307 Fèline - Rosso Babilonia

180 cv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francesco104
     
    .

    User deleted


    cavi e bobine lascia originali....hanno una schermatura ottima....per le candele, nn seguita pippate tipo le bosch 4 punte...tanto sempre un elettrodo funzione...e a rotazione gli altri....le denso sn buone, ma decadono presto...ne ho provate, ma come lasciano pulito il cielo del pistone le candele originali....nessuna.....e poi ke durata
     
    .
  2. umby77
     
    .

    User deleted


    Quanto olio devo comprare mettendo sti additivi??poi nel
    Liquido refrigerante va aggiunto l additivo oppure devi svuotare il tutto!?Cmq grazie per le informazioni!!
     
    .
  3. Devil_Leon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco104 @ 18/6/2011, 00:38) 
    si si trovano su ebay...l x-1r da 250 ml sta intirno ai 23 euro....x qnt riguarda l abarth ce uno ke offre il kit da 4 completo di...additivo olio( ottimo per le nostre punterie...in accoppiata all x-1r..) , liquido refrigerante, additivo benzina ottani e additivo benzina pulisci iniettori...tt a 50 euro...io lho comprato 3 giorni fa

    se prevedi di prendere tt....fammi sapere ti dho una dritta....e poi mi dici come va devil

    grazie!
     
    .
  4. kabira85
     
    .

    User deleted


    grazie mille..
    ci dai qualche dritta dove prendere questi oli e questi additivi? grazie mille
     
    .
  5. Fede206WRC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco104 @ 18/6/2011, 00:51) 
    lo so è un turbo........io li odio......x-1r è l additivo separato ke usano mettere nell olio Royal Purple ----- spiegami cos ha la tua leona

    io in confronto al mio vecchio 206 GTi mi trovo meglio con questa, ma il progetto di sto motore deve essere stato fatto col culo e.... mangia e rimangia e rimangia olio :( faccio andare dai 2-3kg ogni 10000.... adesso ho provato il ceramic dalla disperazione :)
     
    .
  6. francesco104
     
    .

    User deleted


    fede deve aver problemi la tua xkè...problemi del genere suk 1.6 ke mangia olio, quasi mai sentiti......cm metti un anke un olio viscoso...e se mangia fatti revisionare lagirante della turbina

    kabira... va su ebay seleziona acquisti dal mondo
    Ravenoi 5w-50
    Pennasol 5w-50 super sport
    x-1r da 250 ml
    kit completo additivi Abarth benzina( olio, benzina,iniettori, liquido radiatore)

    scusa Ravenol 5w-50

    kabira se mi dai una giornata di invio direttamente gli indirizzi di dove andare su ebay......
    Umby77....quantitaà olio la nostra porta 5.7 litri cn filtro olio......tu versa un litro , metti tutto l additivo x-1r ke sono 250ml,pio quello abarth olio porta qusai 500ml , e poi finisci di mettere olio.... Per l additivo refrigernte, aprite la vaschetta del liquido, aspiratene la quantità ke deovete versare, credo 500ml, e poi aggiungete fino a livello l additivo abarth.....
     
    .
  7. Fede206WRC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco104 @ 18/6/2011, 20:26) 
    fede deve aver problemi la tua xkè...problemi del genere suk 1.6 ke mangia olio, quasi mai sentiti......cm metti un anke un olio viscoso...e se mangia fatti revisionare lagirante della turbina

    kabira... va su ebay seleziona acquisti dal mondo
    Ravenoi 5w-50
    Pennasol 5w-50 super sport
    x-1r da 250 ml
    kit completo additivi Abarth benzina( olio, benzina,iniettori, liquido radiatore)

    scusa Ravenol 5w-50

    kabira se mi dai una giornata di invio direttamente gli indirizzi di dove andare su ebay......
    Umby77....quantitaà olio la nostra porta 5.7 litri cn filtro olio......tu versa un litro , metti tutto l additivo x-1r ke sono 250ml,pio quello abarth olio porta qusai 500ml , e poi finisci di mettere olio.... Per l additivo refrigernte, aprite la vaschetta del liquido, aspiratene la quantità ke deovete versare, credo 500ml, e poi aggiungete fino a livello l additivo abarth.....

    Si si francesco, la mia e non solo la mia sono difettose di motore, speravo xo col ceramic di risolvere un po il problema, c'è da dire che l'ho messo da poco anche.
     
    .
  8. francesco104
     
    .

    User deleted


    FEDE206WRC allora visto ke l olio gia è cambiato e messo anke il ceramic....fai qst prova...vai ad un autoricambi e fatti dare un additivo ke aumenta la viscosità dell olio,ci sono quelli della STP , WHINN's ecc.....aggiungi e cammina......se il problema si risolve...allora anke tu devi usare un 5-w50
    se nn va allora cè qlks nella turbina ke nn và...
     
    .
  9. umby77
     
    .

