ammortizzatori
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • BLISTEIN
    30.77%
    4
  • KW
    23.08%
    3
  • ALTRO...
    23.08%
    3
  • D2
    15.38%
    2
  • KONI
    7.69%
    1
  • FK
    0.00%
    0
  • HeR
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 13)

ammortizzatori

facciamo il punto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. toto87
     
    .

    User deleted


    QUALI AVETE MONTATO O MONTERESTE X LA VOSTRA RC?
     
    .
  2. aquila88
     
    .

    User deleted


    monterei volentieri un bel kw regolabile, se non fosse che poi con queste strade mi si smonta la macchina :)
     
    .
  3. toto87
     
    .

    User deleted


    HAHAHAHAHA VOTA!
     
    .
  4. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    Io monterei un Orap... Vedo che li usano molto nelle competizioni rally o derivate...
     
    .
  5. Davide79RC
     
    .

    User deleted


    io ho messo bilstein + eibach, è un buon assetto ma un po' rumoroso... le molle vibrano tra i piattelli degli ammo anteriori...
     
    .
  6. aquila88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davide79RC @ 30/4/2011, 19:18) 
    io ho messo bilstein + eibach, è un buon assetto ma un po' rumoroso... le molle vibrano tra i piattelli degli ammo anteriori...

    nel senso che senti "scricchiolare" qualcosa mentre sterzi da fermo?? io vorrei abbassarla un pò ma ho gli incubi al sol pensiero che mi si aggiunga qualche altro rumorino, come successe alla 206 1.4 dopo che le feci l'assetto!
     
    .
  7. el templar
     
    .

    User deleted


    Per un classico penserei all'accoppiata bilstein + eibach...ma per fascino un regolabile D2!!!
     
    .
  8. GiG.NiKo
     
    .

    User deleted


    Io monto BILSTEIN B14 ghiera e sono una bomba!!!
     
    .
  9. toto87
     
    .

    User deleted


    okkkkkkk
     
    .
  10. Davide79RC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aquila88 @ 30/4/2011, 21:29) 
    CITAZIONE (Davide79RC @ 30/4/2011, 19:18) 
    io ho messo bilstein + eibach, è un buon assetto ma un po' rumoroso... le molle vibrano tra i piattelli degli ammo anteriori...

    nel senso che senti "scricchiolare" qualcosa mentre sterzi da fermo?? io vorrei abbassarla un pò ma ho gli incubi al sol pensiero che mi si aggiunga qualche altro rumorino, come successe alla 206 1.4 dopo che le feci l'assetto!

    no, in pratica su pavè o cmq strade disconnesse tombini ecc, si sentono rumori provenire dall'anteriore mentre vai avanti... se ci fai caso come parecchie auto da rally sempre su sconnessioni... cmq sono rumori che senti più che altro a finestrini aperti...
    quando avevo il 106 sempre con molle eibach, lì i rumori non c'erano perchè le molle avevano delle guaine in gomme, sul 206 non ci sono e non si possono neanche mettere, altrimenti non si riesce a chiudere il pacchetto ammo molla...
     
    .
  11. kabira85
     
    .

    User deleted


    nessuno ha visto i d2 racing? hanno pure la piastra x regolare il camber e stanno sugli 800 euro..
     
    .
  12. P.&.B
     
    .

    User deleted


    Orap!!!!

    una valida alternativa ai Bilstein.

    da prendere in considerazioni gli sport o i racing quest'ultimi sono tanta robbbba!" ;)
     
    .
  13. umby77
     
    .

    User deleted


    I prezzi come sono degli orap??
     
    .
  14. P.&.B
     
    .

    User deleted


    poco meno dei bilstein .......
     
    .
  15. umby77
     
    .

    User deleted


    Io ora sto provando i vmaxx a ghiera da montare ancora ne parlano bene e poi sono ben fatti !!mi hanno detto che sono più rigidi e gia mi gusta !!certo una
    Cosa economica ma con 2 anni di garanzia!!
     
    .
17 replies since 30/4/2011, 13:50   347 views
  Share  
.