206 RC - Nero Ossidiana

di antolaby84

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antolaby84
     
    .

    User deleted


    Ecco la mia 206 RC Nero Ossidiana...

    image

    image

    image

    Edited by el templar - 13/4/2011, 00:46
     
    .
  2. aquila88
     
    .

    User deleted


    ciao benvenuto! di dove sei? presentacela!
     
    .
  3. antolaby84
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe un sacco ma davvero nn ci capisco nulla..hhahaha ...ma quale link devo prendere dopo aver caricato la foto?e' un piacere per me ke dopo anni di attesa sono riuscito a comprare questa rc...e per adesso ce ne andiamo in giro a valencia..magari un giorno metto le tarhe italiane....appena metto le foto ve la presento!!!!

    Edited by el templar - 9/4/2011, 15:34
     
    .
  4. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    Segui le istruzioni riportate all'inizio di ogni sezione... Valencia? Beh stiamo diventando un club international!!!!
     
    .
  5. antolaby84
     
    .

    User deleted


    sisi io sono della provincia di matera (basilicata) pero' vivo qui a valencia!!Sono riuscito a trovare una RC di 50000km del 08/2004..era d una signoraa!!!hahaah!!peccato solo che e' stata un po ferma...ma sta benissima la mia bambina!!!!appena posso metto le foto...quale link devo prendere????
     
    .
  6. el templar
     
    .

    User deleted


    Ehi caspita Valencia...mmmm....cavoli peccato che hai difficoltŕ a caricare le foto....se proprio non riesci inviami le foto nel mio indirizzo mail: [email protected] poi ci penso io a caricarle....quindi era di una signora..bč questi sono affari..ma quanto tempo č stata ferma??

    ...ok tutto ok..te ho caricato la foto che mi hai inviato..se ne hai altre inviamele pure... ;)
     
    .
  7. antolaby84
     
    .

    User deleted


    bhe e' stata la unica propietaria...usata per brevi tragitti e a volte rimasta ferma per qualke mese ke secondo me e' la cosa peggiore...pensa ke ho dovuto cambiare le gomme posteriori ancora originali e igottate!!!mando le foto nuove al tuo indirizzo...cmq per pasqua la porto in italia!

    gli ho cambiato olio e adesso faccio filtro e candele...hai qualche consiglio da darmi su eventuali controlli di cui secondo te necessita??
     
    .
  8. el templar
     
    .

    User deleted


    bč che dire io ti consiglio verso i 60mila e qualcosa di rifare la distribuzione...poi contatta la Peugeot Italia perchč se non ricordo male una gran parte di RC prodotte nel 2004 avava un difetto ai cuscinetti della pompa dell'acqua..che andava sostituita (a suo tempo in garanzia..quindi gratuitamente) con quella rinforzata...occhio alla bobbina...e magari fai una bella diagnosi per controllare se ci sono errori...
     
    .
  9. antolaby84
     
    .

    User deleted


    grazie gentilissimo....bhe e' stata sempre tagliandata e fino ad ora non mi da sintomi di problemi...qnd e' fredda fa i suoi singhiozzi a 1300 giri ma credo ke sia normalissimo per il suo motore..poi del resto canta una bellezza!...e come faccio ad accorgermi se ha il difetto alla pompa dell'acqua??fa qualcosa in paricolare??

    Edited by antolaby84 - 11/4/2011, 19:22
     
    .
  10. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antolaby84 @ 10/4/2011, 20:14) 
    grazie gentilissimo....bhe e' stata sempre tagliandata e fino ad ora non mi da sintomi di problemi...qnd e' fredda fa i suoi singhiozzi a 1300 giri ma credo ke sia normalissimo per il suo motore..poi del resto canta una bellezza!...e come faccio ad accorgermi se ha il difetto alla pompa dell'acqua??fa qualcosa in paricolare??

    bč quando sta per partire il cuscinetto si sente...a motore caldo..il cigolio del cuscinetto...di solito te ne accorgi da questo..ma cmq č un rumore molto evidente...e cmq se vuoi star tranquillo fai fare una controllatina in Peugeot..o meglio ancora chiama il servizio clienti...dai il tuo numero di telaio e ti fai controllare se la vettura fa parte di quella produzione con pompe difettose... ;)
     
    .
  11. antolaby84
     
    .

    User deleted


    :206rcsmile: :206rcsmile: Io e la mia RC a caccia di curve!!spero vi piaccia! :206rc: :206rc: www.facebook.com/video/video.php?v=2089396478323&commentsCLICCATE

    Edited by antolaby84 - 9/6/2011, 17:04
     
    .
  12. TommyKlat
     
    .

    User deleted


    ...graaande ...Valencia ....molto bella la tua RC ....sembra tenuta stra bene ...good good .... io ad agosto vado al rototom vicino a valencia ...al festival reggae ... siiiii ....se vedo sfrecciare una RC nera vuol dire che sei tu ;) ...eheheheh.... comunque complimenti !!!
     
    .
  13. antolaby84
     
    .

    User deleted


    grazie tommy.....si da quando l'ho comprata sto cercando di metterla in sesto nel migliore dei modi in tutte le sue parti....mi ricambia con grandi soddisfazioni...infatti senti il sound che ha tirato fuori dopo 6000 km ke ha fatto con me!!!una musica a mio parere..hahah!grazie tommy...fammi sapere qnd sei da queste parti :206rccaricatura: :206rccaricatura: :206rccaricatura: :206rccaricatura: :206wrc:
     
    .
  14. antolaby84
     
    .

    User deleted


    img093xm

    img092i

    :206rcclub2: :206rcclub2: :206rcclub2: :206rcclub2:

    Edited by el templar - 30/6/2011, 22:46
     
    .
  15. el templar
     
    .

    User deleted


    Bella..davvero molto bellaaaaaaaa!!!!!!!!
     
    .
47 replies since 8/4/2011, 23:50   1101 views
  Share  
.