CERCHI DA CANALE 7,5

??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antolaby84
     
    .

    User deleted


    CIAO RAGAZZI ...VORREI CAMBIARE I CERCHI ALLA MIA RC..E DATO CHE L'HO ABBASSATA DI 3 CM SIA AVANTI CHE DIETRO VORREI CAPIRE SE MONTANDO DEI CERCHI DI CANALE 7'5 CON ET 18 CORRO IL RISCHIO DI TOCCARE!!NON VORREI MONTARE NESSUN DISTANZIALE SOLO CAPIRE SE FATTIBILE COME COSA---RISPONDETEMI NUMEROSIIII :postcount+1: :postcount+1: :postcount+1: :postcount+1: :postcount+1: :postcount+1: :206rcsmile: :206rcsmile: :206rcsmile: :206rcruota: :206rcruota:
     
    .
  2. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    Io prima avevo dei TOORA da 7,5X16 ET 20 e assetto -3,2 e toccavano di brutto i passaruota soprattutto già con 3 persone in macchina!!!
     
    .
  3. antolaby84
     
    .

    User deleted


    pero' erano ET 20....ma a me servirebbe sapere con 7.5x17 ET 18.....assetto -3cm...
     
    .
  4. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    Secondo me ti toccherebbero cmq...........il canale 7,5 spancia tanto!!!
     
    .
  5. antolaby84
     
    .

    User deleted


    nessuno li ha provati......???????????????????
     
    .
  6. antolaby84
     
    .

    User deleted


    senti max hai detto ke avevi dei cerchi 7.5X16....mi dici anche la misura della ruota ke avevi??che spalla aveva???cosi mi regolo...cmq la nostra ha ha il cerchio original con ET 28 vero???a presto
     
    .
  7. quake 207
     
    .

    User deleted


    Io montavo cerchi con canale 7.5, et 32 ma distanziali da 16... quindi dovrebbe essere come avere et16 se non faccio male i conti... E non toccava...
     
    .
  8. antolaby84
     
    .

    User deleted


    quindi secondo il tuo calcolo tu avevi una sporgenza di 59 mm...io arriverei a una di 57mm...2 in meno!quindi nn dovrei toccare..quanto era bassa la tua?
     
    .
  9. Devil_Leon
     
    .

    User deleted


    ahahah io e quake abbiamo fatto due calcoli diversi ma siamo giunti alla stessa conclusione XD
     
    .
  10. kabira85
     
    .

    User deleted


    auhauhauahuahau grande devil leon :D
     
    .
  11. Devil_Leon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kabira85 @ 1/7/2011, 21:23) 
    auhauhauahuahau grande devil leon :D

    Grazie XD :206rcruota:
     
    .
  12. GiG.NiKo
     
    .

    User deleted


    Per essere fattibile è fattibile... a mio avviso dovresti essere al limite e non toccare, ma non ti preoccupare che al massimo fai rifilare un po' il fianchetto interno e non hai più nessun problema!
     
    .
  13. MAD MAX 206
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antolaby84 @ 1/7/2011, 01:39) 
    senti max hai detto ke avevi dei cerchi 7.5X16....mi dici anche la misura della ruota ke avevi??che spalla aveva???cosi mi regolo...cmq la nostra ha ha il cerchio original con ET 28 vero???a presto

    205/45/16 83w
     
    .
  14. £uke
     
    .

    User deleted


    Ragazzi....domanda anche da parte mia :)!
    Premetto che sulla mia il ponte posteriore non è stato toccato, quindi è ancora all'altezza originale! Davanti invece ho montato delle Eibach Pro Kit!
    La domanda è qyesta: se dovessi sostituire i cerchi originali e montare dei cerchi 7,5x17 ET25....rischio di toccare??
    Grazie ;)
     
    .
13 replies since 30/6/2011, 22:53   268 views
  Share  
.