    User deleted


    In ogni caso devo acquistare 6 litri di olio esatto perche anche additivandola nn si arriva a 5,7 !!senti sentirò dei vantaggia a livello di erogazione?poi hai notizie in merito alle camme che alzata hanno ?molti sostengono che aostituirle nn porta vantaggi dovuto alla fasatura variabile e porta problemi a livello di anomalie??Grazieee
     
    .
  10. Fede206WRC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco104 @ 18/6/2011, 23:07) 
    FEDE206WRC allora visto ke l olio gia è cambiato e messo anke il ceramic....fai qst prova...vai ad un autoricambi e fatti dare un additivo ke aumenta la viscosità dell olio,ci sono quelli della STP , WHINN's ecc.....aggiungi e cammina......se il problema si risolve...allora anke tu devi usare un 5-w50
    se nn va allora cè qlks nella turbina ke nn và...

    la turbina me l'hanno gia controllata ed è a posto io volevo mettere il motul v300 10W40 ma x la storia della garanzia non posso :(
     
    .
  11. francesco104
     
    .

    User deleted


    Fede col 10w-40 nn risolvi...anzi...su un turbo compresso cn poke tolleranze un semi sintetico nn è l ideale....devi mettere un numero piu alto di viscosità a caldo...quindi 5w-50e additiva....il mio manuale di meccanica dice : il primo sintomo di un motore quando si stà usando un olio sbagliato, è vederglielo mangiare.....lascia perdere il motul ( quello mettilo nelle moto....)....vedi pennasol o Ravenol 5w-50 o anke bardhall...e poi additiva cm tho detto....

    umby77.....prendine 6litri....tenerlo è sempre meglio....per le camme è un discorso ambiguo per il nostro motore.....se le vuoi mettere devi rivedere la fasatura :-( , ma ancor di piu rivedere il motore a livello di condotti testata, cioè aspirazione e scarico.....io nn li tokkerei xke i nostri già sono stati ben rivisti dalle Mecachrome e lotus....e poi anke xke il portafoglio piange, a meno ke te li fai da solo cm me.....

    Fede...dimenticavo nn fasciarti la testa cn ste garanzie...io mai portata dal concessionario, xke mi faccio tutto da me....ma qnd serviva qlks in garanzia mai problemi....art.12 liberalizzazione legge bersani...e poi sai qnt costa esamira un olio motore?....credi ke i meccanici peugeot sono in grado di farlo?.....ridiamoci su ke è meglio....cambia olio e vai tranquillo
     
    .
  12. Fede206WRC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco104 @ 19/6/2011, 21:14) 
    Fede col 10w-40 nn risolvi...anzi...su un turbo compresso cn poke tolleranze un semi sintetico nn è l ideale....devi mettere un numero piu alto di viscosità a caldo...quindi 5w-50e additiva....il mio manuale di meccanica dice : il primo sintomo di un motore quando si stà usando un olio sbagliato, è vederglielo mangiare.....lascia perdere il motul ( quello mettilo nelle moto....)....vedi pennasol o Ravenol 5w-50 o anke bardhall...e poi additiva cm tho detto....

    umby77.....prendine 6litri....tenerlo è sempre meglio....per le camme è un discorso ambiguo per il nostro motore.....se le vuoi mettere devi rivedere la fasatura :-( , ma ancor di piu rivedere il motore a livello di condotti testata, cioè aspirazione e scarico.....io nn li tokkerei xke i nostri già sono stati ben rivisti dalle Mecachrome e lotus....e poi anke xke il portafoglio piange, a meno ke te li fai da solo cm me.....

    Fede...dimenticavo nn fasciarti la testa cn ste garanzie...io mai portata dal concessionario, xke mi faccio tutto da me....ma qnd serviva qlks in garanzia mai problemi....art.12 liberalizzazione legge bersani...e poi sai qnt costa esamira un olio motore?....credi ke i meccanici peugeot sono in grado di farlo?.....ridiamoci su ke è meglio....cambia olio e vai tranquillo

    il bardhal lo avevo prima di questo e forse era pure peggio :(
     
    .
  13. umby77
     
    .

    User deleted


    senzaltro francesco la tengo cosi!piu che altro sto pensando di accorciare i rapporti del cambio!nn è che sai dove posso reperire delle coniche tipo 17/77 o 17/73??
     
    .
  14. francesco104
     
    .

    User deleted


    umby....dammi un po di tempo e ti faccio sapere...
    ke il bardhall sia peggio nn credo....dipende sempre ke tipo hai messo dentro...io col 306 rally 260.000 senza problemi
     
    .
  15. umby77
     
    .

    User deleted


    Ok molto gentile!!secondo te montare il cambio del 306 GTI 6m e una cosa fattibile o no??Quali sarebbero le modifiche da apportare sulla rc??
     
    .
42 replies since 17/6/2011, 00:29   777 views
  Share  
.