206 RC - Blu Recife

di TommyKlat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TommyKlat
     
    .

    User deleted


    206 RC del 2003 ... Blu Récife con tetto spoiler neri ... specchietti retrovisori neri piccoli stile Gr A con freccie integrate.... paraurti ant. e post. del 206 GT (credo) ...son quelli sporgenti !!! ....il paraurti anteriore ha una griglia differente dall'originale ...con un foro per l'aspirazione del filtro in carbonio della CDA .... i fanali posteriori sono neri insieme ai due vetri post. ....monta un terminale ovale Devil con un centrale diretto artigianale !!! ....interni originali...in più c'è solo uno stacca batteria per quando si tiene la macchina ferma .... cerchioni da 17" fuméé ....
    Preciso ora...che l'auto l'ho coprata già così !!! ...ora... non sò se comprarmi i paraurti originali o no....in caso contrario la griglia anteriore la cambio ...mettendo la sua originale nera.... lo scarico (terminale) ...lo vorrei tondo e che mi dia un sound migliore...dato che questo non mi garba ne di estetica e ne di sound..... se avete consigli io son qui per imparare e valutare ciò che mi dite.... :) ... non son riuscito a mettre le foto ....son troppo imbranato !!!!! ...ne ho messa una su FB nel gruppo vostro delle 206 ;) ....

    Ecco alcune foto....

    image

    image

    image

    image



    Edited by el templar - 25/5/2011, 02:04
     
    .
  2. Devil_Leon
     
    .

    User deleted


    se cambi la griglia ti tocca ri fare il foro per il cda, per il sound o un janspeed o madac secondo me... :P...magari non omologati...

    ho visto che hai i cerchi del c4 vts affumicati :P
    image
     
    .
  3. TommyKlat
     
    .

    User deleted


    bella :) ...è li farò sti buchi...anche xchè così con quella griglia non mi piace ....il terminale non omologato per forza ;) ....si son quelli del c4 ...ma mi piace ....direi che ci stanno bene ...parere mio personale :) ...maaaa tipo uno scarico Inoxcar??? ...ce l'avevo sul williams ed ea fiiico ... comunque grazie ;) ...ora mi informerò !!
     
    .
  4. aquila88
     
    .

    User deleted


    molto racing! il paraurti anteriore della gt lo adoro, prima o poi lo compro!
     
    .
  5. Devil_Leon
     
    .

    User deleted


    inox car se lo prendi non omologato non è male! ma l'ideale è sempre il madac...c'è quello gr n che è molto semlice d estetica ma è fantastico


    quella poi è cat...se scatalizzi ci puoi cuocere le fiorentine
     
    .
  6. TommyKlat
     
    .

    User deleted


    grande ...mi hai capito al volo ....quello è il sound che vorrei :) ....porca pupazza .... me gusta !!!!! ....mmmmmm....ci farò u pensiero serio ;) ...me lo regalerò x il compleanno !!! ....maaaa ti posso chiedere un favore? ...se metto ancora 2 foto su FB tu riesci a mettermele come hai fatto con l'altra?? ...e se no vai tra ;) ...è che io e il computer siamo acerrimi nemici O.o
     
    .
  7. el templar
     
    .

    User deleted


    Bella molto bella e particolare....se non sbaglio il paraurti che monti è il famoso paraurti WRC...di cui abbaimo parlato in passato....molto racing!!!

    Unico neo la griglia....ti coniglio di colorarla di nero!!!!...è più sobria e delicata...

    i cerchi del VTS hanno un suo perche..e poi scuri ancora più unici!!!

    Una bella RC....complimenti....

    per lo scarico ti consiglio l proposta di Devil...

    ti ho caricato le foto.....che ne dici???
     
    .
  8. TommyKlat
     
    .

    User deleted


    WOW ...grazie per avermi caricato le foto ;) ....comunque ....si i primi ritocchi andranno per la griglia e lo scarico ...questo è poco ma sicuro :) ....se riesco la griglia invece di pittarla di nero la cambio proprio... ora vedrò .....
     
    .
  9. aquila88
     
    .

    User deleted


    non amo molto modificare esteticamente i paraurti etc ma questo qui è veramente cattivo!! se non sbaglio è quello che montava il blue racer team sulla rc turbo. ti dirò, sul blu pure la griglia sta bene, è cattivissima cosi!! l'unica cosa che cambierei immediatamente è lo scarico che esteticamente non è il massimo ne di profilo perchè sporge troppo ne posteriormente per la forma!! fossi in te metterei il janspeed!

     
    .
  10. TommyKlat
     
    .

    User deleted


    si il terminale non garba neanche a me !!!! molto bello il sound così cupo...e molto bello anche esteticamente direi !!! ....ora valuterò che terminale mettere ;) ...l'importante è cambiarlo al più presto :) !!!
     
    .
  11. Devil_Leon
     
    .

    User deleted


    comunque del madac danno i finalini doppi...:)
     
    .
  12. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    Il paraurti non è un GT, non so se è il WRC o un GT replica, ma non è di sicuro il GT... I cerchi ci stanno divinamente!
     
    .
  13. Devil_Leon
     
    .

    User deleted


    si cavolo sembrano 19" !!! :)
     
    .
  14. dAdE21
     
    .

    User deleted


    eccola! Cavoli sti cerchi della C4 non stanno affatto male, non sono nel mio stile ma son belli.

    Per lo scarico vai di finale non omologato o di finale omologato e centrale diretto per avere un sound cattivo ma non da arresto...

    Madac, janspeed, inoxcar, supersprint, lotos ecc. ecc. Tutti non male.
     
    .
  15. el templar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aquila88 @ 25/5/2011, 09:31) 
    non amo molto modificare esteticamente i paraurti etc ma questo qui è veramente cattivo!! se non sbaglio è quello che montava il blue racer team sulla rc turbo. ti dirò, sul blu pure la griglia sta bene, è cattivissima cosi!! l'unica cosa che cambierei immediatamente è lo scarico che esteticamente non è il massimo ne di profilo perchè sporge troppo ne posteriormente per la forma!! fossi in te metterei il janspeed!

    si è vero è il paraurti della famosta RC Turbo di Urus





    CITAZIONE (dAdE21 @ 26/5/2011, 00:25) 
    eccola! Cavoli sti cerchi della C4 non stanno affatto male, non sono nel mio stile ma son belli.

    Per lo scarico vai di finale non omologato o di finale omologato e centrale diretto per avere un sound cattivo ma non da arresto...

    Madac, janspeed, inoxcar, supersprint, lotos ecc. ecc. Tutti non male.

    ma lo sai che sti cerchi mi stanno prendendo anche a me...mi grabano parecchio!!!!!!!!!! :D :D :D :D
     
    .
48 replies since 24/5/2011, 20:08   1252 views
  Share  
.