Shell V Power

....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TommyKlat
     
    .

    User deleted


    ....allora....non sò neanche se ho fatto bene ad aprire sta nuova discussione ....e in più non sò se l'ho aperta nel posto giusto ....quindi se ho sbagliato qualcosa chiedo in anticipo scusa .... detto questo ....cosa ne pensate della Shell V Power? .... secondo me ogni tanto un pieno con questo tipo di benzina ci sta.... io dico ogni tanto perchè non riesco a permettermela tutte le volte :( .... mi hanno detto però che su motori "vecchi" ....scusate il termine ma non ne trovo uno giusto.... diciamo....usati.... può addirittura rischiare di rovinare ... mah .... voi che ne pensate ???
     
    .
  2. Devil_Leon
     
    .

    User deleted


    dipende...io la shell la usavo tanto sul diesel perchè c'era un benzinaio qui vicino che poi ha chiuso...e dopo ho preso l rc...bo sulla mia fiesta s tdi quando usavo il diesel v power andava a tuono...con il furgoncino e il terrano entrambi nissan va da cani...sulla rc non va male...io uso la agip blu super plus perchè ho il benzinaio vicino...e anche facendo un litro in meno sono soddisfato...suona meglio gira meglio...
     
    .
  3. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    Il top secondo me era la Blu Super da 98 ottani (che ora non fanno più), la 100 secondo me svuota un po' in alto, comunque un pieno ogni tanto fa bene! Pulisce gli iniettori, valvole ecc... Per il discorso dei motori "vecchi" è vero, ma fino ad un certo punto. Il nostro motore non ha problemi, ma per esempio la mia moto (Ducati 748, anno di produzione '99 ma progettato nel '93) non va bene, ma non per problemi al motore, bensì alla pompa e filtro della benzina che si rovinano a lungo andare con una benzina così secca....
     
    .
  4. Devil_Leon
     
    .

    User deleted


    ho capito...quindi dici che la blu super plus svuota in alto? in effetti ora che mi ci fai pensare l'altro giorno stavo pensando xk in alto la mia nn va molto...
     
    .
  5. Gherrulo87
     
    .

    User deleted


    Sì in alto svuota un po' secondo me... Non so spiegarti il motivo, ma è una mia sensazione...
     
    .
  6. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    Anche io spesso uso la V-Power sulla mia 206 1.6 Hdi e devo dire che la differenza si sente eccome,sia in accellerazione che a lungo!!!!!
     
    .
  7. quake 207
     
    .

    User deleted


    Io con la VPower non mi trovo granchè, ok che pulisce ma trovo consumi di più e vada uguale se non di meno.... La benza che ho messo in germania, quella sì che è una favola! Ci ho fatto quasi 200km in più e andava una meraviglia!
     
    .
  8. Fede206WRC
     
    .

    User deleted


    anche io ho sentito molte persone che ha sentito il miglioramento maggiore sui diesel che sui benina. Però il mio meccanico mi ha detto che sui diesel a lungo andare rovina il motore xchè al contrario della v power che lubrifica la v power diesel è ancora piu secca del diesel normale x poca presenza di zolfo.
    Io personalmente sul 206 quando lA mettevo non notavo differenza quando la metteva ma quando ritornavo alla benzina normale.
     
    .
7 replies since 3/6/2011, 18:19   386 views
  Share  
.