Giocare online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Max85Damage
     
    .

    User deleted


    Ola ragazzi!!! Tra una sfiga e l altra, forse ora riesco ad essere un pò piu presente sul forum...e colgo l occasione per scusarmi della mia assenza.
    Domanda...nessuno di voi gioca online? Metodo semplicissimo per metterci in contatto tra di noi con Skype o altri programmi, giocando e parlando del piu e del meno in compagnia...(sala virtuale).
     
    .
  2. Devil_Leon
     
    .

    User deleted


    io giocavo on line con la ps3....giocavo...
     
    .
  3. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    Io ho un PC anteguerra, niente consol, e nemmeno il tempo, quindi proprio non posso partecipare :)
     
    .
  4. antolaby84
     
    .

    User deleted


    io giocavo a gt 5 ma ultimamente gioko piu con la RC logicamente....ma se ce l'hai anke tu ogni tanto na sfida nn fa male!!!.... :206rcsmile: :ph34r: :206rccaricatura: :206rccaricatura:
     
    .
  5. dAdE21
     
    .

    User deleted


    io ho un Xbox ma la uso solo un paio di settimane prima di andare al Ring ahahah...in un anno la userò max 15 ore!!!!
     
    .
  6. el templar
     
    .

    User deleted


    ..mm purtroppo io non gioco online..mi dispiace....
     
    .
  7. ganjamama
     
    .

    User deleted


    io ho wii, 360 e ps3..se volete giocare ci sto :D almeno le uso un po' ste povere console che prendono polvere inutilmente
     
    .
  8. antolaby84
     
    .

    User deleted


    ganjamama come ti chiami in gt 5 sulla ps 3???????????????
     
    .
  9. snowday
     
    .

    User deleted


    ho una ps3 mio nick atc356 .. ora è in riparazione per yled .... gioco a lineage 2 sul pc ... su ps3 gt 5 e fifa 12 e i vari cod :D :D
     
    .
8 replies since 14/5/2011, 01:22   69 views
  Share  
.