chiuderla si chiude completamente ma poi appena tolgo il dito ritorna a essere leggermente aperta. mi spiego meglio..è come se la porta di camera vostra non fosse chiusa con la maniglia ma fosse solo appoggiata...mi spiego? n so se è una cosa normale..la macchina xò non ha nessun problema, non singhiozza, non strappa, il minimo è regolare..boh...ho pensato...magari è aperta x' l ho accesa e poi l ho praticamente spenta subito (x portarla fuori dal garage) e n chiude tutta x' è come una sorta di 'starter'...boh. non sapete che codice ha questa parte di ricambio?

    cmq il filtro a panello un pochetto si sente..la macchina sale meglio. sembra meno tappata :shifty: .
     
    .
  2. quake 207
     
    .

    User deleted


    Ma se la farfalla fosse tutta chiusa non passerebbe più l'aria...
     
    .
  3. ganjamama
     
    .

    User deleted


    allora è normale...mi sa che c hai ragione pure tu xò..se la chiudo al minimo come entra aria? già.... :shifty: :shifty:
     
    .
  4. dAdE21
     
    .

    User deleted


    confermo, un pò resta aperta...ma poco poco un paio di ° massimo non di + ;)
     
    .
  5. ganjamama
     
    .

    User deleted


    si si è appena appena aperta..fiuu allora non ha nulla la mia amatissima auto aha :D oleeee ooooo
     
    .
4 replies since 9/3/2011, 15:30   179 views
  Share  
.