206 XS - Blu Recife

Ispanico adesso è con voi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ispanico82
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti io sono nuovo del forum ma vecchio possessore di 206 e vecchio utente di altri forum x 206,e adesso eccomi anche qui...
    A breve posterò qualche foto della mia 206,al momento è ferma in garage con il telo e smontata sto facendo delle modifiche abbastanza sobrie!!!
    Cmq possiedo un XS 1.6 16V, esteticamente ha messo su i 2 paraurti anteriore e posteriore dellla GT serie limitata,gli stop a led, l'alettone dell'esquiss,Assetto e dei cerchi da 16" della TSW a stella.
    Come interni ho letteralmente tolto tutto dell'XS e montato tutto l'interno RC mi mancano solo dei piccolissimi particolari,cmq il più è fatto.
    Ho un impianto stereo da circa 400 Watt di potenza,con Tweeter medi sub aplificatore della Hertz e una sorgente Alpine 9853!!!
    Per il momento è tutto vi ringrazio anticipatamente x i vostri messaggi di benvenuto sempre che voi me li facciate...
     
    .
  2. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto!!!Mi sà che però hai sbagliato sezione,qui deve presentare la tua 206!!! :206rcsmile: :206rcsmile:
     
    .
  3. el templar
     
    .

    User deleted


    CIao...ma se non sbaglio ci siamo già presentati...sono felice che ci presenti la tua 206....ma siamo molto curiosi di vedere le foto....mi raccomando,....aspettiamo curiosissimi...ma di che colore è???!!!!grazie
     
    .
  4. Ispanico82
     
    .

    User deleted


    Il colore é blu recife,le foto le metterò piu avanti perchè quelle che ho sono vecchie,e la car adesso è un tantino diversa.
    :206rcruota:
     
    .
  5. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ispanico82 @ 17/3/2011, 21:27) 
    Il colore é blu recife,le foto le metterò piu avanti perchè quelle che ho sono vecchie,e la car adesso è un tantino diversa.
    :206rcruota:

    ottimo..aspettiamo le foto allora :D ;)
     
    .
4 replies since 17/3/2011, 17:03   118 views
  Share  
.